Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

muda

sono molto impulsivo, che brutto caratttere :-(

• "muda" is male
  • "muda" has been banned

Activitypoints: 295

Date of registration: Aug 3rd 2009

Occupation: ho dato e prima di morire vorrei riposare qualche anno :-)

• Send private message

46

Thursday, January 7th 2010, 11:47pm

Qualche giorno fa ho risposto al gioco parola chiave... Quando, la domanda più o meno era: cosa fai quando hai bisogno di farti una bella risata? Io ho risposto, più o meno seriamente: non entro in nienteansia
Dalena io mi son fatto dell risate che ho pure pisciato addosso.
Aiutooooooo ho bisogno di un pannolone
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Dalena

Forumista Incallito

• "Dalena" is female
  • "Dalena" started this thread

Activitypoints: 13,287

Date of registration: Nov 18th 2008

Occupation: Fisioterapista

• Send private message

47

Thursday, January 7th 2010, 11:51pm

Hihihihi, veramenteee????? Hahahah :roftl: :roftl: :roftl:

Ehm, ok,... allora... seriamente... Se vuoi ti posso fare un trattamento!! Insomma... Curati!! :assi: :assi: :assi: :roftl: :roftl: :roftl:

Pegaso

volato via come una foglia

• "Pegaso" is male

Activitypoints: 4,120

Date of registration: Sep 5th 2009

• Send private message

48

Friday, January 8th 2010, 12:11am

Un ragazzo ingenuo

Un ragazzo dice al suo migliore amico:"Con ieri sera fanno due volte che trovo mia moglie tra le braccia di un altro. Non so più cosa fare...Hai qualche idea?" E l'amico risponde:"Hai provato a fare delle ore di straordinario?".
Adieu :hi:

paciugo

°.....................°

• "paciugo" is male

Activitypoints: 23,811

Date of registration: Nov 10th 2008

Occupation: paciugheggio

• Send private message

49

Friday, January 8th 2010, 12:25am

Cenerentona ha 75 anni e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemnte assieme al suo Principe Azzurro che è morto da pochi anni. Passa le sue giornate nel
terrazzo d casa sua, seduta in una sedia,osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia,felice. Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata Madrina. Cenerentola le domanda:

Cara Fata Madrina! Dopo tanti anni ti rivedo!Cosa ci fai qui? E la Fata risponde:

Cenerentola,dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare.
C'è qualcosa che io potrei fare per te? Qualche desiderio che ti potrei concedere?

Cenerentola è confusa,allegra e arrossendo dall'emozione,dopo aver pensato per un po' mormora: mi piacerebbe essere ricca. In un istante la sua vecchia sedia diventa d'oro. Cenerentola è impressionata.Il suo gatto Bob si spaventa e si allontana. La Fata allora dice:

Non è niente,te lo meriti! Cosa ti piacerebbe come secondo desiderio?

Cenerentola china il capo,osserva le impronte che il tempo ha lasciato nel suo corpo,e dice:

Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo. Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile.

Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi più: passione, ardore, ecc. Allora la Fata le dice:

Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi?

Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice:

Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimo giovanotto. Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad ammirarlo. La Fata Madrina dice:

Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita. E parte veloce come una scintilla. Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con tenerezza. Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia e le mormora teneramente nell'orecchio:

"Scommetto che sei pentita di avermi castrato stronz*!!! :roftl:

essere

j'aime...c'est tout

• "essere" is female

Activitypoints: 5,754

Date of registration: Mar 24th 2008

• Send private message

50

Friday, January 8th 2010, 12:32am

Cenerentona ha 75 anni e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemnte assieme al suo Principe Azzurro che è morto da pochi anni. Passa le sue giornate nel
terrazzo d casa sua, seduta in una sedia,osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia,felice. Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata Madrina. Cenerentola le domanda:

Cara Fata Madrina! Dopo tanti anni ti rivedo!Cosa ci fai qui? E la Fata risponde:

Cenerentola,dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare.
C'è qualcosa che io potrei fare per te? Qualche desiderio che ti potrei concedere?

Cenerentola è confusa,allegra e arrossendo dall'emozione,dopo aver pensato per un po' mormora: mi piacerebbe essere ricca. In un istante la sua vecchia sedia diventa d'oro. Cenerentola è impressionata.Il suo gatto Bob si spaventa e si allontana. La Fata allora dice:

Non è niente,te lo meriti! Cosa ti piacerebbe come secondo desiderio?

Cenerentola china il capo,osserva le impronte che il tempo ha lasciato nel suo corpo,e dice:

Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo. Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile.

Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi più: passione, ardore, ecc. Allora la Fata le dice:

Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi?

Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice:

Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimo giovanotto. Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad ammirarlo. La Fata Madrina dice:

Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita. E parte veloce come una scintilla. Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con tenerezza. Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia e le mormora teneramente nell'orecchio:

"Scommetto che sei pentita di avermi castrato stronz*!!! :roftl:

:roftl: :roftl: :roftl: ben le sta! così impara quella str...a di cenerentola X( ... molto carina paciugo :)
non si vede bene che col cuore...l'essenziale è invisibile agli occhi
A. de Saint-Exupery

La nostra vera ricchezza...è la gioia radiosa dell'Essere...
Eckhart Tolle

geppo1983

Pilastro del Forum

• "geppo1983" is male

Activitypoints: 7,604

Date of registration: Apr 1st 2009

• Send private message

51

Friday, January 8th 2010, 12:33am

Io avrei diverse "storielle" da raccontare... ma mi trovo meglio a improvvisare, e al massimo, a raccontare le cose dal vivo, a scrivere le storielle da ridere... non mi viene.

Così lascio la scena a verdone... ve ne racconta una lui, di quella volta "della rhodesia..." auhauah

http://www.youtube.com/watch?v=BY2uI5ZaBHg

P.S. vi assicuro che a Roma c'è veramente gente così eheeh...

Pegaso

volato via come una foglia

• "Pegaso" is male

Activitypoints: 4,120

Date of registration: Sep 5th 2009

• Send private message

52

Friday, January 8th 2010, 12:45am

bellissima paciugo :roftl: :thumbsup:
(il mio Pegaso è castrato :| ) (non io, è il mio gatto maschio :D )

Verdone è uno dei migliori in Italia :thumbup:
Adieu :hi:

acuçena

Unregistered

53

Friday, January 8th 2010, 1:25pm

RE: RE: Ironia involontaria....

PREAMBOLO:
A casa mia, a causa delle frequenti piogge, abbiamo messo una sorta di porta-persiana per non far entrare l'acqua e per ripararci anche dal caldo quand'è estate.

Un giorno viene a casa mia la mia più cara amica, che è iraniana (persiana).
Dal giardino mia mamma grida: " Daaaaaaaaaaaaai, e chiudi la persiana!!!!!!!!!!!!!"
E la mia amica, che non conosce bene l'italiano esclama: "Ehhhhhhhhhhhhhh????????????" ;( ;( ;(
Temeva la segregassimo in casa!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
:roftl: :roftl: :roftl: Poverina, essendo iraniana... ne sa qualcosa!!!

Spero di aver capito male... :wasted: :wasted:

Dalena

Forumista Incallito

• "Dalena" is female

• Send private message

54

Friday, January 8th 2010, 1:30pm

Acucena, ma è un thread per ridere! Ironia, hai presente...? Non volevo certo offendere!

acuçena

Unregistered

55

Friday, January 8th 2010, 1:57pm

Sai cosa? La questione mi è molto a cuore. Appunto perchè è un thread per ridere non mi va di scherzare su un argomento così serio.
Innanzitutto, scusa se mi permetto, ma quel che affermi è totalmente falso. Per prima cosa identificare un popolo col governo che lo regge è un po' pressapochista. Oltretutto sappiamo tutti che le ultime elezioni sono state truccate: basta vedere quanti martiri sono caduti sulle strade di Teheran. Leggi: la stragrande maggioranza degli iraniani non appoggia il governo teocratico di Ahmadinejad, che, è vero, è molto discriminatorio verso le donne. Inoltre, grazie all'amicizia con quest'amica persiana, mi sono accorta che quel che i media trasmettono è solo una mezza verità. Nonostante questo governo, il livello d'istruzione delle donne in Iran è altissimo e le donne ricoprono ruoli importanti all'interno della società, specialmente nel mondo dell'istruzione. Ci sono fior fiore di professoresse universitarie, senza contare le donne giudici e le avvocatesse. Non ho mai sentito di una donna segregata in Iran. Semmai, è la civilissima Italia che permette uno stato dentro allo Stato permettendo a certi uomini di trattare mogli, sorelle e madri come oggetti. Ma non mi risulta che, fra tutti gli episodi di violenza contro le donne da parte di immigrati, si sia mai parlato di persiani.

Ti chiedo davvero scusa se sono stata sanguigna, ma vedi, specie in questi ultimi tempi, mi sento molto persiana!

Pace? :friends: :friends:

Dalena

Forumista Incallito

• "Dalena" is female

• Send private message

56

Friday, January 8th 2010, 2:27pm

Pace sempre, certamente! :friends:

Entrando in questo thread moltissime persone potrebbero offendersi e dire che quanto vi si afferma sia falso, abbiamo ironizzato su religiosi, gay, impotenti, traditi e traditori e via dicendo, ma qui vogliamo solo ridere! O meglio, io vorrei che ridessimo, che fossimmo leggeri, perchè di cose da serie a tragiche ne viviamo tutti e non ne voglio dire nemmeno una qui. Concedetemelo, non c'è cattiveria in questo. ;)

P.S.: tu puoi sempre aprire un thread specifico!

acuçena

Unregistered

57

Friday, January 8th 2010, 2:34pm

E vabbè, a parte la mia linguaccia ;( , spero di aver fatto un po' di chiarezza su un argomento che, oltretutto, è molto interessante! ;)

Buona giornata, Dalena! :girl:

paciugo

°.....................°

• "paciugo" is male

Activitypoints: 23,811

Date of registration: Nov 10th 2008

Occupation: paciugheggio

• Send private message

58

Friday, January 8th 2010, 2:38pm

Il presidente George Bush vuole aumentare la sua popolarità. Arriva in
una scuola elementare e spiega il suo piano di governo. Chiede nel
frattempo che i bambini facciano delle domande. Il piccolo Bob chiede
la parola:

- Signore, ho tre domande:

1. Perché perdendo le votazioni alle urne Lei ha vinto le elezioni?

2. Perché desidera attaccare l'Iraq senza motivo?

3. Lei non pensa che la bomba di Hiroshima fu il peggior attacco terroristico della storia?

In quel momento suona la campanella dell'intervallo e tutti gli alunni escono dall'aula.

Al ritorno, Bush invita nuovamente i bambini a fare delle domande e Joe gli chiede:

- Presidente, ho cinque domande da farle:

1. Perché perdendo le votazioni alle urne Lei ha vinto le elezioni?

2. Perché desidera attaccare l'Iraq senza motivo?

3. Lei non pensa che la bomba di Hiroshima fu il peggior attacco terroristico della storia?

4. Perché la campanella dell'intervallo ha suonato 20 minuti prima?

5. Dov'è Bob?

:D

Dalena

Forumista Incallito

• "Dalena" is female

• Send private message

59

Friday, January 8th 2010, 2:52pm

:roftl: :roftl: :roftl:grande Paciugo!!

* anche a te Acuçena!* :)

• "lillas" is female

Activitypoints: 20,188

Date of registration: Sep 12th 2008

• Send private message

60

Friday, January 8th 2010, 2:58pm

questo film io non l'ho visto...un amico tempo fa mi fece notare questo spezzone ..non si finiva più di ridere...
Visto da vicino nessuno è normale