Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

91

Monday, November 26th 2018, 4:56pm

si, ma purtroppo non mi fa impazzire.
Per la nutella invece vado matta letteralmente ma ho imparato a concedermela come premio ogni tanto.
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

92

Monday, November 26th 2018, 5:42pm

Quoted

Quindi significa che non ti concedi cose appetitose tipo una pizza, una parmigiana, una pasta al forno, una frittura, un buon gelato o un buon dolce ogni tanto? Non dico tutti i giorni, ma tipo 1 volta a settimana o al mese o durante una festa oppure se esci con amici.

Dipende al momento non sento particolare bisogno di questi alimenti, altre volte li consumo. Comunque appena tornato dalla palestra, 30 gr di pro in polvere Whey, e una mela...
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

93

Monday, November 26th 2018, 6:26pm

Dipende al momento non sento particolare bisogno di questi alimenti, altre volte li consumo. Comunque appena tornato dalla palestra, 30 gr di pro in polvere Whey, e una mela...

Aminoacidi ne prendi? Io prendevo i Multipower e gli Enervit.

94

Monday, November 26th 2018, 8:10pm

Quoted

Aminoacidi ne prendi? Io prendevo i Multipower e gli Enervit.

Si solitamente prendo quelli della universal o prozis dipende, però non li assumo in maniera continuata faccio dei cicli.

Stasera bistecchine di manzo (300gr), e piselli. Prima di andare a dormire 30gr di pro in polvere Whey (siero di latte) in acqua o latte devo decidere...

Make your voice heard.

95

Monday, November 26th 2018, 8:21pm

Ma non avete paura che questi intrugli facciano male?
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

96

Monday, November 26th 2018, 8:34pm

Quoted

Ma non avete paura che questi intrugli facciano male?

Si io studio medicina, i miei prof. generalmente mi rimproverano sempre quando sanno che assumo integratori alimentari. Anche se ritengo che lo facciano per un retaggio culturale sbagliato. Visto che alcuni anche se medici stimati sono comunque persone con una certa età, quindi con i loro pregiudizi sul nutrirsi con tutto quello che non è cibo "solido".

Va anche detto che io assumo davvero pochissimi integratori alimentari rispetto alla media delle persone che sono all'interno del mondo del fitness. Al massimo assumo due prodotti per volta, a volte tre. Per alcuni mesi durante l'anno non assumo proprio nulla.

Make your voice heard.

mademoiselle_moi

Amico Inseparabile

• "mademoiselle_moi" is female
  • "mademoiselle_moi" has been banned

Activitypoints: 4,840

Date of registration: Jul 7th 2017

• Send private message

97

Monday, November 26th 2018, 9:16pm

si, ma purtroppo non mi fa impazzire.
Per la nutella invece vado matta letteralmente ma ho imparato a concedermela come premio ogni tanto.

ma quando hai in casa il vasetto, riesci a definire un "ogni tanto" che sia veramente tale?
io non la compro più perchè è una delle cose che non mi da il senso della misura, e anche un cucchiaio al giorno mi fa già ingrassare.....sempre se riesco a fermarmi ad un cucchiaio.

In genere adesso mi concedo sempre, ogni giorno, due quadretti di cioccolato fondente, perchè con questo riesco a non eccedere, e quando ho voglia di un dolcetto me lo compro, a piccole dosi, in modo da non averne scorte.
A dire il vero mi concedo spessissimo dei dolcetti, ma non faccio scorte . Il patto è : ne hai voglia, esci a comprartelo!

98

Monday, November 26th 2018, 9:21pm

Quoted

In genere adesso mi concedo sempre, ogni giorno, due quadretti di cioccolato fondente,

A me piace molto la cioccolata fondente, credo sia anche un ottimo alimento perchè ha proprietà antiossidanti. Solitamente ne consumo un quadretto, non tutti i giorni però, al 70 o 90%, dipende se voglio sentire un sapore più amaro.

Make your voice heard.

99

Tuesday, November 27th 2018, 10:10am

ma quando hai in casa il vasetto, riesci a definire un "ogni tanto" che sia veramente tale?
io non la compro più perchè è una delle cose che non mi da il senso della misura, e anche un cucchiaio al giorno mi fa già ingrassare.....sempre se riesco a fermarmi ad un cucchiaio.

Beh, puoi sempre comprare quei piccoli vasetti che vendono ai supermercati che per metà contengono dei piccoli grissini da intingere nella nutella mmmm...buonissimi!!!!!

100

Tuesday, November 27th 2018, 10:17am

Rigatoni ai peperoncini "Friggitelli"

Oggi metterò a soffriggere in un po di olio extravergine d'oliva un po di quei peperoncini verdi -non piccanti- che vendono nei supermercati. Li vendono generalmente in vaschette da 500gr. Tolgo il cappuccio, li taglio in 4 togliendoci un po di semi e li metto a soffriggere a fiamma bassa con su un coperchio in una padella antiaderente girandoli ti tanto in tanto. Tempo 10-12 minuti sono pronti. A quel punto in un'altra padella avrò messo a imbiondire in un po d'olio 1 cipollotto e 1 scalogno ai quali aggiungerò dei pomodorini in lattina che avrò provveduto a schiacciare con la forchetta in una scodella. Aggiusto di sale e faccio andare a fiamma bassa senza coperchio per 7-8 minuti aggiungendovi quindi tutti i miei peperoncini verdi (privandoli dell'olio in eccesso) e lasciando andare a fiamma bassa per altri 8 minuti aggiungendo un po di basilico ed eventualmente un po di peperoncino piccante.

Oggi userò dei rigatoni che scolerò al dente, li rimetterò in pentola e li condirò col prelibato sughetto pomodorini e peperoncini verdi. Da aggiustarsi con una spolverata di pecorino o parmigiano secondo i gusti.

Buon appetito!!!!!!!!

101

Tuesday, November 27th 2018, 5:35pm

si si ci riesco. Per quanto io sia golosa non ho mai avuto il problema di non tenere le cose in casa perché le finivo. Ho sempre mangiato per fame e per gola! In casa la nutella manca raramente anche perché la uso nei dolci ed il resto della famiglia la mangia.

La cioccolata fondente potevo mangiarla anche durante la dieta!

Oggi patate e carciofi su suggerimento di Michele :)
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

102

Tuesday, November 27th 2018, 5:40pm

Oggi patate e carciofi su suggerimento di Michele

8o :thumbsup:

103

Tuesday, November 27th 2018, 5:54pm

Io stasera mi ceno un bel crostone di pane al forno con dentro bresaola, fontina e carciofini!!!

104

Tuesday, November 27th 2018, 6:21pm

Io stasera mi ceno un bel crostone di pane al forno con dentro bresaola, fontina e carciofini!!!

bresaola?
ma non eri vegetariano?
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

Nathanim

Amico Inseparabile

• "Nathanim" is male

Activitypoints: 4,406

Date of registration: Mar 1st 2017

• Send private message

105

Tuesday, November 27th 2018, 8:30pm

Ragazze ...

Il cioccolato fondente, anche al 99%, che fa bene alla salute e all'umore, squagliatelo nel latte la mattina, oppure come nel mio caso nel latte di riso con cui faccio normalmente colazione.

:P