Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Aprikose

Forumista Incallito

• "Aprikose" is female
  • "Aprikose" started this thread

Activitypoints: 14,783

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

1

Monday, March 23rd 2009, 8:31am

Un pensiero per...

Propongo di scrivere in questo thread un pensiero, uno per ogni giorno, da dedicare ad una persona, più o meno cara...che ne dite?

Comincio io con un pensiero dedicato ad una persona a me vicina, che oggi si sottoporrà ad un intervento molto rischioso.
Ti aspettiamo...
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

pollicina

Giovane Amico

• "pollicina" is female

Activitypoints: 834

Date of registration: Jun 27th 2008

• Send private message

2

Monday, March 23rd 2009, 11:22am

Un pensiero alla mia carissima nonna, tra un mese sarà un anno che è scomparsa, e io le voglio sempre più bene, lei che da lassù mi guarda, mi protegge, mi aiuta e mi dà forza per supere gli ostacoli che la vita ti pone davanti.

Il mio primo pensiero non poteva andare a nessun altro se non a lei. TI VOGLIO BENE NONNA !!!

luna nuova

Unregistered

3

Tuesday, March 24th 2009, 9:45am

Un pensiero per la mia cara mamma, non siamo andate tanto d'accordo mi sono sentita abbandonata, ma so che mi hai voluto sempre tanto bene e ne hai dovute superare tante di difficoltà, sei stata forte sei stata donna, cucciola mia ti adoro e ti dono adesso i miei abbracci, pulcino spaurito più di me, non hai avuto modo di arrivare laggiù dove risiede il tuo dimenticato dolore, mamma non essere triste sorridi alla vita è straordinaria!!! Grazie! Per avere voluto che io vivessi per avermi donato la possibilità di vedere questo cielo infinito con tutte le sue stelle, a volte con le nuvole che si trasformano in facce allegre tristi, di vedere il mio adorato mare azzurro agitato con tutte le sue conchiglie e le sue piccole onde che cantano sempre per me, grazie per il rosso del tramonto e la tranquillità dell'alba grazie! Non c'è dolore che superi la mia voglia di trovare amore nelle cose, perchè l'amore mi circonda è in tutto è in me. . . . . .

4

Tuesday, March 24th 2009, 7:25pm

il mio pensiero va a te cara gabri che sei in ospedale a lottare per la vita..coraggio che il Signore ti assista..non voglio perderti!!!

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

Activitypoints: 14,582

Date of registration: Aug 10th 2008

• Send private message

5

Tuesday, March 24th 2009, 7:57pm

un pensiero per mio padre: in vita non ci siamo capiti, forse non ci siamo nemmeno amati. adesso non so dove tu sia, spero solo che tu sia in pace, senza più tutti quei legacci che nella nostra vita stringono il nostro cuore... ti voglio bene

ledi

Unregistered

6

Friday, March 27th 2009, 2:16am

un pensiero per mio fratello:ti voglio tantissimo bene...mi manchi tanto....voglio abbracciarti ancora una volta ma so che non è possibile.....
ti ho sempre voluto bene anche se non ho saputo dimostrartelo......
con molto amore ledi

pazzamentesana

Unregistered

7

Friday, March 27th 2009, 2:28am

Un pensiero per UNA SOLA PERSONA... mi sembra un vero peccato oggi...
Dedico un pensiero SOLO che indirizzo a TANTI:

Mi auguro che questo, il forum, sia un luogo possibile per quelli che non lo possono più frequentare ma che avrebbero un posticino di sfogo dove dialogare senza troppi problemi... perchè alle volte succede nella vita che la rabbia sia tanta... e che non si riesca a contenerla tutta dentro di se, non sempre si riesce a modulare i propri sfoghi e così si finisce per non far più parte di una casa o luogo di accoglienza !

Dedicato a tanti entrati soli ed usciti... per trovarsi sempre più soli...

8

Friday, March 27th 2009, 8:45am

Auguri cara nella per i tuoi 50 anni che la vita ti possa dare ancora quello che tu non hai ricevuto e che hai a lungo cercato.
un abbraccio sorellina mia

ros

Unregistered

9

Friday, March 27th 2009, 6:02pm

Un pensiero a tutti quelli che sono veramente soli...che hanno tanti anni sulle spalle e tanti ricordi, ma che adesso vivono con sofferenza gli anni della vecchiaia,,Un sorriso a tutti i miei simpatici vecchietti del centro!!!

jenni

Conta solo sù te stesso

• "jenni" is female

Activitypoints: 239

Date of registration: Sep 7th 2007

Occupation: casalinga

• Send private message

10

Saturday, March 28th 2009, 6:39pm

Il mio pensiero va a mia madre,spero tantissimo che possa guarire del tutto dalla sua malattia ,
senza che il futuro ci riservi altre brutte sorprese.
la paura bussò alla porta il coraggio andò ad aprire non c' èra nessuno

Endorfina

pacta sunt servanda

• "Endorfina" is female

Activitypoints: 879

Date of registration: Oct 24th 2008

Occupation: funzionario inps

• Send private message

11

Friday, April 10th 2009, 2:44am

Il mio pensiero va a chi ho sempre amato e difeso dalle insidie della vita affinchè il suo animo così puro non fosse contaminato dalla perfidia altrui e restasse innocente e nel contempo lucido da poter distinguere il "VERO" Amore da quello blaterato e non professato[ /color]

Marinella

...La Gabbianella In Volo...

• "Marinella" is female

Activitypoints: 17,078

Date of registration: Mar 25th 2009

• Send private message

12

Friday, April 10th 2009, 9:10am

Un Pensiero per Tutte Le Persone che Devono...Vogliono...e Cercano a Tutti i Costi la Forza di Rialzarsi...e
una Preghiera per CHI...non avrà più Pensieri...
Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran

Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate...
La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri

Nanì... ♫ Nanì... ♫

paciugo

°.....................°

• "paciugo" is male

Activitypoints: 23,811

Date of registration: Nov 10th 2008

Occupation: paciugheggio

• Send private message

13

Friday, April 10th 2009, 11:40am

Il mio pensiero va a tutte le vittime innocenti del tragico terremoto che c'è stato in Abruzzo e a tutte le famiglie e le persone colpite da questo immane e devastante dolore.

luna nuova

Unregistered

14

Friday, April 10th 2009, 12:22pm

UNA PREGHIERA PER TUTTE LE PERSONE DECEDUTE DURANTE IL TERREMOTO

• "Uncharted78" is male

Activitypoints: 1,764

Date of registration: Nov 3rd 2008

Occupation: sistemista informatico-videoeditor

• Send private message

15

Friday, April 10th 2009, 2:24pm

il mio pensiero va a tutte le persone che soffrono e che possano tornare ad essere sereni.
NON TI CURAR DI LORO...MA GUARDA E PASSA...