Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

16

Monday, January 1st 2018, 11:08pm

Grazie Gloria.

17

Monday, January 1st 2018, 11:14pm

In termini di positività e buoni propositi per me il nuovo anno ha sempre rappresentato anche simbolicamente un'occasione di cambiamento, pertanto come tutti gli anni ho atteso con ansia lo scoccare del 2018. Credo sia importante, per non dire fondamentale, sfruttare la novità del nuovo anno e vederci dentro un'occasione di miglioramento volto ad attuare dei cambiamenti positivi in noi stessi per star meglio.

Buon 2018 a tutti e tutte!!!

Michele

18

Tuesday, January 2nd 2018, 1:11pm

auguri a tutti :) anche se sono qui da poco e sporadicamente, e con la maggior parte di voi non ho avuto interazioni... mi sento di augurarvi davvero il meglio. Per un 2018 sereno.

Rabber98

Shameless

• "Rabber98" is male

Activitypoints: 1,489

Date of registration: Jan 4th 2017

Occupation: Scuola

• Send private message

19

Wednesday, January 3rd 2018, 4:27pm

Auguri a tutti :) anche se un po in ritardo, tranquilli non vi ho dimenticati !!!
Alice Andiamo via, sono tutti normali

Hagumi

Malinconia pervinca

• "Hagumi" is female

Activitypoints: 1,904

Date of registration: May 4th 2017

• Send private message

20

Wednesday, January 3rd 2018, 4:40pm

Un augurio a tutti gli utenti, nuovi e vecchi. Anch'io sono sempre qui, anche se meno presente :) ma vi leggo. Che possiate passare un nuovo anno in serenità.
----
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."

criceto

ognuno di noi ha un' angelo che ci guida e protegge anche nei momenti difficili

• "criceto" is female

Activitypoints: 790

Date of registration: Dec 26th 2016

• Send private message

21

Thursday, January 4th 2018, 5:02pm

Augurissimi anche da me!!! Che il nuovo anno,possa portarvi tutta la serenità che meritate. :)

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests