Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

rr

This thread is closed.

Forse2014

Utente Attivo

• "Forse2014" has been banned
  • "Forse2014" started this thread

Activitypoints: 267

Date of registration: Nov 6th 2014

• Send private message

1

Saturday, March 7th 2015, 6:50pm

rr

L'ho scritto privatamente ai moderatori ma ora lo dico in modo generico a chi gestisce il forum

Qui si scrive per cercare conforto e supporto, io su Vita di coppia ho scritto un thread, seguito da 2 persone.

Ho messo il nome della persona di cui parlo e le azioni perfide e squilibrate che mi ha fatto o gli ho permesso di fare

Il soggetto in questione da me raccontato, mi ha detto cose pesanti e non solo, e mi ha creato un danno per il lavoro, circa 1h fa e mi ha detto che conosce una moderatrice di questo sito che ha riconosciuto la sua storia e lo ha informato di quanto ho scritto.

Perche io in qto utente cerco confronto e supporto per un disagio che un esterno mi ha procurato

Il soggetto è irreparabilmente squilibrato ma non per questo io posso accettare un disagio ulteriore che tale azione mi sta procurando.

Quindi o ricevo soddisfazione spiegazione ecc o andro dal mio legale faccio fare tutte le azioni del caso perche nulla di tutto ciò e corretto.

In attesa di un vs riscontro..saluto

This post has been edited 1 times, last edit by "Forse2014" (Mar 7th 2015, 6:58pm)

Forse2014

Utente Attivo

• "Forse2014" has been banned
  • "Forse2014" started this thread

Activitypoints: 267

Date of registration: Nov 6th 2014

• Send private message

2

Saturday, March 7th 2015, 7:04pm

postilla al precedente

E la cosa carica ancora di piu sulla gravita di quanto pesa gia la questione

ramon

Colonna del Forum

• "ramon" is male

Activitypoints: 5,474

Date of registration: Oct 18th 2011

Occupation: presso me stesso

• Send private message

3

Thursday, March 12th 2015, 1:59pm

Come già chiarito tramite mp quest'area è riservata agli argomenti indicati nella stessa,tali richieste vanno poste tramite mp.
Come già indicato dallo Staff
http://www.nienteansia.it/forum/parliamo…ost669448,(post 76)non vi è alcun riscontro e lo Staff tutto resta a disposizione in forma privata.

Ramon per lo Staff