|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Passato attraverso parecchie tempeste, navigo tuttora, perché penso di avere ancora tante destinazioni da raggiungere. Mentre il mondo appare pieno di indecisi sulle mete da raggiungere e di angosciati per aver scoperto che Babbo Natale non esiste
Date of registration: May 27th 2015
Occupation: facciodame e sono orgogliosamente indipendente
è un bellissimo argomento perché la condivisione del cibo con gli altri è una delle cose più antiche e belle del mondo
Passato attraverso parecchie tempeste, navigo tuttora, perché penso di avere ancora tante destinazioni da raggiungere. Mentre il mondo appare pieno di indecisi sulle mete da raggiungere e di angosciati per aver scoperto che Babbo Natale non esiste
Nb: avrei anche altre idee col cioccolato bianco (Galak!!!)...buonissimo!!!!
Dimenticavo...scusate, non ho resistito
Però rimane il fatto che è un bellissimo argomento perché la condivisione del cibo con gli altri è una delle cose più antiche e belle del mondo. Il cibo non è solo nutrizione, cura di se stessi, gusto e gratificazione ma anche passione, interesse, ricerca e condivisione con gli altri
per cui qualsiasi iniziativa è da apprezzare soprattutto il vostro interessamento di Staff e Moderatrici a voler rendere migliore e più funzionale questo aspetto del Forum quindi grazie a prescindere dalle decisioni che prenderete.
Segnalo un'altra squisitezza (che non credo sia reperibile in Italia): la confettura alla crema di latte e caramello della Bonne Mamam.
Se qualcuno sapesse dove la si può trovare in Italia …
per cui qualsiasi iniziativa è da apprezzare soprattutto il vostro interessamento di Staff e Moderatrici a voler rendere migliore e più funzionale questo aspetto del Forum quindi grazie a prescindere dalle decisioni che prenderete.
rimango dell'opinione che troppe sottosezioni rischiano di essere dispersive rispetto al numero dei partecipanti visto che il tema principale di questa community non è la cucina,
Mah, io credo di aver capito che non verranno fatte sottosezioni, ma che la ripartizione delle ricette avvenga attraverso il titolo di ogni thread.
Una sorta di prefisso (primo, secondo, contorno, ecc.) che indica l'appartenenza alla categoria delle portate.
Se non lo mette l'autore/trice del thread, il titolo (es. torta di mele) viene integrato e modificato dalla responsabile esecutiva, così da rendere più agevole la consultazione (dolce - torta di mele).
Ogni thread contiene la ricetta e le sue varianti, eventuali abbinamenti, ecc.
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH