Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Sunday, May 6th 2012, 2:12am

Qui avete un grosso problema

C'era bisogno che se ne andassero Fata,Eden,Dan,Semplice e tante altre utenti ? O che i moderatori prendessero seriamente la questione dei fake sul forum e del trolling?
Poco fa tra l'altro mandavo pm ad un utente del forum offline e risultavano già letti,cosa insolita alquanto,chiedo controlli.
Ma si può sapere come si fa a gettare un forum del genere nel caos per mancanza di capacità moderativa?
Eppure le segnalazioni mie e di altri utenti non sono mancate,e tutto quel che avete fatto è stato restare a guardare mentre la community veniva attaccata in ogni modo e divisa?
ma vergognatevi,veramente.
Si doveva limitare l'accesso ai nuovi iscritti,si dovevano fare controlli sull'origine degli Ip,si potevano fare molte cose e non avete fatto NIENTE,proprio un bel nulla. Questo era il mio ultimo saluto,perchè ne sono stufo davvero di questo forum a questi livelli,a questo punto.
Tanti auguri e buon proseguimento con questo criminale che vi trolla.
tutto quello che ha un inizio ha una fine

Arianna_

Amico Inseparabile

• "Arianna_" has been banned

Activitypoints: 4,496

Date of registration: May 15th 2011

• Send private message

2

Sunday, May 6th 2012, 2:20am

In effetti si potrebbe chiedere copia della carta d'identità e della fedina penale a chi si iscrive, sarebbe un'idea.

E basta, dai.
Ma cos'è l'oceano, se non una moltitudine di gocce?

3

Sunday, May 6th 2012, 2:24am

Ma basta a questi fake di merda che sono registrati qui neppure da 20 giorni e si sentono padroni del forum,ma che immondizia è diventato sto posto,ma se non erano fake non c'è da domandarsi se non stavano buoni e tranquilli al posto loro,no invece parlano,zanzare che parlano e danno solo fastidio, Ma questo perchè viene permesso dalla negligenza dell'amministrazione,ed è un vergogna.
Perchè si è perso lo scopo di questo forum e lo spirito di partecipazione che gli dava un senso. Ma chiudetelo per intero a questo punto piuttosto che vedere questo scempio. Topic da forum di bassa lega dovunque che neppure nei peggiori posti virtuali trovi.
VERGOGNA.

Arianna_

Amico Inseparabile

• Send private message

4

Sunday, May 6th 2012, 2:36am

Uno scenario di guerra

E quindi siccome danno fastidio a te bisogna militarizzare un forum come vuoi tu? Hai uno strano concetto della libertà e del benessere.

Soprattutto hai uno strano concetto dei forum: non siamo bambini qui e lo staff non è la nostra balia o guardia del corpo. Si intrecciano rapporti a nostro rischio e pericolo, sempre, e se si pensa di dover delegare a qualcuno la nostra sicurezza è il modo migliore per ficcarsi nei guai. Il controllo della moderazione non può che essere formale.

Chi si iscrive domani non è un intruso che viene a dare fastidio, ma un potenziale utente come tutti gli altri che ha diritto a non essere criminalizzato a priori, dovendo dimostrare di essere "per bene". Mi sembra che le contromisure dello staff in termini di activity points siano più che sufficienti, perché il rischio è di eccedere e penalizzare i nuovi ingressi che sono incolpevoli di qualsiasi cosa tu stia parlando.

I troll non li fermi con un controllo ip.

5

Sunday, May 6th 2012, 2:43am

Certo che non li fermi con un controllo Ip,ma quanto meno arginare la creazione di 100 nickname sospetti credo sia il minimo.
Soprattutto in base al LIVELLO di partecipazione ad un forum di questo tipo.
Su altri forum simili a questo per contenuti adottano poi l'iscrizione solo su presentazione e accettazione da parte dello staff
Ma in definitiva l'unico modo per contrastare veramente il trolling è una community coesa che mira a mantenere un posto pulito,civile e sicuro.
Qui invece apparte pochi vecchi abituali in molti hanno già lasciato,forse perchè la moderazione o gli altri utenti si son fatti sentire poco vicino ed effettivamente siete allo sbando ormai.
Perchè negarlo,state messi male ma davvero.
E non vedo come vi riprenderete se continuate su questa strada,ma ormai la cosa non mi riguarda.

Arianna_

Amico Inseparabile

• Send private message

6

Sunday, May 6th 2012, 3:04am

Considerando il numero di utenti cloni che vengono bannati, ed è sotto gli occhi di tutti, mi sembra che il controllo venga effettuato: ti assicuro che altrove ho visto ben altro lassismo e questo è un luogo estremamente più curato di altri.

E poi chissà, magari alcuni utenti storici se ne vanno perché stanno meglio, o perché hanno altro da fare... chi può dirlo?

Per quanto possa essere sgradevole leggere 3d un po' inverosimili, non è necessario farne un affare di sicurezza nazionale. Mi sembra anzi che ci siano molti anticorpi tra gli utenti. E poi la si potrebbe anche prendere a ridere qualche volta. Ne ho letti alcuni che erano quasi simpatici nella presa in giro, c'era un po' di ironia. Che non guasta mai e, almeno per quanto mi riguarda, ad avercene...

7

Sunday, May 6th 2012, 3:14am

No nel modo più assoluto perchè è una questione di dignità umana,e qui l'avete persa da quando utenti regolari si son dovute cancellare e invece i fake scorrazzano a piede libero. Non c'è niente da accettare e abituarsi a tutto questo schifo,e con questo ho detto quel che avevo da dire. La verità non si piega alle ingiustizie,che parlino ora le coscienze assopite dei responsabili di questo pandemonio. Tanti saluti

Severance

Ehi, ho due stelline ora!

• "Severance" is male

Activitypoints: 1,005

Date of registration: Sep 11th 2011

• Send private message

8

Sunday, May 6th 2012, 3:22am

Eì solo un forum, poteva morire dopo due minuti e a nessuno fregherebbe nulla, tranne qualcuno che chissà perchè da valore a sta roba invece che al mondo vero.
...tu non hai fame?

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 15,244

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

9

Sunday, May 6th 2012, 7:12am

La Moderazione dà il massimo secondo me , io mi associo ad Arianna nel giudizio. Del resto chi apre un forum lo fa per hobby e fa altro per vivere, non può mica stare alla consolle 24 ore su 24. Sta a noi autoregolarci e chi fa lo strXXX c'è sempre. La gente poi magari si allontana perché ha una vita reale fuori da qui, non ci hai mai pensato? :)

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,180

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

10

Sunday, May 6th 2012, 11:43am

Il nostro problema non è soltanto quello dei troll, ma anche quello delle persone come te che fanno critiche inutili fin dal primo giorno di iscrizione a questo forum. Ci avrai scritto mille volte, in privato e non solo, per farci sapere che questo forum è una schifezza e che non sappiamo gestirlo.
Quando ti ho chiesto di farmi nomi dei tanti troll e fake di cui vai parlando, non è che tu mi abbia fornito grandi informazioni... :rolleyes:

Quindi la tua presenza qui è abbastanza inutile e addirittura irritante.

Ti chiedo dunque di mantenere il tuo proposito e di lasciare spontaneamente il forum. Se ti vedrò ancora scrivere critiche come quella qui presente provvederò al ban senza avvisarti.

Kublai per lo staff
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

This post has been edited 1 times, last edit by "Kublai" (May 6th 2012, 11:48am)

Licurgo

Forumista Incallito

Activitypoints: 13,931

Date of registration: Jul 15th 2008

• Send private message

11

Sunday, May 6th 2012, 3:58pm

onestamente questa regola del sospetto rompe un pò alla lunga, e questo inquina la vivibiltà del fotum quasi più dei supposti troll.
totus tuus

viaggio all'inferno e ritorno.
una testimonianza di conversione.

http://www.santissimo.it/libri/GLORIA%20…o%20Patrizi.pdf