Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

cica97

UTENTE VANITOSA

• "cica97" is female
  • "cica97" started this thread

Activitypoints: 1,107

Date of registration: Jan 3rd 2009

• Send private message

1

Sunday, February 15th 2009, 7:57am

che ne pensate degli stupri che stanno avvenedo?

ho l'impressione che più sene parli e più succedano
TUTTO è DESTINATO

Six

Rompiballe cronica

• "Six" is female

Activitypoints: 1,182

Date of registration: Feb 4th 2009

Occupation: Vendo gastriti

• Send private message

2

Sunday, February 15th 2009, 12:08pm

i media funzionano così. Parlano di quello che vuole sentirsi dire la gente. Ricordi il periodo dei cani che aggredivano i bambini?

Purtroppo ste cose succedono sempre, ma i media veicolano la nostra attenzione un po' qui un po' la a seconda di come vendono le informazioni. :S
Perciò io maledico il modo in cui sono fatto

Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco

Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia

QUELLO CHE NON C'E'

ros

Unregistered

3

Sunday, February 15th 2009, 1:31pm

nn so se hai aperto il 3d per parlare del perchè sembrano aumentati gli stupri e del perchè accadano, oppure se la percezione che siano in aumento sia una manovra mediatica. ?(

Premetto che credo siano invece in reale aumento, forse la mia percezione è cambiata da quando ho assistito come testimone, ad un tentativo di violenza di un extracom. su una minorenne.
Da quel momento nn mi sento piu serena e le strade isolate e buie mi fanno paura...aumento il passo e mi guardo dietro.
I tg cavalcano l'onda, ma l'onda c'è realmente.

ros

Unregistered

4

Sunday, February 15th 2009, 2:22pm

14 febbraio

aggredita una coppia a Roma.La ragazza di 14 anni stuprata davanti al fidanzatino.Lui è stato picchiato e costretto a guardare con il viso schiacciato a terra, la violenza sulla sua ragazza.I 2 delinquenti erano extracomunitari.
Li hanno derubati e malmenati...mi chiedo che sta succedendo!

animaLesa

Molti vedono quello Che sembri, pochi quello Che sei

• "animaLesa" is female

Activitypoints: 1,987

Date of registration: Apr 6th 2008

• Send private message

5

Sunday, February 15th 2009, 2:46pm

Cosa penso? Non lo so, c'è qualcosa di strano in tutto questo. Per essere una paranoica dico che gli extracomunitari ci sono sempre stati e stranamente gli autori ultimamente sono quasi sempre loro( e l'Italia continua a tenerli). Forse vogliono che si chiudano tutti in casa e rendere le persone più manipolabili con la solita arma della paura.

• "lea" has been banned

Activitypoints: 14,368

Date of registration: Jun 8th 2008

• Send private message

6

Sunday, February 15th 2009, 2:47pm

mi chiedo che sta succedendo!

Se parliamo degli extracomunitari, io temo che stai succedendo a loro quello che succederebbe a chiunque, me compresa : quando mi aspetto davvero molto molto poco , e lo ricevo col sorriso e magari col sorriso ricevo anche l'accoglienza.... io mi sciolgo e mi sento in Debito; ma se, aspettandomi sempre quel molto molto poco.... me lo vedo negato per punto preso e - in più - mi sento assurdamente disprezzata e schifata..... pure a me vien da MENARE FORTE E DOVE CAPITA CAPITA!!!!!

E se poi parliamo dei "nostri"..... forse forse .... non è poi così diversa la cosa : intere generazioni a cui viene sbandierato il paese dei balocchi e che poi ne vengono buttati fuori alla biglietteria...... FORSE ANCHE LORO , PER REAZIONE UMANA , MENANO FORTE, DOVE CAPITA CAPITA........

:huh:
La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

• "lea" has been banned

• Send private message

7

Sunday, February 15th 2009, 2:47pm

mi chiedo che sta succedendo!

Se parliamo degli extracomunitari, io temo che stai succedendo a loro quello che succederebbe a chiunque, me compresa : quando mi aspetto davvero molto molto poco , e lo ricevo col sorriso e magari col sorriso ricevo anche l'accoglienza.... io mi sciolgo e mi sento in Debito; ma se, aspettandomi sempre quel molto molto poco.... me lo vedo negato per punto preso e - in più - mi sento assurdamente disprezzata e schifata..... pure a me vien da MENARE FORTE E DOVE CAPITA CAPITA!!!!!

E se poi parliamo dei "nostri"..... forse forse .... non è poi così diversa la cosa : intere generazioni a cui viene sbandierato il paese dei balocchi e che poi ne vengono buttati fuori alla biglietteria...... FORSE ANCHE LORO , PER REAZIONE UMANA , MENANO FORTE, DOVE CAPITA CAPITA........

La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

animaLesa

Molti vedono quello Che sembri, pochi quello Che sei

• "animaLesa" is female

Activitypoints: 1,987

Date of registration: Apr 6th 2008

• Send private message

8

Sunday, February 15th 2009, 2:57pm

Bhà....non sono d'accordo Lea. Niente è dovuto a nessuno e poi non fare di tutta l'erba un fascio. Le cose che ci vengono negate non è sempre perché siamo tutti disprezzati e schifati, al contrario a volte vengono negate perché non sono disprezzate affatto e quindi diventa come una negazione e ci si deve privare anche di quel poco quando invece c'è chi ha tanto, troppo e vuole ancora di più perché si sentono insoddisfatti lo stesso. Solito egoismo umano da quattro soldi, solita vanità spiacciola, solita competizione che non porta da nessuna parte.

Six

Rompiballe cronica

• "Six" is female

• Send private message

9

Sunday, February 15th 2009, 2:59pm

sono uomini lontani dalla loro patria e dalle loro donne. Le donne italiane non li considerano quasi esseri umani, e credo il loro unico modo per sfogare gli istinti sia la violenza.
Con questo non li sto scusando :ohno: non dovrebbero mai accadere cose del genere.

Se solo le forze dell'ordine ci aiutassero un po' di più...

QUELLO CHE NON C'E'

cica97

UTENTE VANITOSA

• "cica97" is female

• Send private message

10

Sunday, February 15th 2009, 3:02pm

scusami ma non ho capito niente di quello che hai scritto

scusami ma non ho capito nien
TUTTO è DESTINATO

• "lea" has been banned

• Send private message

11

Sunday, February 15th 2009, 3:06pm

Le cose che ci vengono negate non è sempre perché siamo tutti disprezzati e schifati, al contrario a volte vengono negate perché non sono disprezzate affatto

Scusa Animalesa : il soggetto della frase qual è ? : vuoi dire che non si disprezzano le cose o che non si disprezzano le persone ? ?(

Quel che volevo dire io è parecchio semplice : in un paese che si vende come il paese di Bengodi, che istiga al consumo, e che poi - DI FATTO - impedisce una SOPRAVVIVENZA MINIMALE alle PROPRIE giovani generazioni TANTO QUANTO la impedisce a quelle degli extracomunitari, che si generino razioni di Rabbia Beluina.... io non lo trovo affatto strano! :rolleyes: Per la verità.... mi sembra, anzi, ovvio. ;(

cica97

UTENTE VANITOSA

• "cica97" is female

• Send private message

12

Sunday, February 15th 2009, 3:07pm

nn so se hai aperto il 3d per parlare del perchè sembrano aumentati gli stupri e del perchè accadano, oppure se la percezione che siano in aumento sia una manovra mediatica

x tuti e due i motivi.cmq penso che tutto sia dovuto anche x l'emancipazione femminile.ovvero, se le donne stessero un po di più al loro posto......................

anche se sono donna la penso così.
TUTTO è DESTINATO

• "lea" has been banned

• Send private message

13

Sunday, February 15th 2009, 3:08pm

scusami ma non ho capito niente di quello che hai scritto

scusami ma non ho capito nien

Mi dispiace, credimi, ma sono impotente.

Oltretutto... non credo sia fondamentale quello che dico IO.... per cui.... forse non perdi nulla. :D

• "lea" has been banned

• Send private message

14

Sunday, February 15th 2009, 3:10pm

penso che tutto sia dovuto anche x l'emancipazione femminile.ovvero, se le donne stessero un po di più al loro posto......................

Urcaaa!!!!!!!!!!!! :minigun:

Io temo, invece, di averti capita bene!

Che peccato! Avrei preferito non capire.

Six

Rompiballe cronica

• "Six" is female

• Send private message

15

Sunday, February 15th 2009, 3:25pm

x tuti e due i motivi.cmq penso che tutto sia dovuto anche x l'emancipazione femminile.ovvero, se le donne stessero un po di più al loro posto......................

Ma perché le donne che vanno in giro col burka o quelle che vivono segregate in casa non vengono stuprate secondo te? :(

QUELLO CHE NON C'E'