Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Amministratore

Amministratore

• "Amministratore" started this thread

Activitypoints: 3,903

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

1

Friday, December 21st 2007, 7:24pm

Ciao biva.

Ricorda che puoi entrare nel profilo dell'utente e da lì accedere a tutti i suoi messaggi. Essi sono ordinati in senso cronologico, per cui puoi vedere in quale ordine sono stati scritti. Mi pare abbastanza pratico in fin dei conti. Non ti pare?

Amministratore

Amministratore

• "Amministratore" started this thread

Activitypoints: 3,903

• Send private message

2

Friday, December 21st 2007, 8:40pm

:D

No, non mi chiamo Alex. Un giorno tenterò di organizzare una sorta di referendum all'interno del forum in cui chiederò a tutti voi se vi è interesse nei confronti di una piattaforma di forum più evoluta di quella attuale. Fornirò i link alle demo dei vari software in questione in modo che tutti possano avere un'idea abbastanza precisa delle alternative.

Per te biva, e per gli altri silenziosi lettori di questa discussione, ecco i link ai 3 software che io reputo migliori (i primi due a pagamento e l'ultimo gratuito). Serve conoscere l'inglese per testare a fondo gli script.

Vbulletin demo: http://www.hwdweb.com/vbulletin/index.php

SMF (simple machines forum) demo: http://support.simplemachines.org/demo/index.php

Invision Power Board demo: http://www.pdxwebfx.com/forums/

Sono tuttavia da considerare molti aspetti importanti prima di passare ad un nuovo forum. Non è un'azione da compiere alla leggera, per diversi motivi. Ora non ha senso spiegarli uno per uno (lo farò in seguito, quando sarà il momento di prendere una decisione). Tanto per elencarne uno: cambiando forum verranno persi molti dati, ad esempio tutto ciò che concerne il proprio profilo personale (avatar, titoli, immagini caricate sul server, etc).

*Strega*

Utente Fedele

Activitypoints: 1,732

Date of registration: Oct 18th 2007

• Send private message

3

Saturday, December 22nd 2007, 11:14am

Ehm,purtroppo io non capsico l'inglese...Ma credo che se fosse tradotto in italiano,riuscirei facilmente ad adattarmi al nuovo forum.Scrivo anche in altri forum e me la sono sempre cavata,a volte basta un pò d'intuito.
Si guarisce da una sofferenza solo a condizione di sperimentarla pienamente.(M. Proust)

cocorita

Utente Fedele

Activitypoints: 1,729

Date of registration: Nov 3rd 2007

• Send private message

4

Saturday, December 22nd 2007, 11:27am

Io l'inglese lo parlo ma non ne capisco niente di informatica...quindi non so se sono affidabile...

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,180

• Send private message

5

Sunday, December 23rd 2007, 1:04pm

Ottimo biva, vai avanti così!
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...