Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

bukosky

Utente Fedele

• "bukosky" has been banned
  • "bukosky" started this thread

Activitypoints: 1,032

Date of registration: Dec 4th 2011

• Send private message

31

Tuesday, December 27th 2011, 2:25pm

behhh ragazzi sono basito......basito da un 51nne che scrive queste cose.

Poi ieri sera entro in chat e sono costretto ad uscirne immediatamente per le offese gratuite e "bambinesche" che Bukosky (se ti chiamano buko hanno solo ragione, potevi pure sceglierti un nick meno provocante) aveva scritto.

Io, che di anni ne ho 66 sto bene con i giovani, forse forse perchè il mio spirito è "giovane" in un corpo da adulto.

Ho letto quelli che scrivi caro Muda. 66 anni. Fossi la madre di qualche ragazzina presente in chat, sarei preoccupato davvero.
"Ho riposto tutte le certezze, il sapere e le ovvietà delle sicurezze, ne sono uscito quello che sono". Alessandro Ghignoli "soli e lievi"

Begeistert

Giovane Amico

• "Begeistert" is male
  • "Begeistert" has been banned

Activitypoints: 475

Date of registration: Dec 5th 2011

Occupation: Studente (medicina e chirurgia)

• Send private message

32

Tuesday, December 27th 2011, 2:30pm

Ma la finiamo con questi sterili botta&risposta? Bukosky, ma hai l'età di metterti a litigare sui forum? Suvvia, siate ragionevoli.
"Se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci."

- Giorgio Almirante -

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,180

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

33

Tuesday, December 27th 2011, 2:33pm

Chiudo questo thread per inutilità assoluta.

Ne rimane aperto un altro di alex7070. Vediamo di tenerlo pulito e di non interferire con cretinate varie. La tolleranza è finita.

Kublai per lo staff
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...