Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

aleamo

Esperto del Forum

• "aleamo" is female
  • "aleamo" started this thread

Activitypoints: 18,776

Date of registration: May 17th 2008

Occupation: prof

• Send private message

1

Thursday, October 28th 2010, 4:38pm

Modificato il punto 2 del regolamento

Il punto 2 del regolamento è stato modificato. Tutti gli utenti del forum sono invitati a prenderne visione.
Grazie :)
Non si nasce liberi , ci si diventa.

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 15,244

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

2

Thursday, October 28th 2010, 10:25pm

Mi sembra una cosa buona e giusta! :)

Spacer

Giovane Amico

• "Spacer" has been banned

Activitypoints: 829

Date of registration: Oct 28th 2010

• Send private message

3

Thursday, October 28th 2010, 10:36pm

Mi sembra una cosa buona e giusta! :)

Il punto 2 del regolamento è stato modificato. Tutti gli utenti del forum sono invitati a prenderne visione.
Grazie :)
Ottima decisione :questa la condivido pienamente!Sarebbe utile capire perche `il thread di Pavely e` stato oscurato ....ed e` diventato un thread fantasma :e` forse stato applicato qualche articolo in tema alla liberta` che qualcuno ha preso tanto a cuore oggi ?O col thread di Pavely e` eventualmente stata sepolta anche l`idea nobilissima espressa da chi l`aveva espressa di cui ora mi sfugge il bel nickname ?All in the name of liberty ?

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,180

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

4

Thursday, October 28th 2010, 10:49pm

Non so di cosa stai parlando, Spacer...

Se ti riferisci al thread di Pavely intitolato "vorrei denunciare il comportamento dell'utente branca", lo trovi qui: Vorrei denunciare il comportamento dell'utente Branca.

E' stato spostato in un'area protetta dal momento che si tirava in ballo un utente di questo forum e si trattavano argomenti piuttosto delicati.

Comunque i thread di quest'area non dovrebbero dare adito a discussioni, si tratta infatti di "comunicazioni" da parte dello staff nei confronti degli utenti.

Dunque chiudo.
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...