Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female
  • "dora" started this thread

Activitypoints: 15,235

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

1

Thursday, April 15th 2010, 7:27pm

Scusate l'ignoranza che cosa sono i punti?

Scusate l'ignoranza magari è stato detto ma sono qui da un mese e non loso: che cosa sono i punti vicino all'avatar? Grazie appena qualcuno mi risponde cancello o blocco il thread per non appesantire il server... :)

aleamo

Esperto del Forum

• "aleamo" is female

Activitypoints: 18,776

Date of registration: May 17th 2008

Occupation: prof

• Send private message

2

Thursday, April 15th 2010, 7:48pm

Ciao dora, i punti si riferiscono al livello utente.
Leggi il contenuto relativo a questo link:
http://www.nienteansia.it/forum/index.ph…ankID=13#rank13

Per ogni 3d che apri avrai 10 punti e per ogni post che scrivi avrai 3 punti. Il punteggio complessivo rientra in una fascia che viene messa in relazione con un livello utente. La Legenda è sul link che ti ho messo.
Spero di essere stata chiara :)

PS: non è possibile cancellare un intero 3d a meno che non si è moderatori o amministratori. Non è ammesso modificare un post in modo da stravolgerne il contenuto.
Non si nasce liberi , ci si diventa.

3

Thursday, April 15th 2010, 11:22pm

ritengo questi activity points piuttosto inutili, uno può scrivere 10000 post cavolata, e un'altro utente una 10ina ma molto più profondi, chiedo non è possibile fare in modo di non renderli visibili?
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson

Dalena

Forumista Incallito

• "Dalena" is female

Activitypoints: 13,214

Date of registration: Nov 18th 2008

Occupation: Fisioterapista

• Send private message

4

Friday, April 16th 2010, 1:43am

In effetti con la nuova piattaforma hanno una certa importanza perché i nuovi iscritti hanno delle restrizioni fino al raggiungimento dei 45 punti: Nuovi utenti - tutte le restrizioni: messaggi privati, email, area privata

Per il resto è come dici tu, non sono certo dei punti di "merito", ma ti danno così tanto fastidio da doverli nascondere? :rolleyes:

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female
  • "dora" started this thread

Activitypoints: 15,235

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

5

Friday, April 16th 2010, 1:03pm

Per carità Dalena non li voglio nascondere!!!!!Dove tu sai venivo sempre cazziata, invece qui sono felice :) :) :)

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,180

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

6

Friday, April 16th 2010, 1:22pm

Confermo quanto scritto da Dalena. I punti hanno l'unico scopo di aiutare i nuovi iscritti a capire se si trovano ancora in fase di "rodaggio", con tutte le relative limitazioni, oppure se sono già diventati "utenti attivi" e possono dunque usufruire dei messaggi privati e di tutto il resto. Verificheremo se esiste una opzione per nascondere i propri activity point, ma credo di no.
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

Dalena

Forumista Incallito

• "Dalena" is female

• Send private message

7

Friday, April 16th 2010, 1:41pm

Per carità Dalena non li voglio nascondere!!!!!Dove tu sai venivo sempre cazziata, invece qui sono felice :) :) :)

Scusami Dora, in effetti rispondevo ad Alexander, è stato lui a chiedere se sia possibile non visualizzarli.

Sono molto contenta che ti trovi bene qui! :)

8

Friday, April 16th 2010, 9:10pm

anche io mi trovo molto bene qui :D

Ho cercato nelle opzioni ma non credo sia possibile, perchè vorrei farlo? Perchè mi rendo conto che il mio atteggiamento cambia se vedo un utente anziano oppure "nubbio" (nuovo), inconsciamente + point e + sei alto nella scala gerarchica.

Per questo mi sarebbe piaciuto poter scegliere la visualizzazione o meno, in modo che chi mi risponde e non mi conosce, non ne venga influenzato.

comunque è una mia para, non andrei certo a rompere gli zebedei al master chiedendogli un override del forum, per questo. sarei: :minigun:
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson

Dalena

Forumista Incallito

• "Dalena" is female

• Send private message

9

Saturday, April 17th 2010, 12:46am

anche io mi trovo molto bene qui

Yuppi ya ye! ;) :)

Penso che ora che l'hai anche scritto, che l'hai messo fuori di te e quindi ne sei pienamente consapevole, non sarai più soggetto a questa specie di sudditanza psicologica nei confronti di chi ha più punti, ce lo farai sapere se è così?

10

Saturday, April 17th 2010, 12:52am

veramente avendone 2500 circa la vedevo come una imperante logica... dipende se si vuol vedere il bicchiere mezzo vuoto o pieno :prrr:

comunque ci proverò a sopravvivere anche con questi punti ... :whistling:
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson

Dalena

Forumista Incallito

• "Dalena" is female

• Send private message

11

Saturday, April 17th 2010, 1:14am

8o Uè, ma chi te l'ha detto che gli altri la pensino allo stesso modo? :prrr:

12

Saturday, April 17th 2010, 1:17am

dipende se hai meno o + di 2500 punti, è una gerarchia che implicitamente si viene a creare, percarità nulla di grave, ma è un dato di fatto
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson

Dalena

Forumista Incallito

• "Dalena" is female

• Send private message

13

Saturday, April 17th 2010, 1:18am

Bho, sarà, io non li guardo proprio questi punti qua ;)