|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "gasgas"
PER GILDA ormai risaputa la tua capacità ed intelligenza .... ma perchè scrivi così .... cautico? è una scelta o ti viene naturale?
Quoted from "Gilda"
X ESSERE : una nota di saggezza nella mia follia
Quoted from "gasgas"
eheheh ....divertente ... sei una sagoma diana ....
PER VIVERE non ho risposto all'sms perchè in quel momento ero impegnato ...
PER VIVERE quanto mi piacerebbe abitassi al nord, per poterti incontrare nella prossima riunione culinaria che si terrà ad ottobre da girasole, ho una voglia incredibile di conoscerti di persona
PER VIVERE sono felice di leggerti sbarazzina, ciò significa che gran parte dei problemi passati li hai pianificati
Quoted from "vivere"
PER ELY: debbo tornare a scrivere per te nel mio adorato post: terapie alternative..appena faccio il pieno ,torno promesso!! :idea:
PER ELY: grazie per i sorrisi che mi doni..ogni qual volta compari nei miei post( quelli vivi ) :cuori:
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH