Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

1

Monday, December 23rd 2019, 12:23pm

non riesco a postare

questo può essere considerato anche come messaggio prova, perché non so se verrà pubblicato. Scrivo qui perchè da ieri non riesco a pubblicare una risposta nella sezione del mio diario, come potrei risolvere? grazie !!
° mi hanno sepolto, ma quello che non sapevano, è che io sono un seme°

"Distinto. Come il Principe Carlo. A parte le orecchie a sventola"

2

Tuesday, December 24th 2019, 7:11am

Ciao Rapunzel.
Che problema riscontri? Messaggio di errore?
Hai provato ad utilizzare un altro browser?ti succede sia dal pc che da cellulare?spero riuscirai a darci info in modo da poterti aiutare.
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

3

Tuesday, December 24th 2019, 11:45am

ciao! grazie della risposta! stavo cercando di aggiornare la sezione del mio diario e mi dice e"error" ed escono mille codici, sia da pc che da telefono... ora ci riprovo e ti faccio sapere. Però nelle altre sezioni mi fa postare! grazie!

4

Tuesday, December 24th 2019, 12:06pm

non capisco! ho cercato di postare un contenuto di media lunghezza e continua a non farmelo pubblicare... poi ho provato con un "ciao ciao ciao" e me lo ha pubblicato, ho riprovato per il mio messaggio sia con safari che con chrome.. niente
il "fatal error" è il seguente:Fatal error: Invalid SQL: INSERT INTO wbb1_1_post (threadID, subject, message ,userID,username,time,attachments,enableSmilies,enableHtml,enableBBCodes,showSignature,pollID,ipAddress,isDisabled,everEnabled) VALUES

5

Tuesday, December 24th 2019, 4:29pm

Ok, grazie.
Faremo dei controlli.
Intanto ti chiedo un po' di pazienza e ti auguro buon Natale e buone feste :)

sara84 per lo staff
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

6

Friday, December 27th 2019, 2:40pm

Rapunzel hai cercato per caso di inserire un'immagine o fatto copia incolla da un testo formattato?
Perché questo genere di errore viene fuori con le immagini spesso.
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

7

Friday, December 27th 2019, 4:33pm

Ciao Sara :) ho fatto copia e incolla dal testo di prima per evitare di riscriverlo, mi era venuto in mente fosse quello il problema e avevo aggiunto cose in più ma nulla, quindi dici che dovrei proprio riscrivere il messaggio? Grazie!

8

Friday, December 27th 2019, 5:37pm

Prova a eliminare la formattazione del testo o riscriverlo e facci sapere se il problema si è risolto.
Sara per lo staff
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*