Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" is female
  • "valina90" has been banned
  • "valina90" started this thread

Activitypoints: 2,085

Date of registration: Dec 19th 2011

Occupation: studentessa

• Send private message

1

Sunday, April 29th 2012, 9:32pm

voglio lasciare il forum

era da un pò che ci pensavo,ma ho deciso di lasciare il forum,per motivi legati al fatto che ne sono diventata troppo dipendente,mi sono sentita presa in giro e uimiliata da alcuni utenti,anche se mi sono affezzionata a parecchi di loro,che mi costa lasciare

2

Sunday, April 29th 2012, 9:50pm

Ciao Vale ,
non abbiamo avuto modo di conoscerci molto , abbiamo scambiato solo pochi gg fa qualche parola in chat ,non so se ti ricordi di me, mi sei sembrata una bella persona x quel poco che ho potuto capire ,mi spiace sempre quando qualcuno abbandona il forum specie x i motivi che tu hai elencato, perche' so cosa significano. Cmque se questa e' la tua decisione, ti rispetto e comprendo in pieno , ma vorrei dirti che se riesci a passarci sopra( x il fatto che ti sei sentita presa in giro da alcuni utenti) , RESTA! perche saprai meglio di me che' le incomprensioni e le persone insensibili ci saranno sempre, ma ci saranno sempre anche quelle persone che sapranno capirti e sostenerti . Un abbraccio Kla'. :friends:
[Chi ti conosce .... ti ascolta anche quando non dici nulla!!!!/color]

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" is female
  • "valina90" has been banned
  • "valina90" started this thread

Activitypoints: 2,085

Date of registration: Dec 19th 2011

Occupation: studentessa

• Send private message

3

Sunday, April 29th 2012, 10:02pm

la verità, è che sono stata contattata da un utente con un email,in cui mi diceva delle cose vergognose,senza contare che mi sono sentita ferita anche da altre persone..il punto è che è impossibile per me stare insieme agli altri,ho capito che è impossibile..mi sentirò sempre insicura,ferita,presa in giro,persino nei rapporti virtuali,pensa te...non posso continuare cosi

Caos

Colonna del Forum

• "Caos" is male

Activitypoints: 6,657

Date of registration: May 7th 2011

• Send private message

4

Sunday, April 29th 2012, 10:23pm

Difficile che mi esponga per queste cose, ma devo dirti che mi dispiace e ti pregherei di pensarci 2 volte, l'utente che ti ha contattato lo si può bannare basta segnalarlo ai mod, pero dai non andare via, anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci bene mi sei simpatica, sei tra gli utenti che preferisco nel forum....e dai non ci lasciare valina!

Arianna_

Amico Inseparabile

• "Arianna_" has been banned

Activitypoints: 4,496

Date of registration: May 15th 2011

• Send private message

5

Sunday, April 29th 2012, 10:30pm

Vai via serena se corrisponde ad una tua necessità, resta se ti senti costretta a farlo per comportamenti altrui.

Come detto, la possibilità di riportare il comportamento di un utente allo staff esiste appositamente perché venga usata, se opportuno.
E per gli altri, beh... non si può piacere a tutti, né credo ti piacciano tutti. Né esistono utenti che piacciono a tutti tutti. E' così un po' per tutti, non sei sola in questo.

Andarsene perché ci si sente presi in giro è una finta soluzione. L'evitamento raramente fa bene nel lungo periodo.
Ma cos'è l'oceano, se non una moltitudine di gocce?

Simona C.

Pilastro del Forum

• "Simona C." is female

Activitypoints: 8,416

Date of registration: May 21st 2008

Occupation: di tutto di più :) :) :)

• Send private message

6

Sunday, April 29th 2012, 11:02pm

la verità, è che sono stata contattata da un utente con un email,in cui mi diceva delle cose vergognose,senza contare che mi sono sentita ferita anche da altre persone..il punto è che è impossibile per me stare insieme agli altri,ho capito che è impossibile..mi sentirò sempre insicura,ferita,presa in giro,persino nei rapporti virtuali,pensa te...non posso continuare cosi

Vale mi spiace tantissimo leggere questa cosa,ora non so se chi ti ha mandato l'email è un utente che "conosci" bene o meno,e quindi quale sia la sua affidabilità...ma quello che mi spiace ancor di più e che tu sia stata tanto ferita da decidere di lasciare il forum!!!
Pensaci please ;)
una parola è poco,due sono troppe

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 15,244

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

7

Monday, April 30th 2012, 7:36am

Mi dispiace, come ti è stato detto dovresti agire contro questo utente coinvolgendo lo Staff. Se invece vuoi allontanarti per cose tue non c'è bisogno di cancellarsi, comunque. Coraggio! :friends:

paciugo

°.....................°

• "paciugo" is male

Activitypoints: 23,811

Date of registration: Nov 10th 2008

Occupation: paciugheggio

• Send private message

8

Monday, April 30th 2012, 9:51am

Salve velina90, dispiace per quanto racconti, ma scappando non risolverai mai le problematiche che manifesti, con le persone che ritieni ti abbiano in qualche modo ferito, prova a chiarire, magari l'hanno fatto inconsapevolmente, per chi ti ha mandato email vergognose, segnala la cosa a chi di dovere, poi se pensi che non vuoi più stare qui, ti basta non entrare, se pensi che ne sei troppo dipendente, magari in futuro accadrà per altro, ma non puoi sempre scappare, fermati e pensaci, poi è giusto che sia tu a prendere la decisione e che sia quella che ti fa sentire meglio..... :hi:

ingres

Utente Attivo

• "ingres" is female

Activitypoints: 206

Date of registration: Mar 24th 2012

• Send private message

9

Monday, April 30th 2012, 11:57am

solitamente mi espongo poco, ma penso che andarsene corrisponda a darla vinta a chi ti ha ferito.

qui parliamo di noi, ma sta a chi legge riuscire a capire chi c'è dall'altra parte, le incertezze, le insicurezze, a volte non tutto e chiaro, si fraintende e poi magari c'è chi si diverte...se ti fa bene rimani nel forum, segnala chi ti ha mandato la mail e bloccalo in modo che non possa più scrivertene..

per la dipendenza sta a te...prendila come una sfida con te stessa, imponiti delle regole tipo un'ora al mattino e una la sera, basta cambiare le abitudini gradualmente e poi non sembrerà neanche un' imposizione ma una rivincita sul proprio controllo senza dover rinunciare.

River_Song

Eeach morning I get up I die a little Can barely stand on my feet

• "River_Song" is female

Activitypoints: 323

Date of registration: Apr 3rd 2012

• Send private message

10

Monday, April 30th 2012, 3:39pm

Vai via serena se corrisponde ad una tua necessità, resta se ti senti costretta a farlo per comportamenti altrui.

quoto :)
Hide my head I want to drown my sorrow
No tomorrow, no tomorrow
And I find it kinda funny
I find it kinda sad
The dreams in which I'm dying
Are the best I've ever had

11

Tuesday, May 1st 2012, 2:42pm

Anch'io ho deciso di lasciare il forum. Addio a tutti.
Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significa essere amato. (Arthur Schopenhauer)

• "fede87" is male

Activitypoints: 6,532

Date of registration: Jan 12th 2011

• Send private message

12

Tuesday, May 1st 2012, 5:35pm

secondo me c'è qualcuno che manda mp per spaventare la gente e farla uscire dal forum
"La lontananza dal nulla,spegne l'infinito"

Stefano84

Asociale del Cazzo

• "Stefano84" is male

Activitypoints: 901

Date of registration: Oct 16th 2009

• Send private message

13

Tuesday, May 1st 2012, 6:53pm

secondo me c'è qualcuno che manda mp per spaventare la gente e farla uscire dal forum

Ah bhe per tua informazione delle 2 persone che hanno dichiarato questa cosa (non so quante ce ne siano state ma io conosco meglio questi casi) :

1) Una di queste faceva la puttana con tutto quello che si muovesse sul forum..quindi che si lamenti se uno le scriva delle cose volgari è quantomeno presuntuoso.
2) E questa ragazza considera presa in giro ed umiliazione anche il solo fatto che una persona non gli risponda ad un messaggio anche se magari ha finito i soldi o non ha tempo per rispondere.

Ah e visto che mi ha detto che non merito risposta da parte sua. Le scrivo qua quello che le ho detto via pm(ma che lei non legge perchè io sono antipatico e cattivo) visto che io a differenza di altri sono persona trasparente.

Quoted

Stai litigando con la persona più buona del mondo..
Fidati che hai davvero dei grossi problemi a interagire con le persone..
Sempre a pensare che quando la gente non ti risponde è perchè ce l'ha con te..
cazzo ma lo vuoi capire o no che la gente che lavora c'ha un sacco di cose da fare..io manco il tempo per respirare ho!
e dovrei anche sentirmi rimproverare perchè non rispondo ad una ragazza che nemmeno ho mai visto..che non conosco???
ma tu stai proprio male......svegliati!!

Quindi tutti questi poverina poverina li eviterei.. secondo me è una ragazza che ha bisogno di chi le dica di svegliarsi un po..
Mi piace essere diverso, la vista è migliore guardando da fuori (cit)

River_Song

Eeach morning I get up I die a little Can barely stand on my feet

• "River_Song" is female

Activitypoints: 323

Date of registration: Apr 3rd 2012

• Send private message

14

Tuesday, May 1st 2012, 7:02pm

"secondo me è una ragazza che ha bisogno di chi le dica di svegliarsi un po.."

forse ma c'è modo e modo di dire le cose secondo me :-)
Hide my head I want to drown my sorrow
No tomorrow, no tomorrow
And I find it kinda funny
I find it kinda sad
The dreams in which I'm dying
Are the best I've ever had

Stefano84

Asociale del Cazzo

• "Stefano84" is male

Activitypoints: 901

Date of registration: Oct 16th 2009

• Send private message

15

Tuesday, May 1st 2012, 7:14pm

forse ma c'è modo e modo di dire le cose secondo me :-)

Sinceramente penso che un concetto lo puoi esprimere pacatamente ed educatamente fino ad un certo numero di volte (A meno che tu non sia Ned Flanders o Modd Flanders)..dopodichè si arriva alla conclusione che il messaggio diretto possa essere il più efficace.
Mi piace essere diverso, la vista è migliore guardando da fuori (cit)