Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

windrew

La vita è attaccata ad un filo sottile che va tenuto stretto.

• "windrew" is male
  • "windrew" started this thread

Activitypoints: 3,472

Date of registration: Jun 26th 2016

Occupation: una volta

• Send private message

1

Thursday, May 2nd 2019, 11:08am

Come impostare un thread come terminato

Buongiorno. Ho letto come fare per chiudere la discussione in un post. Mi ricordo che un moderatore invitò gli utenti a chiudere i threads ritenuti ''esauriti''. Questo mi sembra lo scorso anno. Io ho cercato e ricercato ma non trovato. Avevo terminato tutti i miei threads. Ne ho riaperto uno ma non riesco a richiuderlo perché non mi ritrovo nelle istruzioni scritte nel forum. Grazie.
se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere

2

Thursday, May 2nd 2019, 1:21pm

Ciao windred, in fondo al thread dovrebbe esserci l'opzione che ti permette di impostarlo come terminato.
Attenzione, terminato non significa chiuso ma solo che per te non c è altro da aggiungere, quindi un invito agli altri a non inserire altre risposte.
Chiudere e quindi impedire di aggiungere ulteriori post può essere fatto solo dallo staff, se hai questa esigenza puoi scriverci in privato indicando il thread in questione.
Prova a guardare meglio se trovi come terminare e facci sapere se riesci :)
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

windrew

• "windrew" is male

• Send private message

3

Thursday, May 2nd 2019, 3:22pm

Grazie mille sara84. L'opzione, tutt'ora descritta nella parte critiche-suggerimenti-tutorials da Kublai dello staff nel 2014 e poi, nel 2018 ricordata da un altro elemento dello staff al fine di mettere ordine, non c'è più. Era in fondo vicino alla valutazione del thread. Tutt'ora è descritta. Avviso che non c'è più questa possibilità. Semplicemente. Poi per terminare, senza chiudere, i miei threads mi rivolgerò allo staff in privato. Ho solo chiesto. Grazie.
se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere

4

Thursday, May 2nd 2019, 8:33pm

Qualcun altro ha lo stesso problema?
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

windrew

• "windrew" is male

• Send private message

5

Thursday, May 2nd 2019, 8:54pm

sara , grazie mille, stava nascosto. Modificando la dimensione della pagina è riapparso a fianco di ''aggiungi ai favoriti''... chiedo scusa se ho disturbato.

6

Thursday, May 2nd 2019, 9:19pm

Ah ok! L'importante è chia tutto a posto :)
Buon proseguimento :hi:
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*