Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

DaliaBlu

Utente Avanzato

• "DaliaBlu" is female
  • "DaliaBlu" started this thread

Activitypoints: 2,345

Date of registration: Jul 28th 2017

• Send private message

1

Sunday, November 22nd 2020, 8:32am

Non sono riuscita ad entrare nel forum per una settimana

Per tutta la settimana che si sta concludendo (fino, diciamo, a venerdì) è stato impossibile accedere al Forum.
Mi usciva una pagina di errore.
Credo che anche gli altri abbiano riscontrato lo stesso errore, dato che non ci sono post di quel periodo (tranne uno del 17 e ricordo che neanche quel giorno sono riuscita ad accedere, quindi boh).
Inoltre appena sono riuscita ad entrare c'erano nuovi e vecchi topic, ma cliccando portavano a pagine vuote, senza neanche il post opener.
Riflettendo non avevo modi per vedere se fosse solo mio il problema, dato che non conosco altre pagine del forum, non so se ci siano (Twitter, Telegram) oppure modi per contattare gli amministratori.

puntoliberatutti

Giovane Amico

Activitypoints: 684

Date of registration: Jul 21st 2015

• Send private message

2

Sunday, November 22nd 2020, 9:26am

Om
Per tutta la settimana che si sta concludendo (fino, diciamo, a venerdì) è stato impossibile accedere al Forum.
Mi usciva una pagina di errore.
Credo che anche gli altri abbiano riscontrato lo stesso errore, dato che non ci sono post di quel periodo (tranne uno del 17 e ricordo che neanche quel giorno sono riuscita ad accedere, quindi boh).
Inoltre appena sono riuscita ad entrare c'erano nuovi e vecchi topic, ma cliccando portavano a pagine vuote, senza neanche il post opener.
Riflettendo non avevo modi per vedere se fosse solo mio il problema, dato che non conosco altre pagine del forum, non so se ci siano (Twitter, Telegram) oppure modi per contattare gli amministratori.

Come dici tu è successo a tutti, questo blocco del forum è stato particolarmente lungo, non c'è altro da fare che pazientare, in fin dei conti è uno spazio gratuito.

Pivaldo

Passato attraverso parecchie tempeste, navigo tuttora, perché penso di avere ancora tante destinazioni da raggiungere. Mentre il mondo appare pieno di indecisi sulle mete da raggiungere e di angosciati per aver scoperto che Babbo Natale non esiste

• "Pivaldo" is male

Activitypoints: 6,418

Date of registration: May 27th 2015

Occupation: facciodame e sono orgogliosamente indipendente

• Send private message

3

Sunday, November 22nd 2020, 9:27am

E' un problema tecnico che ho riscontrato anche io, credo che sia una questione di server.

Ben trovata.

P.
(------;)------)
Il più bello dei mari / è quello che non navigammo. / Il più bello dei nostri figli / non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni /non li abbiamo ancora vissuti. / E quello / che vorrei dirti di più bello / non te l’ho ancora detto.

Nazim Hikmet

4

Sunday, November 22nd 2020, 2:09pm

Sì è successo anche a me e stavolta ho pensato fosse definitivo ...
Comunque che peccato che ci siano questi problemi, alla fine è un posto ancora frequentato.
☯️

giandeg

Utente Avanzato

Activitypoints: 2,731

Date of registration: Jul 26th 2014

• Send private message

5

Sunday, November 22nd 2020, 2:19pm

Anch'io ho pensato che stavolta il forum fosse finito per sempre

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 10,764

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

6

Sunday, November 22nd 2020, 4:40pm

Si, abbiamo avuto un problema tecnico.
Per fortuna al momento risolto

oppure modi per contattare gli amministratori.

Per contare gli amministratori c'è la mail sempre attiva.
Infonienteansia@libero.it
Infonienteansia@libero.it