Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

mademoiselle_moi

Amico Inseparabile

• "mademoiselle_moi" is female
  • "mademoiselle_moi" has been banned
  • "mademoiselle_moi" started this thread

Activitypoints: 4,840

Date of registration: Jul 7th 2017

• Send private message

1

Wednesday, August 14th 2019, 4:08pm

cancellazione account

Chiedo gentilmente alla moderazione la cancellazione del mio account.
la motivazione è che in seguito a diversi screzi avuti con la moderazione in più occasioni, non ho più lo spirito giusto per partecipare alle discussioni.
Grazie e buona continuazione.

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 9,596

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

2

Wednesday, August 14th 2019, 4:45pm

Ciao Madamoiselle
Tengo a precisare che quelli che tu definisci" screzi", sono richiami dovuti a continue infrazione del regolamento.

Ti ricordo che ad avvenuta chiusura del profilo non potrai più accedere al forum, ne creare un nuovo account

Elettra per lo staff di moderazione

windrew

La vita è attaccata ad un filo sottile che va tenuto stretto.

• "windrew" is male

Activitypoints: 4,007

Date of registration: Jun 26th 2016

Occupation: una volta

• Send private message

3

Wednesday, August 14th 2019, 4:45pm

Mi permetto intervenire per chiedere di non cancellare. Incomprensioni e screzi possono capitare, non so cosa sia successo in privato ma da questa utente in pubblico non ho mai letto parole fuori posto. poi in privato non posso e non voglio sapere. Io ho imparato che non posso essere maestro di vita per altri e mi sono moderato da solo nei consigli. Ma veramente, nella vita, ci sono situazioni irrecuperabili. Certo, ci si ritroverebbe davanti ad una minestra riscaldata. In questo caso sarebbe, a mio parere, preferibile una minestra riscaldata al perdere questa utente. Ma è solo un parere personale. Grazie.
se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

• Send private message

4

Wednesday, August 14th 2019, 4:52pm

Ciao windrew
chi non riconosce il regolamento di questo forum e pretende di poter fare liberamente ciò che vuole è giusto che prenda questa decisione.

La perplessità sta nel fatto che si tiene più a screditare la moderazione e il forum e a fare questi sterili atti di protesta, piuttosto che preservare i rapporti costruiti qui nel tempo, e questo è una grave mancanza di rispetto verso chi, proprio come te windrew, invece, al di la di tutto, tiene a preservare questi rapporti.

Nell'altro thread di chiusura, quello di rainbow, ho chiesto agli utenti di intervenire e esternare le proprie perplessità, proprio perchè siamo aperti al confronto e al dialogo e qualora ci fossero degli errori da parte nostra (non intenzionali ovviamente), non vogliamo perseverare.
Ciò non è avvenuto, però so per certo, che invece si sono affannati in tanti, tra ieri a oggi, ad esporre le proprie critiche sul gruppo whatsApp. A cosa serve??? Boh???

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

• Send private message

5

Wednesday, August 14th 2019, 4:53pm

Do la possibilità a Madamoiselle di rispondere, qualora volesse intervenire, poi chiudo l'account.

Elettra per lo staff di moderazione.

mademoiselle_moi

Amico Inseparabile

• "mademoiselle_moi" is female
  • "mademoiselle_moi" has been banned
  • "mademoiselle_moi" started this thread

Activitypoints: 4,840

Date of registration: Jul 7th 2017

• Send private message

6

Wednesday, August 14th 2019, 5:09pm

Dopo le ultime cose che ho letto, tranquilla elettra, me ne vado.
Ma me ne vado fiera della educazione che ho sempre avuto qui, e che evidentemente a te è sempre arrivata come voler fare ciò che voglio, mancanza di rispetto ecc ecc.
Di sicuro non chiederò di farmi rientrare, quindi procedi pure.

Ringrazio windrew per il suo intervento.