Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

2,266

Monday, May 21st 2012, 12:45pm

No..
Ci metto tempo ogni mattina a diventare me stessa.

scintillino

Giovane Amico

Activitypoints: 668

Date of registration: Oct 10th 2010

Occupation: tecnico informatico

• Send private message

2,267

Monday, May 21st 2012, 12:55pm

Hai cercato di capire .. e non hai capito ancora se di capire si finisce mai..
Hai provato a far capire con tutta la tua voce anche solo un pezzo di quello che sei!
Con la rabbia ci si nasce o ci si diventa...
e tu che sei un esperto non lo sai... Perché quello che ti spacca e ti fa fuori dentro forse parte proprio da chi sei !

ramon

Colonna del Forum

• "ramon" is male

Activitypoints: 5,474

Date of registration: Oct 18th 2011

Occupation: presso me stesso

• Send private message

2,268

Monday, May 21st 2012, 1:10pm

battere la juve in finale di coppa italia e ritornare in uno stadio dopo 3 anni di diffida non ha prezzo per il resto c'è mastercard..............io c'ero

2,269

Monday, May 21st 2012, 9:41pm

post modificato.

This post has been edited 2 times, last edit by "ladyofdark" (May 26th 2012, 10:25pm)

2,270

Monday, May 21st 2012, 10:06pm

vorrei dirmi... che andrà tutto bene.
Il est, paraît-il, des terres brûlées donnant plus de blé qu'un meilleur Avril

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 15,244

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

2,271

Monday, May 21st 2012, 10:51pm

Vorrei dire ad alcune che si proclamano mie amiche: per una volta avrei bisogno io di essere ascoltata, sono abbastanza alla frutta. per favore non voglio essere investita dai vostri problemi, in particolare se sono delle minchiate ma anche se sono seri. In questi giorni non ce la faccio proprio.... :wasted:

paciugo

°.....................°

• "paciugo" is male

Activitypoints: 23,811

Date of registration: Nov 10th 2008

Occupation: paciugheggio

• Send private message

2,272

Monday, May 21st 2012, 11:27pm

Caro Antonio (Conte), ieri non hai perso la finale di Coppa Italia, le partite si possono pure perdere e ieri è stato giusto aver perso, ma hai perso l'occasione di concedere a Del Piero il giusto tributo, non gli hai risparmiato l'ultima sostituzione, per tenere in campo chi? Aver perso la finale non me n'è fregato assolutamente niente, veder sostituire Del Piero invece si, purtroppo hai dimostrato poca sensibilità e rispetto per chi si meritava molto di più ed in questo hai dimostrato di essere molto aziendalista e filoagnelliano!

2,273

Tuesday, May 22nd 2012, 12:28pm

E' deliziosa ...

2,274

Tuesday, May 22nd 2012, 2:13pm

Anche se so che non lo leggerai mai .....o forse si ... chissa' ...Vorrei dirti grazie x esserti ricordato di me dopo tutti i casini che abbiamo combinato e dopo tutto questo tempo soprattutto .
[Chi ti conosce .... ti ascolta anche quando non dici nulla!!!!/color]

Arianna_

Amico Inseparabile

• "Arianna_" has been banned

Activitypoints: 4,496

Date of registration: May 15th 2011

• Send private message

2,275

Tuesday, May 22nd 2012, 2:17pm

Tutto è nato per quell'incubo. Un incubo nato da un incubo, sembra la trama di un thriller.

Ancora ricordo quella sensazione angosciosa, ricordo l'immagine onirica, ricordo di essermi svegliata e aver guardato l'orologio. Era la nostra ora, quella che conoscevi, quella a cui avevo rinunciato. Non hai idea di quanto mi sia mancata, da togliere il respiro e avere un peso sul cuore, come amputarsi di un organo vitale. Rendevi belle le mie giornate, non sai quanto. E il bisogno di parlarne, di fare uscire in qualche modo quella sofferenza. E' iniziato tutto lì. Se ti rendessi conto del peso che hai avuto nella mia vita, anche se non era quello che desideravi succedesse... no, tu non lo capirai mai, perché a volte sono le piccole cose apparentemente scollegate che mettono in modo meccanismi incredibili. Non lo saprai mai ed è giusto così, e mi ricorderai con uno sbadiglio, forse, dopo aver digerito quella rabbia.

Ancora me la ricordo la tua rabbia, un anno dopo. Io ero incantata nel parlarti, intenerita e immalinconita e tu pieno di rabbia. Ribollivi, lo sentivo. Perché parlarmi ti faceva ancora effetto, me lo confessasti, e mi vedevi così serena, da odiarmi, no? :D Adoravo il tuo carattere sanguigno, ma un po' mi spaventava, tanto quanto mi inteneriva. Più cercavi di ferirmi, più mi facevi tenerezza, più la tua rabbia aumentava... Non potevo spiegarti. Serena, poi... avevo semplicemente preso una direzione e la stavo seguendo imperterrita, ringraziando Iddio di non averti imputtanato la vita. Era già tutto uno schifo, non te l'ho detto, ma andava già tutto male. Sei stato fortunato, sai? Almeno per te ho preso la decisione giusta ed è stato un bene non parlartene.

Avrei dovuto ascoltarti, questo si. Avevi capito meglio di me cosa stava succedendo, io no, imperterritamente, stupidamente, insistevo nel non vedere. E pensavo anche che tu fossi un po' incattivito, ma capivo, data la situazione. Pensa te, ti vedevo egoista, almeno un pochino, mentre eri la persona più pulita che avessi davanti in quel momento. Sono un genio, io.

E poi quel messaggio che non è mai arrivato a destinazione, sapessi come c'ho rosicato a posteriori, neanche ne conoscevo l'esistenza. Fa parte dei tanti atti mancati della mia vita.

Non c'è niente di più triste che rimpiangere le scelte del passato. Non meriti di essere ricordato in questo modo, non tu. Ma tanto non ti ho dimenticato comunque. Grazie di tutto, per esserci stato. Nonostante tutto.
Ma cos'è l'oceano, se non una moltitudine di gocce?

Simona C.

Pilastro del Forum

• "Simona C." is female

Activitypoints: 8,416

Date of registration: May 21st 2008

Occupation: di tutto di più :) :) :)

• Send private message

2,276

Tuesday, May 22nd 2012, 2:30pm

che quando parli offri tanti spunti,quando apri il barattolo è davvero interessante :P :smoker:
una parola è poco,due sono troppe

Dalila_

Utente Attivo

• "Dalila_" is female
  • "Dalila_" has been banned

Activitypoints: 109

Date of registration: May 20th 2012

• Send private message

2,277

Wednesday, May 23rd 2012, 10:08am

che non ti daro' altre possibilita' , chiuso stop.
il silenzio vale piu' di mille parole messe insieme

puntero

( **** )

• "puntero" has been banned

Activitypoints: 73

Date of registration: Mar 14th 2012

• Send private message

2,278

Thursday, May 24th 2012, 5:01am

,,,,,vorrei dire,,,,ai 2 carabinieri che mi hanno fermato poco fa' , che ero vestito con tanto di giacca e cravatta , che lavoro vicino la loro caserma, che uno vorrebbe andare pure a dormire dopo aver fatto la notte , che tutte quelle domande nn erano necessarie , che quando cerchi il libretto di circolazione,,,nn lo trovi mai subito ((mistero )) , ma piu' di tutte vorrei dirgli di imparare a leggere,,,xche sulla camicia ho il logo del locale , nn potete chiedermi dove lavoro :wasted: :wasted: :wasted: :wasted: :wasted: se mi fermate 20 metri dopo il locale....c è anche un'insegna molto ma molto luminosa,,,,
ho capito che è vero,,,siete un po' ''stupidelli''' con l'aggravante di lavorare in terra gliu'....
ed ora buonanotte..... :thumbdown:

2,279

Thursday, May 24th 2012, 8:16am

mha ..... Ti sei mai chiesto il motivo x cui esistono le barzellette sui carabinieri ... ne' :assi: ?
[Chi ti conosce .... ti ascolta anche quando non dici nulla!!!!/color]

Simona C.

Pilastro del Forum

• "Simona C." is female

Activitypoints: 8,416

Date of registration: May 21st 2008

Occupation: di tutto di più :) :) :)

• Send private message

2,280

Thursday, May 24th 2012, 9:55am

Gliugliulandia terra d'avventure :) :roftl:
una parola è poco,due sono troppe