Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it.
If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works.
To use all features of this page, you should consider registering.
Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process.
If you are already registered, please login here.
Ah ah ora mi diverto! Ne ho di cose da spiattellare!
Vorrei dirgli che i bottoni non sono così romantici come crede.
Vorrei dirle che non mi dispiace affatto che abbia fatto brutta figura davanti al mio amico (che le piace) viste tutte quelle figuracce che lei ha fatto fare a me...
Vorrei dirgli è un cafone rovina-famiglie e uno *******.
Vorrei dirgli che poteva anche prenderseli lui quei secondi bollenti venerdì sera al ristorante! Anche perché il tavolo 14 era dall' altra parte della sala...
Vorrei dirle che non è tagliata per fare la cantante. E nemmeno l' attrice...
L' esperienza è un' insegnante severa, perché prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione.
La vita è fatta a scale: c'è chi scende e c'è chi sale... o pepe, se preferite.
Vorrei dirgli...ho voglia di sentirti, mi manchi un pò!
"Vorresti una donna addomesticata e con le ali, invece io ho gli artigli. C’è una Lupa nell’armadio, apri e liberala, falla uscire così respirerà. C’è una Luna Piena che mangerò come un grande formaggio. Sono la Lupa e anche questa notte seguirò il mio istinto."
-C. P. Estes-
"Non rinnegate la zoccola che è in voi, un giorno potrebbe rivelarsi molto utile!"
-A. Girard-
Vorrei riuscire a dire a me stessa che sono degna di essere amata anche io. Vorrei essere convinta nel profondo di tutto ciò che elenca Alanis...
"Vorresti una donna addomesticata e con le ali, invece io ho gli artigli. C’è una Lupa nell’armadio, apri e liberala, falla uscire così respirerà. C’è una Luna Piena che mangerò come un grande formaggio. Sono la Lupa e anche questa notte seguirò il mio istinto."
-C. P. Estes-
"Non rinnegate la zoccola che è in voi, un giorno potrebbe rivelarsi molto utile!"
-A. Girard-
Vorrei dirle "ti ho capita, sotto quell'aria da santa innocentina stai facendo uno sporco gioco e adesso hai esagerato...ma attenta che non sai contro chi ti sei messa e ora ho voglia di giocare anch'io".
(Non per niente mi faccio chiamare Nemes...)
Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)