Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

76

Sunday, November 25th 2018, 1:55pm

Oggi è una domenica semplice a casa mia:
Spaghetti al pomodoro, carne alla brace con insalata.
caffè.

sono indecisa se fare un giro alla ricerca di un dolcetto...

@Michele mi hai fatto venire voglia di patate e carciofi! prossimamente su questi schermi!

da tantissimo tempo non mangio le polpette..
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

77

Sunday, November 25th 2018, 4:12pm

Avevo dimenticato un altro piatto gustoso e vegetariano che adoro: i peperoni ripieni con riso, capperi, olive nere e parmigiano!!!!!!!!

Credo sia inutile dirvi come si preparano.

Nathanim

Amico Inseparabile

• "Nathanim" is male

Activitypoints: 4,406

Date of registration: Mar 1st 2017

• Send private message

78

Sunday, November 25th 2018, 7:04pm

Questo thread migliora costantemente. Se non fosse per la brutta notizia che arriva da Fran sarei anche più contento, ma che possiamo farci ...

Oggi tagliatelle con sugo e funghi. Ieri sera invece una ottima pizza fatta in casa, in parte con sugo e olive, e in parte con sugo e ventricina, che sarebbe il salame piccante.

Ciao ragazzi ...

79

Sunday, November 25th 2018, 8:57pm

Io invece per la pizza sono completamente negato.

Ma una bella frittata di maccheroni la vogliamo mica buttare???

80

Sunday, November 25th 2018, 9:50pm

Scusate, tornando brevemente ai dolci, in un altro post non ricordo chi ha parlato di brioches. Bene, qui dalle mie parti c'è una panetteria che fa una brioche con dentro l'uva passa che è un vero spettacolo. E' una brioche per più persone, bella alta e soffice con dentro un sacco di uvetta, un vero spettacolo.

Un'altra idea secondo me intramontabile è comprare sempre in panetteria o al bar quelle belle brioche oppure quelle brioscine piccole del diametro di 5-6 cm, aprirle a metà e farcirle con la Nutella e spolverarle con dello zucchero a velo.

81

Monday, November 26th 2018, 10:17am

Quando ero obesa vivevo di cornetti "corretti" con la nutella...
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

Nathanim

Amico Inseparabile

• "Nathanim" is male

Activitypoints: 4,406

Date of registration: Mar 1st 2017

• Send private message

82

Monday, November 26th 2018, 11:12am

Quando ero obesa vivevo di cornetti "corretti" con la nutella...

Buongiorno Sara :)

La nutella è un veleno, se fa parte della propria vita. Se invece uno la mangia ogni tanto, è un altro discorso. Sono contento che ora tu stia meglio. Non sapevo di questo tuo cambiamento.

Sei pure alta un metro e ottanta, che vuoi di più?? Occhi azzurri? Verdi? Marroni?

Insomma fai essere belle pure le altre sennò che ci stanno a fare??? :D :P :D
:whistle:

83

Monday, November 26th 2018, 12:15pm

Stamattina colazione 6 bianchi d'uvo, due rossi, due fette biscottate integrali con il miele, caffè, e una banana.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

84

Monday, November 26th 2018, 12:24pm

La nutella è un veleno, se fa parte della propria vita. Se invece uno la mangia ogni tanto, è un altro discorso. Sono contento che ora tu stia meglio. Non sapevo di questo tuo cambiamento.

parlo di un passato di 10anni fa.
La vita è fatta di cambiamenti. Mangiavo male, complice qualche disfunzione ed il gioco è fatto.
La nutella da buona golosa la mangio ancora ma una volta al mese, tutti i giorni è veleno altro che colazione da campioni.

Riguardo alla bellezza puoi stare sereno, non sono uno splendore, ce n è per tutti...
Stamattina colazione 6 bianchi d'uvo, due rossi, due fette biscottate integrali con il miele, caffè, e una banana.

Adam ho una domanda: ma questo tipo di colazione proteica ti appaga nel gusto?
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

85

Monday, November 26th 2018, 12:29pm

Quoted

Adam ho una domanda: ma questo tipo di colazione proteica ti appaga nel gusto?

Non mi interessa del gusto sara in questa fase della mia vita, per me è una cosa estremamente relativa, a me interessano i miei risultati nel bodybuilding. Il cibo per me ormai è soltanto un mezzo per il raggiungimento dei miei scopi.

Make your voice heard.

This post has been edited 1 times, last edit by "Adam Weasel" (Nov 26th 2018, 12:36pm)

86

Monday, November 26th 2018, 1:08pm

Te l ho chiesto perché quando ero a dieta non mi piaceva nulla di quello che mangiavo, esattamente il cibo era un mezzo.
Adesso mi piace mangiare con equilibrio ma anche il palato vuole la sua parte.
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

87

Monday, November 26th 2018, 1:40pm

Sono a dieta da più o meno 6 anni ma per me non è un problema, o almeno non lo vivo come tale.

Oggi a pranzo carbo: pasta integrale con sugo al basilico, insalata, un quadruccio di cioccolata fondente e caffè.

Make your voice heard.

88

Monday, November 26th 2018, 4:35pm

Non mi interessa del gusto sara in questa fase della mia vita, per me è una cosa estremamente relativa, a me interessano i miei risultati nel bodybuilding. Il cibo per me ormai è soltanto un mezzo per il raggiungimento dei miei scopi

Quindi significa che non ti concedi cose appetitose tipo una pizza, una parmigiana, una pasta al forno, una frittura, un buon gelato o un buon dolce ogni tanto? Non dico tutti i giorni, ma tipo 1 volta a settimana o al mese o durante una festa oppure se esci con amici.

Nb: quando seguivo con passione il body building arrivavo a fare la cosiddetta scarica carboidrati, prima dell'estate (a me importava il fisico da spiaggia non le gare hi!), mangiavo verdure senza olio ed arrivavo a fare un'alimentazione davvero drastica per ottenere un rapporto massa/definizione ottimale.

89

Monday, November 26th 2018, 4:36pm

Comunque oggi abbiamo preparato le penne rigate fatte con gli asparagi secondo quella ricetta che ho indicato alcuni post fa. Sono venute semplicemente eccezionali cuocendo la pasta nella stessa acqua di cottura degli asparagi.

Nb: la prossima volta voglio sperimentare una variante cioè scolarle molto al dente e completare la cottura in forno con dei tocchetti di fiordilatte e una spolverata di pecorino e pepe.

90

Monday, November 26th 2018, 4:41pm

La nutella da buona golosa la mangio ancora ma una volta al mese, tutti i giorni è veleno altro che colazione da campioni.

Hai assaggiato la crema Novi? a me piace moltissimo.