Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

1

Thursday, November 3rd 2016, 1:42pm

Basta polemiche

A tutte le persone che continuano a polemizzare sulla moderazione e sul suo operato
Su nick bannati senza motivo(secondo loro) e su altri richiami.
Leggete attentamente il regolamento.
Iscriversi con più nicknames è contro il regolamento del forum.
Prima di iscrivervi dovreste leggerlo per evitare di incappare in ban che pensate siano ingiusti.
Detto questo, vi prego basta. Non se ne può più di leggere continue lamentele inutili
Grazie per l'attenzione.

suggerimento

Nuovo Utente

• "suggerimento" has been banned

Activitypoints: 3

Date of registration: Nov 9th 2016

• Send private message

2

Wednesday, November 9th 2016, 11:56am

sarebbe sufficiente aprirsi al confronto e dare accesso ad una spiegazione. le polemiche si spengono con il dialogo.

avete scelto una politica diversa e il risultato ce l'avete davanti agli occhi: una manciata di utenti che partecipano attivamente.

buon lavoro

(ricordati di bannarmi e di cancellare questo messaggio ;) )

Birdy

Colonna del Forum

• "Birdy" is male
  • "Birdy" has been banned

Activitypoints: 5,213

Date of registration: Jul 5th 2015

• Send private message

3

Wednesday, November 9th 2016, 1:05pm

Un'utente che conosco è stata bannata perchè gli sono stati attribuiti erroneamente due nick.

Questa persona ha avuto la grave colpa di collegarsi dal posto di lavoro passando per lo stesso server di un suo collega (pure lui/lei loggato/a).

Avevo messo in dubbio la sua buona fede ed ovviamente, una volta capita la faccenda mi sono dovuto immediatamente scusare.

Quello che mi spaventa nella vita non è chi è decisionista ma chi non vede altre ragioni oltre le proprie...questo è inquietante ma spero non sia il caso dei moderatori di questo forum.

Non vuole essere una polemica la mia ma una manifestazione di preoccupazione.

Per me il ruolo di "utente" è incompatibile (a meno di un super equilibrio) con quello di "moderatore"....i fatti lo dimostrano.

Lo scrivo perchè a volte, contrapposizioni di idee, vengono confuse con attacchi alla moderazione.

4

Wednesday, November 9th 2016, 1:30pm

Questi sono tuoi fatti privati
che a noi non interessano.
Perché venire a scrivere su questo thread della tua amica con la quale hai discusso in privato?
Non ho capito che onore dovresti difendere.

Io svolgo il mio ruolo. Non è stato attribuito niente erroneamente.

Ora, basta con questa tua polemica.
Dato che sei arrivato anche a darmi della pazza (a meno di un super equilibrio)