Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

GladiaTrice

Nuovo Utente

• "GladiaTrice" started this thread

Activitypoints: 19

Date of registration: Nov 30th 2008

• Send private message

1

Sunday, December 14th 2008, 6:44pm

Ciao A Tutti ...pura Curiosita Femminile O Attacco Di Sentimentalismo? Non So...ma Sono Entusiasta Di Sapere Quale Frase, Da Chiunque, Vi Ha Colmato Il Cuore, Per Amore, Gioia, Amicizia, In Famiglia, Ecc...grazie!

2

Sunday, December 14th 2008, 9:00pm

ciao forse ti sorprenderà la mia risposta ma sai qual'è la frase che ha colmato il mio cuore?

è una frase che ho trovato nella Bibbia ,in cui diceva che noi( esseri umani) siamo speciali agli occhi del Signore,questa cosa mi ha gratificato tanto..mi sono sentita sul serio speciale per il solo fatto di "vivere"!

amri

Amica del Forum

Activitypoints: 4,099

Date of registration: Jul 2nd 2007

• Send private message

3

Monday, December 15th 2008, 12:58pm

Ciao Gladia, la mia sarà banale, ma la frase è Mamma ti voglio bene (ricevuta dai miei figli).

Ciao

Amri

artista1978

ricomincio da te

• "artista1978" is female

Activitypoints: 804

Date of registration: Aug 4th 2009

• Send private message

4

Wednesday, September 9th 2009, 3:42pm

sei il regalo mio piu' grande e lo sarai sempre..

Pavély

Un uomo e il suo cuore hikikomori

• "Pavély" is male
  • "Pavély" has been banned

Activitypoints: 12,379

Date of registration: Feb 25th 2009

Occupation: Nessuno

• Send private message

5

Wednesday, September 9th 2009, 8:26pm

Le frasi che mi hanno riempito il cuore sono quasi tutte venute dalla mia professoressa di Italiano delle scuole superiori.

Una frase, un giorno mi colpì:

"Nei tuoi occhi vedo le corse, la dolcezza, il sorriso dei miei bambini."
Mein Herz, halt Dich an mir fest

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,180

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

6

Wednesday, September 9th 2009, 8:48pm

L'ultima bella frase che ho ricevuto, e che mi ha fatto provare un intenso senso di pienezza è stata: "Mi ispiri fiducia" :)
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

AmeliePoulain

Caos calmo

• "AmeliePoulain" is female

Activitypoints: 3,105

Date of registration: Mar 31st 2009

• Send private message

7

Wednesday, September 9th 2009, 9:34pm

La prima che mi viene in mente mi è stata detta dal mio nipotino Matteo una sera al mare, mentre giocavamo insieme. Lui si stava scompisciando dalle risate, dato che stavo dando spettacolo e di colpo mi dice serio:
"Zia Fede, però....sai che sei brava a giocare come una zia (scusate ma come gioca una zia?? :D )? Ti voglio proprio bene, ma proprio proprio." :thumbsup:

Ecco, questa frase detta così spontaneamente senza altri fini mi ha colmato il cuore.
"Vorresti una donna addomesticata e con le ali, invece io ho gli artigli. C’è una Lupa nell’armadio, apri e liberala, falla uscire così respirerà. C’è una Luna Piena che mangerò come un grande formaggio. Sono la Lupa e anche questa notte seguirò il mio istinto."
-C. P. Estes-

"Non rinnegate la zoccola che è in voi, un giorno potrebbe rivelarsi molto utile!"
-A. Girard-

• "Uncharted78" is male

Activitypoints: 1,764

Date of registration: Nov 3rd 2008

Occupation: sistemista informatico-videoeditor

• Send private message

8

Thursday, September 10th 2009, 1:15pm

quando mi dissero..........ti amo perchè riesci sempre ad esprimere quello che hai dentro come nessun altro! ;(
NON TI CURAR DI LORO...MA GUARDA E PASSA...