Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

ros

Unregistered

31

Saturday, September 5th 2009, 11:49am

candidati per il nobel

Da vent' anni questa tecnica è diventata la regina della diagnostica per immagini e il merito va a due ricercatori che hanno vinto il Nobel 2003 per la medicina e la fisiologia: l' americano Paul Lauterbur, 74 anni, dell' università dell' Illinois a Urbana e l' inglese Peter Mansfield, 70 anni dell' università di Nottingham. Il principio della risonanza magnetica sta nel fatto che i nuclei di idrogeno (un componente dell' acqua, insieme all' ossigeno), quando sono sottoposti a un campo magnetico, si orientano tutti nella stessa direzione: se a questo punto vengono «stimolati» con onde radio, entrano in risonanza con queste ultime e cambiano posizione. Quando ritornano al loro stato iniziale, riemettono le onde radio che verranno raccolte, analizzate e trasformate in immagini a tre dimensioni.

cambi24

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

• "cambi24" is female

Activitypoints: 14,957

Date of registration: Dec 5th 2008

Occupation: impiegata

• Send private message

32

Saturday, September 5th 2009, 12:37pm

(che non sapevo ) ho sentito dire state fermi....

io lo sapevo, mi avevano detto della voce... ma ho saltato lo stesso... che vergogna... :blush:

salto sempre con i rumori improvvisi, fin da piccola... ?( :( :blush:
saltavo anche per i fuochi d'artificio... ora no, per fortuna... :whistling: :roftl: :roftl: :roftl:

ros

Unregistered

33

Saturday, September 5th 2009, 12:42pm

sotto al tubo della risonanza, nn sentivo piu dolore.

mi ero cosi rilassata che nn sentivo niente..ma quando mi hanno sfornata, sono saltata anch'io.

rimettetemi li dentroooooooooo :dash:

• "lillas" is female

Activitypoints: 20,188

Date of registration: Sep 12th 2008

• Send private message

35

Saturday, September 5th 2009, 12:46pm

(che non sapevo ) ho sentito dire state fermi....

io lo sapevo, mi avevano detto della voce... ma ho saltato lo stesso... che vergogna... :blush:

salto sempre con i rumori improvvisi, fin da piccola... ?( :( :blush:
saltavo anche per i fuochi d'artificio... ora no, per fortuna... :whistling: :roftl: :roftl: :roftl:

cambi24 idem!
i rumori improvvisi mi fanno sussultare...col tempo ho imparato a mascherare .. 8)

ti dirò di più anche quando sono in casa sussulto se improvvisamente mi compare un componente della famiglia...e magari era solo di passaggio ...
per questo il loro divertimento preferito e nascondersi e prendermi di sorpresa 8o :rolleyes:
Visto da vicino nessuno è normale

cambi24

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

• "cambi24" is female

• Send private message

36

Saturday, September 5th 2009, 1:24pm

nn posso piu camminare

so cosa significa non essere autonomi.... ;( mi dispiace. :(
facci sapere com'è andata l'altra visita, ok? ;) :friends:

Hai mai pensato di prendere una carrozzina (sedia a rotelle) per uscire di casa quando non puoi camminare, a causa del male alle gambe?
Può essere visto come un peggioramento fisico o potresti sentirti più depressa e in ansia, quando devi accettare la carrozzina. :S
So anche qui cosa significa: io ho iniziato ad usarla in classe solo alle superiori. :dash:
In questo modo però potevo uscire in corridoio con i compagni durante i cambi ora o per ricreazione e potevo stare con loro tutto il tempo, senza avere paura di non avere abbastanza resistenza in piedi. :thumbsup:

La carrozzina è brutta, fa paura, e intimorisce gli altri, ma è un valido aiuto negli spostamenti e nei momenti in cui devi stare tanto in piedi. :rolleyes:
Pensaci, se non ci hai mai pensato... :thinking: :hmm: ;)

Così puoi uscire di casa. :love: :kiss:

This post has been edited 1 times, last edit by "cambi24" (Sep 5th 2009, 2:16pm)

AmeliePoulain

Caos calmo

• "AmeliePoulain" is female

Activitypoints: 3,105

Date of registration: Mar 31st 2009

• Send private message

37

Saturday, September 5th 2009, 2:05pm

Ros, incrocio le dita!! Anche quelle dei piedi, eh! Sò seria io!! :D
E anche se non ci conosciamo bene, ti auguro il meglio e ti sono vicina! :friends:
"Vorresti una donna addomesticata e con le ali, invece io ho gli artigli. C’è una Lupa nell’armadio, apri e liberala, falla uscire così respirerà. C’è una Luna Piena che mangerò come un grande formaggio. Sono la Lupa e anche questa notte seguirò il mio istinto."
-C. P. Estes-

"Non rinnegate la zoccola che è in voi, un giorno potrebbe rivelarsi molto utile!"
-A. Girard-

ros

Unregistered

38

Saturday, September 5th 2009, 2:37pm

ho un gran mal di testa...il tachidol mi provoca cefalea.

ps

cambi, avevo pensato di comprarmi le grucce, perchè seduta nn ci posso stare. :|

cambi24

• "cambi24" is female

• Send private message

39

Saturday, September 5th 2009, 3:12pm

cambi, avevo pensato di comprarmi le grucce, perchè seduta nn ci posso stare. :|

:(

prova con le grucce anche se io ti consiglio i tetrapodi / quadripodi come i miei perchè hai 4 appoggi a terra (danno più stabilità, secondo me)

ros

Unregistered

40

Saturday, September 5th 2009, 3:30pm

gia........

se prendo un antidolorifico a base di codeina, il dolore passa quasi del tutto per cui cammino meglio.

finito l'effetto, sono dolori.

grazie cambi, spero di risolvere....per ora mi appoggio ai mobili ;(

minci

...dov'è l'amore????....

• "minci" is female

Activitypoints: 9,537

Date of registration: Feb 2nd 2009

• Send private message

41

Saturday, September 5th 2009, 10:09pm

ros, ti sono sempre vicina....forza che sono sicura che hai le spalle grosse.....un abbraccio :friends:

L'uomo ama poco e spesso, la donna molto e raramente.

ros

Unregistered

42

Sunday, September 6th 2009, 7:20pm

:wasted: che mal di testa....sono in stand-bye

• "lillas" is female

Activitypoints: 20,188

Date of registration: Sep 12th 2008

• Send private message

43

Monday, September 7th 2009, 10:02am

aspettiamo il responso.. :whistling:
Visto da vicino nessuno è normale

lully

vita dipendente

Activitypoints: 6,803

Date of registration: Dec 11th 2007

• Send private message

44

Monday, September 7th 2009, 1:17pm

ammiro la tua forza, Ros, riesci comunque a "comunicare". almeno con noi lo fai, con una frase di sfogo, una ironica, una faccina...sei forte e lo stai dimostrando! ti auguro di continuare a tenere duro, non mollare!!!!

aspetto anche io il risultato!

un bacione
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia.

This post has been edited 1 times, last edit by "lully" (Sep 7th 2009, 2:33pm)

minci

...dov'è l'amore????....

• "minci" is female

Activitypoints: 9,537

Date of registration: Feb 2nd 2009

• Send private message

45

Monday, September 7th 2009, 1:40pm

ci sono anch'io ad aspettare il responso, incrociando fortemente le dita.....forza che ci vuole sostegno!!!!!! :friends:

L'uomo ama poco e spesso, la donna molto e raramente.