Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Elettra7

Super Moderatore

• "Elettra7" is female
  • "Elettra7" started this thread

Activitypoints: 8,912

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

1

Tuesday, December 19th 2017, 6:32pm

Auguri

Buone Feste da tutto lo Staff

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 19,966

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

2

Tuesday, December 19th 2017, 6:40pm

Colgo l'occasione per ricambiare gli auguri e in particolare per ringraziare lo staff, Ramon, Elettra e ora anche Gloriasinegloria per il lavoro paziente e prezioso che svolgono. Non dimentichiamo mai che se questo luogo virtuale è un pò la nostra casa, la piazza dove trovare conforto, incontrarci, sfogarci e imparare l'uno dall'altro è grazie allo sforzo gratuito di queste persone.

GRAZIE!!!!

(e stavolta in maiuscolo che far capire che lo dico a voce alta)
The sound of waves in a pool of water
I'm drowning in my nostalgia

3

Tuesday, December 19th 2017, 6:57pm

Grazie dei vostri auguri: scusate la mia risposta precedente.

*Ho letto il proseguio del thread e vi ringrazio.
La libertà è la possibilità di dubitare, la possibilità di sbagliare, la possibilità di cercare, di esperimentare, di dire no a una qualsiasi autorità, letteraria artistica filosofica religiosa sociale, e anche politica.
(Ignazio Silone)

This post has been edited 1 times, last edit by "Taigi" (Dec 19th 2017, 8:10pm)

Elettra7

Super Moderatore

• "Elettra7" is female
  • "Elettra7" started this thread

Activitypoints: 8,912

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

4

Tuesday, December 19th 2017, 7:06pm

Un augurio per un nuovo anno ricco di consapevolezza, gioia e amore.

Vi auguro di avere tanto coraggio, di non perdere la speranza e la forza per superare tutti gli ostacoli.

Un augurio ai miei sogni, a tutto ciò che strada facendo ho perso e a quello che mi è stato donato.

Un augurio alla vita che in ogni caso vale sempre la pena d'essere vissuta.

Lasciamo indietro tutto quello che ci ha fatto soffrire, facciamo in modo di cominciare il nuovo anno con positività, senza rimpianti perché la vita va avanti.

Vi ringrazio per quest'anno trascorso insieme, per avermi fatto compagnia, per aver arricchito la mia vita.

Qui ho trovato, davvero, delle persone speciali!

Vi auguro con tutto il cuore un Buon Anno.

5

Tuesday, December 19th 2017, 9:02pm

Molto bello il tuo augurio Elettra!
Grazie! :)

Da parte mia un grande augurio a tutti voi dello staff e agli utenti del forum. :hi:
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

criceto

ognuno di noi ha un' angelo che ci guida e protegge anche nei momenti difficili

• "criceto" is female

Activitypoints: 790

Date of registration: Dec 26th 2016

• Send private message

6

Wednesday, December 20th 2017, 6:54pm

Mi associo anch'io agli uguri a tutto lo staff ed agli utenti.Che queste feste,possano portare una piccola lucina piena di serenità per tutti e che si possano affrontare con energia tutti gli sforzi. :hi:

7

Wednesday, December 20th 2017, 8:00pm

Buonissime feste a tutti!!! :thumbup:

ramon

Colonna del Forum

• "ramon" is male

Activitypoints: 5,474

Date of registration: Oct 18th 2011

Occupation: presso me stesso

• Send private message

8

Wednesday, December 20th 2017, 10:29pm

Tanti auguri di buon natale a tutti gli utenti del forum,purtroppo durante il viaggio della vita si va incontro a situazioni che portano preoccupazioni,paure,ansie ipocondie disagi ecc, la cura migliore è il confronto anche se virtuale vi aiuta a disconnettervi da queste bugie del cervello...
Auguri di buon natale a tutti.

Ramon

9

Wednesday, December 20th 2017, 11:33pm

Tanti auguri di buon natale a tutti gli utenti del forum,purtroppo durante il viaggio della vita si va incontro a situazioni che portano preoccupazioni,paure,ansie ipocondie disagi ecc, la cura migliore è il confronto anche se virtuale vi aiuta a disconnettervi da queste bugie del cervello...
Auguri di buon natale a tutti.

Ramon

Ciao: grazie anche a te ! :)

Inizialmente avevo risposto diversamente,poi ho riflettuto su alcuni miei deficit.

Il thread da un buona sensazione, non so spiegare in quanto alessitimico e non possedendo una Teoria della mente(TOM).

Molto interessante quello di cui hai scritto.

So che sembrerà paradossale,ma senza questo thread non avrei riflettuto su cose per me importanti.

Qualche ora fa ho ricevuto una telefonata,la persona che l'ha fatta mi ha detto delle cose personali.

Dopo poco mi è stato chiesto chi fosse: ho risposto.

La domanda successiva è stata :le hai fatto gli auguri?

No!

"Ma lei forse se li aspettava"

Me lo han dovuto dire, perchè si ho risposto gentilmente come sempre,anche parlato di una cosa complessa,ma non avevo colto quello che per me non "appariva proprio".

Ci dovrò lavorare su questo.

Di solito "Bypasso" quello che non posso capire altrimenti.

La parola "Mente "in questo post compare ben 5 volte ! :)

(Grazie)
La libertà è la possibilità di dubitare, la possibilità di sbagliare, la possibilità di cercare, di esperimentare, di dire no a una qualsiasi autorità, letteraria artistica filosofica religiosa sociale, e anche politica.
(Ignazio Silone)

paco67

Giovane Amico

Activitypoints: 633

Date of registration: Jul 5th 2017

• Send private message

10

Friday, December 22nd 2017, 10:16am

auguri

ragazzi vorrei augurare a voi e a tutti quelli che amate buone feste , spero possiate avere un periodo sereno .
ahh...auguri anche alla nostra ansia...

11

Monday, January 1st 2018, 3:15pm

Un anno è appena finito ed un altro è appena iniziato. Quando scocca la mezzanotte del nuovo anno è sempre una grande emozione, rimetto nel nuovo anno tutte le mie speranze e provo a dimenticarmi di tutte le negatività dell'anno che si è appena concluso. Credo che sia fondamentale coltivare la speranza e visualizzare nel nuovo anno la novità, la possibilità di migliorarsi e di ottenere nuovi risultati.

Avrei voluto essere con tutti voi a festeggiare con un brindisi, ritrovarmi con chi come me ha condiviso e condivide una storia simile ma siamo tutti parecchio lontani e quindi quel brindisi posso farlo solo simbolicamente. In quegli istanti dello scoccare della mezzanotte ho pensato a tutti voi ed oggi qui vi faccio il mio più caro augurio di Buon 2018, sperando che sia un anno migliore, ricco di opportunità e benessere.

Michele

Lady Joan Marie*

Regina D'Autunno

• "Lady Joan Marie*" is female

Activitypoints: 792

Date of registration: Nov 6th 2011

• Send private message

12

Monday, January 1st 2018, 7:06pm

Buon 2018!!!

Ciao a tutti! Volevo augurare a tutti quanti un buon anno e una vita felice, ce lo meritiamo tutti quanti...
AUGURI A TUTTI!!!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa.
CLAUDIO ACHILLINI ^^

hallison

Giovane Amico

• "hallison" is female

Activitypoints: 539

Date of registration: Dec 11th 2010

• Send private message

13

Monday, January 1st 2018, 7:38pm

Grazie Lady Joan Marie, ce la meritiamo e vale la pena fare un po di fatica per conquistarsela.

Auguri...

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 19,966

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

14

Monday, January 1st 2018, 7:56pm

grazie Lady, tanti auguri anche a te
The sound of waves in a pool of water
I'm drowning in my nostalgia

gloriasinegloria

Utente Avanzato

Activitypoints: 2,931

Date of registration: Aug 11th 2017

• Send private message

15

Monday, January 1st 2018, 8:27pm

Avrei voluto essere con tutti voi a festeggiare con un brindisi, ritrovarmi con chi come me ha condiviso e condivide una storia simile ma siamo tutti parecchio lontani e quindi quel brindisi posso farlo solo simbolicamente. In quegli istanti dello scoccare della mezzanotte ho pensato a tutti voi ed oggi qui vi faccio il mio più caro augurio di Buon 2018, sperando che sia un anno migliore, ricco di opportunità e benessere.

Grazie Michele :friends:

Trovo molto bello ciò che hai scritto, lo condivido pienamente, e lo sottoscrivo anch'io. :thumbsup:

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests