Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

gally99

Giovane Amico

• "gally99" is male
  • "gally99" started this thread

Activitypoints: 437

Date of registration: Jul 8th 2011

Occupation: schiavo

• Send private message

1

Wednesday, March 6th 2013, 1:06pm

Sfogatevi

A volte vorremmo gridare qualcosa in faccia a qualcuno, ma non lo facciamo. E' vigliaccheria la nostra? O semplicemente le circostanze non ce lo permettono, perchè non vogliamo ferire il nostro interlocutore oppure perchè (come nel mio caso) siamo a conoscenza delle ritorsioni che ne conseguirebbero? Oppure perchè una buona risposta ci è venuta in mente in ritardo, quando ormai la conversazione era chiusa? Qui potete scrivere tutto quello che avreste voluto avere l'occasione di sbattere in faccia a qualcuno. Inizio io....
Nessuna buona azione resta impunita. La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni.

This post has been edited 1 times, last edit by "gally99" (Jun 12th 2017, 9:01am)

gally99

Giovane Amico

• "gally99" is male

• Send private message

2

Wednesday, March 6th 2013, 1:10pm

L'invidia

Se essere invidiosi significa essere incazzati perchè mentre io lavoro gli altri mangiano, vantandosene persino, sfoggiando la loro furbizia come fosse un premio per la loro disonestà, allora io sono invidiosissimo. Invito perciò questi furbi a pregare Dio e a scegliersene uno potente, perchè il giorno in cui tutti noi "invidiosi" ci stancheremo della situazione, dubito che persino Lui potrà proteggervi.
Nessuna buona azione resta impunita. La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni.

elinor

Utente Fedele

Activitypoints: 1,017

Date of registration: Dec 2nd 2009

• Send private message

3

Thursday, March 7th 2013, 10:28pm

Sono sentimentale ed emotiva e molte volte ho odiato essere così.
Oggi mi piace perchè il sentimento è l'unica ricchezza che sento di avere, una consolazione in una povertà desolante.

gally99

Giovane Amico

• "gally99" is male

• Send private message

4

Friday, March 8th 2013, 5:49pm

Lavorare stanca

Zio: nessuno lavora tutto il giorno per 50 euro.
Io: io lo faccio...
Zio: Perchè lo vuoi tu.
Io: Beh si, ho sentito dire che in giro c'è un posto dove fai il lavoro che vuoi,con la paga che vuoi e gli orari che vuoi. Come mai non ti candidi? Probabilmente perchè sei troppo c......e da credere a queste favole e da parlare senza prima attivare il cervello. Smettila di salire in cattedra con la convinzione che l'anzianità ti valga saggezza e rispetto.

karim

Amico Inseparabile

• "karim" is female

Activitypoints: 4,846

Date of registration: Sep 17th 2011

• Send private message

5

Friday, March 8th 2013, 6:23pm

Ho cercato sempre di sfogare la mia rabbia,la mia delusione,la mia emotività non lasciandola trapelare mai a nessuno,mai nessuno e venuto a conoscenza del mio stato d'animo,ho un gomitolo dentro di me enorme che si ingigantisce a dismisura ma lo stesso tengo duro anche se piango quando nessuno mi stà la a guardare,lo faccio sì,mi aiuta a stare meglio,non posso fare altro che questo pensando che, dopo sicuramente starò meglio.

gally99

Giovane Amico

• "gally99" is male

• Send private message

6

Monday, March 25th 2013, 9:27am

La rabbia e le azioni esagerate

Ecco... come sempre, gli unici ad avere diritto a montare su tutte le furie siete voi. Prima offendete e quando mi iniziano a girare negate di averlo fatto. Prima fate di tutto perché io monti su tutte le furie e poi mi fate la predica perché IO ho sbagliato. Per non parlare dello spiattellarmi doveri che non stanno né in cielo e né in terra. Il mio mestiere lo conosco e non dico a voi come fare il vostro.

gally99

Giovane Amico

• "gally99" is male

• Send private message

7

Wednesday, May 29th 2013, 9:34am

Caro il mio capo....

Sei malato... gravemente malato... fatti vedere da uno bravo.

aris

Giovane Amico

• "aris" is female
  • "aris" has been banned

Activitypoints: 647

Date of registration: Apr 25th 2013

• Send private message

8

Wednesday, May 29th 2013, 3:30pm

Se ogni giorno mi succede qualcosa ed è sempre negativa , forse è ora di farmi un' esame di coscienza , se non posso fare quello che vorrei , se non riesco a dare cio' che vorrei , forse è ora di fermarmi e prendere una decisione importante.
“Solo i poveri riescono ad afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare a indovinare”,

karim

Amico Inseparabile

• "karim" is female

• Send private message

9

Wednesday, May 29th 2013, 6:13pm

Oh Padre dammi la forza di andare avanti! ;( ;( ;(

squawpellediluna

ψυχοναύτης

Activitypoints: 6,855

Date of registration: Nov 8th 2012

Occupation: Potnia Phyton (erborista)

• Send private message

10

Thursday, May 30th 2013, 5:55pm

svejete mannaggio san pistello!
Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore.
Gibran

elinor

Utente Fedele

• Send private message

11

Sunday, June 30th 2013, 8:04pm

voglio dimagrire, mi si devono vedere le ossa, mi si deve vedere l'anima

karim

Amico Inseparabile

• "karim" is female

• Send private message

12

Wednesday, July 3rd 2013, 12:10am

voglio dimagrire, mi si devono vedere le ossa, mi si deve vedere l'anima
Le donne anoressiche non piacciono poi mica tanto agli ometti sai?!Se devi e vuoi dimagrire lo devi fare con parsimonia,pian piano,non devi torturarti,mettersi dei paletti certo,delle regole,essere convinti ma a gradi perchè rischieresti poi sì di cadere in depressione1

elinor

Utente Fedele

• Send private message

13

Saturday, July 6th 2013, 2:48pm

non mi interessa l'apprezzamento degli altri, mi interessa solo torturarmi

karim

Amico Inseparabile

• "karim" is female

• Send private message

14

Saturday, July 6th 2013, 9:43pm

non mi interessa l'apprezzamento degli altri, mi interessa solo torturarmi

A quale pro?Cosa ti fa star male?Non mi dire per l'essere in carne perchè non ci credo!C'è sempre un motivo di fondo ad ogni problema che inconsciamente non si vuole accettare e automaticamente si pensa di non poter risolvere.Dico questo da ignorante sia ben chiaro,non vorrei adottare nessun ruolo che non mi appartenga ma penso questo perchè quando a volte sono stata male io tra me e me dicevo"Sò bene perchè stò male"ma lo stesso non riuscivo a tirarlo fuori.

_Sehnsucht_

Io sono destinata ad avere l'anima perpetuamente in tempesta

• "_Sehnsucht_" is female

Activitypoints: 2,235

Date of registration: Mar 6th 2013

• Send private message

15

Monday, July 8th 2013, 11:19pm

Mi hai rotto proprio le palle, ma non solo tu.
Tu sei un caso a parte perché prima cerchi conforto ma poi fai il difficile o scene patetiche alla Shakespeare come se fosse un grande amore e la tua presenza inizia ad innervosirmi e tutto quello che posso permettermi di fare è fingere che invece vada tutto bene perché non sono nella posizione di poter sbottarti in faccia e far sapere al mondo tutte le "belle" cose che fai.

E poi mi hanno rotto le palle un po' tutti, vorrei non dover venire a lavoro e vedere gente, vorrei evitare di sentirmi quasi in dovere di uscire quando in realtà sto ricominciando a stare male al punto da riprendere col valium, vorrei non dover vedere ovunque la tua faccia soprattutto, forse vorrei che tu non fossi mai tornato se dovevi tornare per farmi di nuovo star male e non per l'unica cosa per cui vorrei tornassi. Invece di alleviare il mio vuoto, adesso mi trascini nel tuo malessere come se poi ci guadagnassi qualcosa, non ci sto guadagnando nulla di quello che ci vorrei guadagnare, provo davvero compassione ma secondo me non te ne frega nulla sotto sotto e quindi l'unica che ci rimette sono sempre io. Ma tornatene dov'eri che è meglio.
"Il problema era che doveva continuare a scegliere tra un male o un altro." C. Bukowski