Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

equilibrio?!

Utente Attivo

• "equilibrio?!" is male

Activitypoints: 206

Date of registration: Sep 28th 2012

• Send private message

3,466

Sunday, March 11th 2018, 1:44am

vorrei dirti: allora 'sto fine settimana esci con me? 8)

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 21,612

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

3,467

Monday, March 12th 2018, 10:01am

vorrei dirle che mi piacque moltissimo essere scarrozzato in macchina per la sua città. Sole, un allegro traffico inpazzito, lei accanto. Mi sentivo senza pensieri come un bambino portato a spasso nel passeggino.
Elì, Elì, lemà sabactàni

3,468

Wednesday, March 14th 2018, 1:54pm

...non ricordo più il colore dei tuoi occhi!
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

frili

giovane amica

Activitypoints: 732

Date of registration: Apr 21st 2018

• Send private message

3,469

Wednesday, May 23rd 2018, 5:06pm

vorrei dirti.....chiederti......
.....ma come abbiamo fatto a stare in silenzio così tanti anni? Ci siamo amati veramente o abbiamo solo fatto sesso? tanto sesso e in tanti modi diversi..... Siamo rimasti dei punti fermi l'una per l'altro, mentre tante cose intorno a noi cambiavano.....abbiamo ingannato tante persone.....anche noi stessi. Abbiamo continuato fingendo che fosse un gioco, mentre era tutt'altro, fino a trovarci imprigionati in una situazione da cui non vedo via d'uscita. Nemmeno ora che finalmente ci siamo parlati. Penso che dovrei lasciarti libero, amore mio, libero di vivere finalmente la tua vita senza più ingannare chi ti ama e, differentemente da me, può assicurarti almeno un po' di serenità. Ma non riesco nemmeno a immaginare dove potrei trovare la forza di farlo....e che senso avrebbe la mia vita dopo.... ma come abbiamo fatto a stare in silenzio così tanti anni?

*Asia*

Utente Fedele

Activitypoints: 1,661

Date of registration: Feb 23rd 2017

• Send private message

3,470

Sunday, June 10th 2018, 5:33pm

So cosa stai facendo.

MariaSud

Amico Inseparabile

• "MariaSud" is female

Activitypoints: 4,747

Date of registration: Dec 28th 2007

Occupation: autonomo

• Send private message

3,471

Monday, July 16th 2018, 7:25pm

grazie di cuore.

This post has been edited 1 times, last edit by "MariaSud" (Jul 18th 2018, 6:47pm)

3,472

Monday, July 16th 2018, 10:25pm

Se vuoi essere la mia padrona,comportati come tale.
Apatico,da smuovere con le granate.

Non ci sono femministe in una nave che sta affondando.
"Togliete dalla chiesa i miracoli, il soprannaturale, l’incomprensibile,
l’irragionevole, l’impossibile, l’inconoscibile, l’assurdo e non rimane
niente altro che il vuoto." Robert G. Ingersoll

MariaSud

Amico Inseparabile

• "MariaSud" is female

• Send private message

3,473

Tuesday, July 17th 2018, 6:41pm

volevo solo salutare.

This post has been edited 1 times, last edit by "MariaSud" (Jul 18th 2018, 6:47pm)

MariaSud

Amico Inseparabile

• "MariaSud" is female

• Send private message

3,474

Saturday, August 25th 2018, 10:11am

tu sei una fogna,ti ripeto e ti rimando quello che mi hai detto,ti nascondi dietro ai nik...sei forunata nella vita quindi non giudicare gli altri.e ho capito chi sei,mi controlli sia in rete che nel reale,fai bene,cosi ti renderai conto alla fine che i tuoi giudizi negativi su di me sono sbagliati.
tutte le offese che mi fai adesso mi fanno un baffo perche' qui nel forum ho avuto buoni maestri...se hai qualche cosa da dirmi dimmelo direttamente,magari posso darti ragione,non sono perfetta,sono umana.

This post has been edited 2 times, last edit by "MariaSud" (Aug 25th 2018, 11:00am)

MariaSud

Amico Inseparabile

• "MariaSud" is female

• Send private message

3,475

Saturday, August 25th 2018, 12:05pm

non ho mai giocato a bigliardino deve essere stimolante per chi ci gioca,devi far di tutto per far cadere la pallina in un buco vero?lei cade dentro e tu vinci.povera pallina,mi dispiace pero',chissa' che ha fatto di male...mannaggia a me,che stupida una pallina e' una pallina,mi sa che la prossima vita chiedero' di essere una pallina,per chi ci gioca sara' piu' coerente trattarmi tale,ahahahahahahahah
una battuta,sing.

MariaSud

Amico Inseparabile

• "MariaSud" is female

• Send private message

3,476

Saturday, August 25th 2018, 1:15pm

maio sai che ti dico,il filo si e' rotto,ormai puoi scrivere tutto cio' che vuoi,ormai ho capito bene chi sei veramente e mi dispiace per te che non hai vinto,non hai avuto conferma dei tuoi dubbi sulla mia cattiveria o presunta malattia mentale,mi dispiace e' un peccato perche' con me hai fatto un buon lavoro,mi hai ricaricata delle mie qualita' quale la sincerita' e l'onesta',valori di cui sono fiera.
io le tue metafore le ho capite tutte e non sono state belle,sono state offensive,ma tanto ,hai toccato tasti delicati e se l'ho fatto io sei libero di farmeli notare perche' io non offendo mai le persone,non le derido,pero' se l'ho fatto qualche volta l'ho fatto per difendermi,ma con il tempo ho capito che anche se giuri sulla cosa che hai piu' cara chi non ti crede non ti credera' mai,avra' sempre gli occhi pieni di odio e nei tuoi ce ne e' tanto,avrei voluto aiutarti a stare bene.

Sienne

Utente Avanzato

• "Sienne" is female

Activitypoints: 1,918

Date of registration: Aug 21st 2017

• Send private message

3,477

Saturday, August 25th 2018, 7:22pm

Sono stata contenta di incontrarti, tenerti la mano anche se con un pretesto, guardarti negli occhi e non reggere il tuo sguardo per più di un secondo.
Sono stata contenta di vivere un sogno, anche se era un sogno solo mio.

Klein

Utente Attivo

Activitypoints: 268

Date of registration: Apr 25th 2019

• Send private message

3,478

Tuesday, August 28th 2018, 5:04pm

Che mi manca come l'aria!

Sienne

Utente Avanzato

• "Sienne" is female

Activitypoints: 1,918

Date of registration: Aug 21st 2017

• Send private message

3,479

Friday, August 31st 2018, 12:30am

Mi prendo una pausa dal forum.
Mi sono fatta un piano di cura personale, psicologica e fisica, cercando di eliminare alcune piccole dipendenze come internet e cibo spazzatura.
Più movimento all'aria aperta.
Un abbraccio.

Klein

Utente Attivo

Activitypoints: 268

Date of registration: Apr 25th 2019

• Send private message

3,480

Friday, August 31st 2018, 1:17am

Mi prendo una pausa dal forum.
Mi sono fatta un piano di cura personale, psicologica e fisica, cercando di eliminare alcune piccole dipendenze come internet e cibo spazzatura.
Più movimento all'aria aperta.
Un abbraccio.

In bocca al lupo, se si dice così. Non ti conosco ma sostengo sempre queste decisioni. :)