Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

61

Wednesday, April 24th 2019, 8:36pm

Ciao luca, controlla che nel pannello da cui invii le risposte (modalità completa) nella sezione "impostazioni" accanto agli smiles sia spuntata l'opzione dei bbcode.
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

luca63

mistico dubbioso

• "luca63" is male

Activitypoints: 1,040

Date of registration: Oct 27th 2013

• Send private message

62

Thursday, April 25th 2019, 2:27am

spuntata

beh in effetti non era spuntata ... ma chi l'ha tolta? :hmm:
l'indipendenza, che è la mia forza, implica la solitudine, che è la mia debolezza. PPP

luca63

mistico dubbioso

• "luca63" is male

• Send private message

63

Thursday, April 25th 2019, 2:29am

funziona!!! grazie!!! ora provo ad allegare i video, che anche quello ci riuscivo, dovrebbe essere lo stessi problema! :D
l'indipendenza, che è la mia forza, implica la solitudine, che è la mia debolezza. PPP

luca63

mistico dubbioso

• "luca63" is male

• Send private message

64

Thursday, April 25th 2019, 2:31am

65

Thursday, April 25th 2019, 7:57am

funziona!!! grazie!!! ora provo ad allegare i video, che anche quello ci riuscivo, dovrebbe essere lo stessi problema!

bene luca.
Per i video hai spuntato la casella degli urls?

Puo darsi tu abbia tolto la spunta. Passando col mouse o che per qualche errore si siano resettate le impostazioni. È successo anche a me in passato, tranquillo.
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

luca63

mistico dubbioso

• "luca63" is male

• Send private message

66

Thursday, April 25th 2019, 8:20am

non so, ma ho visto che funziona facendo semplicemente copia e incolla link!
grazie ancora!
buon ponte (io in ospedale :-DO )

luca63

mistico dubbioso

• "luca63" is male

• Send private message

67

Thursday, April 25th 2019, 8:27am

approfitto ancora un attimo della tua gentilezza e tu chiedo: si può cancellare un post che parte doppio?
a digitare dal cellulare si fanno tanti pasticci, e qualche volta il post inviato non appare (magari era lunghissimo e parte qualche umprecazione!) e allora lo rifai e se ne vedono due... o forse potete farlo solo voi?

68

Thursday, April 25th 2019, 9:47am

Mi dispiace luca, i post non si possono cancellare e modificarli eliminando il testo è severamente vietato dal regolamento e si viene sanzionati.
Se hai qualche problema e per errore vengono inviati due post doppi puoi contattare la moderazione e provvederemo a sistemare.

sara per lo staff

ps.
mi dispiace che tua sia in ospedale
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*