Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

venere_

Utente Attivo

• "venere_" is female
  • "venere_" has been banned

Activitypoints: 181

Date of registration: May 3rd 2012

• Send private message

31

Monday, May 7th 2012, 10:39pm

stefano ha proprio sbagliato a dare il suo numero di telefono, ma come doveva farglielo capire che non gli interessava? doveva mandarla a fanculo proprio o era meglio non rispondere più, come ho fatto io troncando subito i messaggi quando capivo dove si voleva andare a parare?
Poi perché è grossa, perché è lontana, perché non gli importa delle donne di chat, ma che ne so, avrà avuto i suoi motivi... ma non ho capito, un uomo riceve migliaia di rifiuti e va tutto bene, è il "diritto" femminile di scegliersi il partner, e se un uomo rifiuta invece, che mostro... poi è uno solo, uno sfigato magari vergine che non ha mai avuto nessuno e si permette di fare il difficile, eh sì che schifo di elemento...

perche' non dai gli indirizzi e i numeri di telefono a che ci sei , la privacy la conosci? :pinch:

Arianna_

Amico Inseparabile

• "Arianna_" has been banned

Activitypoints: 4,496

Date of registration: May 15th 2011

• Send private message

32

Monday, May 7th 2012, 10:47pm

Ma almeno sono andati in esterna oppure no? No, perché il pubblico a casa ha diritto di sapere, non si interrompe così un'emozione! :popcorn:
In esclusiva, ifattivostri su NienteAnsia!

sottotitolo: ecco cosa si rischia a chiedere un ban pubblicamente, a buon intenditor...
Ma cos'è l'oceano, se non una moltitudine di gocce?

Stefano84

Asociale del Cazzo

• "Stefano84" is male

Activitypoints: 901

Date of registration: Oct 16th 2009

• Send private message

33

Monday, May 7th 2012, 11:14pm

pantegana,anch io me ne vado per uno stronzo che si è finto mio amico, (per me che sono sempre sola era una bella novità), e invece adesso non mi saluta,mi ignora,mi tratta come una merda ,quando io volevo solo essergli amica.. e secondo me sai perchè?perchè sono grassa ...lui non mmi ha mai vista,eppure non ki parla per questo.ma pensa che persona di merda..uno che è tutto tranne che carino e si lamenta sempre della sua solitudine..che schifo..si è preso gioco della mia insicurezza e della mia solitudine...andiamocene da qui
anche io sono in attesa del ban

Ma stai parlando di me??

stefano ha proprio sbagliato a dare il suo numero di telefono, ma come doveva farglielo capire che non gli interessava? doveva mandarla a fanculo proprio o era meglio non rispondere più, come ho fatto io troncando subito i messaggi quando capivo dove si voleva andare a parare?
Poi perché è grossa, perché è lontana, perché non gli importa delle donne di chat, ma che ne so, avrà avuto i suoi motivi... ma non ho capito, un uomo riceve migliaia di rifiuti e va tutto bene, è il "diritto" femminile di scegliersi il partner, e se un uomo rifiuta invece, che mostro... poi è uno solo, uno sfigato magari vergine che non ha mai avuto nessuno e si permette di fare il difficile, eh sì che schifo di elemento...

Stefano chi?
Ahah grazie per i complimenti :roftl:
Analisi leggermente spietata..ma realistica..ma molto pompata..
Comunque una delle ragazze più sexy del forum..che ha visto la mia foto mi ha definito "belloccio" alla faccia vostra 8) :roftl:
Mi piace essere diverso, la vista è migliore guardando da fuori (cit)

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,180

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

34

Monday, May 7th 2012, 11:45pm

Direi che questa discussione si possa chiudere.

Kublai per lo staff
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...