Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Hagumi

Malinconia pervinca

• "Hagumi" is female
  • "Hagumi" started this thread

Activitypoints: 1,867

Date of registration: May 4th 2017

• Send private message

1

Friday, April 12th 2019, 4:12am

Proposta per nuova sezione

Io butto l'idea, dato che la proposta, fatta nel 3d "Ora che la Chat di Nienteansia è attiva si potrebbe..." aperta da AndreaC, non ha avuto riscontro e forse qui avrà più visibilità.

Riposto ciò che ho scritto lì:

Citato

E se aprissimo una sezione apposita (magari abbastanza in evidenza) in cui scrivere racconti? Quindi il titolo del 3d diventa il titolo del racconto.
Si potrebbe addirittura suddividerla in categorie per genere (che so, horror, fantasy, fantascienza, rosa, diario -che c'è già, ma magari in questa sezione verrebbe più sfruttato-, poesie etc.). Ognuno può scrivere racconti a puntate, reali/inventati, one-shot, insomma, quello che desidera.

Citando qualcuno, e appoggiando la cosa, la sezione potrebbe addirittura risultare terapeutica e quindi, preziosa.
----
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 8,765

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

2

Friday, April 12th 2019, 7:18am

Ciao Hagumi,
Hai fatto bene a riproporre ciò che avevi scritto perché mi era sfuggito. Non l'ho letto scusami.

Mi sembra una buona idea, ci penso un po' e vedo cosa posso fare.

Intanto se ci sono proposte o suggerimenti in merito, scrivete pure.

Nathanim

Amico Inseparabile

• "Nathanim" is male

Activitypoints: 3,760

Date of registration: Mar 1st 2017

• Send private message

3

Tuesday, April 16th 2019, 10:39pm

Infatti pare una buona idea ... :)

AndreaC

In cibum est medicina

Activitypoints: 3,796

Date of registration: May 5th 2014

• Send private message

4

Wednesday, April 17th 2019, 12:40pm

Vero Nath, sarebbe una sezione che potrebbe rivelarsi terapeutica, citando l'ultimo intervento di Hagrumi direi che la sezione potrebbe essere, a grandi linee, impostata proprio come proposto da lei:

Potrebbe essere una nuova sezione in "Area libertà", della serie "Racconti/I nostri racconti/Racconti e Storie" o qualcosa di simile (e migliore). Oppure una sottosezione in "Libri, Musica e Film".

Poi suddividerei la sezione/sottosezione in categorie per genere di racconto. Ognuno può entrare nella categoria apposita e creare il 3d con il titolo a piacere, che può essere il titolo del suo racconto.

E poi Elettra, non so che ne pensi tu, ma sul fatto che il titolo del thread sarebbe il titolo del racconto stesso, io sarei proprio d'accordo, secondo me sarebbe fichissimo.
Anche la suddivisione per categorie potrebbe essere utile in effetti.

Che belle idee, ragazzi!!

This post has been edited 1 times, last edit by "AndreaC" (Apr 17th 2019, 12:46pm)

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 8,765

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

5

Saturday, April 20th 2019, 9:18am

È una bellissima idea, ma vista la scarsa partecipazione ai due tread dove ne parliamo, credo che non interessi.
È per questo che vi chiedevo di valutare con un sondaggio l'interesse degli utenti.

All'interno della sez. Non si possono creare sotto capitoli per argomenti, si possono inserire solo Thread, che possono riportare il nome e il genere del racconto.

Ragazzi in realtà una sez del genere già esiste.
"sviluppo personale. Il tuo diario. Gli utenti si raccontano.

Se avete voglia di scrivere racconti, per il momento potete utilizzare quella sez.

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests