Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,404

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

31

Wednesday, March 18th 2020, 4:17pm

accidenti se siamo nervosi brutta bestia la quarantena :assi:

...ma guarda che purtroppo sono piena di esperienze anche in questo, e ti dico di nuovo "purtroppo".
sono battaglie che ho combattuto sulla mia pelle stando accanto decenni a persone carissime, e il precariato economico le ha rese solo più dolorose.
guarda che davvero biologia ed economia sfumano, e sono sicura che se fermi un attimo la venazza del livore anti-boomer che ti travolge :P e torni un attimo alla serietà ,avrai anche tu davanti agli occhi tanti casi di disabilità molto più "tutelate" e rese vivibili dai mezzi economici.

fermati a riflettere un attimo , presumendo superficialmente (che solo tu conosci certe realtà, e non puoi che sbagliare perché non sai nulla della vita degli altri) stai solo accatastando fraintendimenti DAL NULLA... su un argomento in cui abbastanza chiaramente le posizioni di tutti sono vicine. E fortunatamente direi.

E detto questo sono io a salutarti , quando vorrai presumere un po' meno com'è fatta la vita degli altri e non giudicarli aggressivamente e ad minchiam sicuramente sarà più interessante leggerti ;)

LuceOscura

Istinto selvaggio

• "LuceOscura" is male
  • "LuceOscura" started this thread

Activitypoints: 2,876

Date of registration: Jun 17th 2016

• Send private message

32

Wednesday, April 8th 2020, 11:50am

Nuovo aggiornamento.

Se non ho letto male il bollettino, nella mia città ci sono stati circa 160 decessi relativi al coronavirus. È un numero non indifferente in una cittadina che ha circa 60mila abitanti.
Non esiste ne bene ne male. Solo chi ha un potente e chi un debole istinto animale... Nelle mie arterie scorre la giungla !

This post has been edited 1 times, last edit by "LuceOscura" (Apr 8th 2020, 12:21pm)