Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

disorientato

Utente Fedele

Activitypoints: 1,580

Date of registration: Apr 8th 2008

• Send private message

361

Thursday, March 5th 2009, 10:53pm

Ragazzi......ragazzi?...... ;) ...il titolo di questo thread è "incontriamoci"....e allora cerchiamo di incontrarci almeno sul forum.....se poi ci incontreremo da vicino....io (che riesco a parlare bene con la musica) allora dico:

:clap:
Sussurra al Mondo ciò che sei, ma urla a te stesso per capirti. (Kahlil Gibran)

paciugo

°.....................°

• "paciugo" is male

Activitypoints: 23,811

Date of registration: Nov 10th 2008

Occupation: paciugheggio

• Send private message

362

Thursday, March 5th 2009, 10:58pm

Naaaaaaaaaaaaaaa io imagine61 non lo voglio incontrare :whistling: altrimenti mi tocca :punish: :D

363

Thursday, March 5th 2009, 11:08pm

si cara ledi..la grande donna :D sono io e mi fa piacere constatare che sai anche come mi chiamo :love:
c'è da dire che per non saperlo bisognerebbe venire sul forum bendati :D :whistling:

:D :D :D :D :D :D eheh

ledi

Unregistered

364

Thursday, March 5th 2009, 11:16pm

Buonasera!
Ho tantissima voglia d'incontrarvi, venite a Firenze o meglio a Prato, a me non mi fanno viaggiare più lontano di Firenze............... :hail: :thumbsup:

365

Thursday, March 5th 2009, 11:20pm

Ledi..io tutti gli anni vengo a Poppi,la conosci?? :P

ledi

Unregistered

366

Thursday, March 5th 2009, 11:42pm

Ciao Diana! Poppi non lo conosco, dove si trova più o meno?
domani mi informo................
non immagini quanto desidero incontrarvi.... un abbraccio Ledi....

367

Friday, March 6th 2009, 3:50pm

ciao ledi..è vicino Arezzo..chi sa forse un giorno ci conosceremo.. :)

hachi_82

Colonna del Forum

• "hachi_82" is female

Activitypoints: 7,362

Date of registration: Apr 27th 2008

• Send private message

368

Friday, March 6th 2009, 4:20pm

RE: RE: @ disorientato

.. ma pensi o sei certo di quello che affermi? .. :)

ps almeno io non me la prendo assolutamente nè con calore nè in altro modo e la foga non mi appartiene 8)
Giusto paciugo, seguiamo il consiglio di disorientato e non pensiamo alla foga ma alla...................f?ga...................ma che hai capito paciù, alla FUGA! :roftl:
Aaaaaaaaah zozzinooooo :punish: che volevi direeeeeeeee :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: alla fugaaaa...buahauhauahuahauhauah :assi: :assi: :assi: :assi:
...se ci credi ti basta perché
...poi la strada la trovi da te (E.B.)

ledi

Unregistered

369

Friday, March 6th 2009, 4:22pm

si, si si...dai...Diana
io non vedo l'ora di conoscervi....
un abbraccio grande.....ledi....

BigThunder

Utente Attivo

• "BigThunder" is male

Activitypoints: 149

Date of registration: Jul 21st 2008

Occupation: Geometra-Disegnatore progettista

• Send private message

370

Monday, March 9th 2009, 9:42am

Ciao picciotti, il Pilone destro più bello del mondo è vivo e vegeto :thumbsup: … sta solo lavorando come un matto :crazy: :dash: sperando che alla fine venga premiato con una bel contratto a tempo indeterminato :rules: se no si farà saltare in aria come una cintura di barattoli di nutella da 5 kg :D …occhio che sono pericoloso. :minigun:

Ho letto molto velocemente le vostre discussioni…paciugo daje dentro con immagine se no poi dice che non gli vuoi bene :roftl: ahahahahaah… immagine picchia al fegato mi raccomando se no il paciughino te fa carne da satizzu come si dice da noi ahahahahaha . :roftl:

Oggi è un tragico lunedi’ di lavoro :sos: :thinking: e alle 9 sto gia scassando…speriamo di arrivare alla fine di questa lunga giornata… sto na coma ahahahahahahahahaha. :wasted: :sos: :dash:

Per le mie ammiratrici…tranquille presto mi vedrete :thumbsup: :pump: .

Adesso devo continuare il mio lavoro :dash: , mi raccomando fate i/le bravi/e… VI VOGLIO BENE E VI PENSO SEMPRE, ma per cause di forza maggiore :beer: non posso esser presente sul forum.

Vi mando una tempesta di bacini e di abbracci ciaoooooooooooooooooooo :friends: :thumbsup:

paciugo

°.....................°

• "paciugo" is male

Activitypoints: 23,811

Date of registration: Nov 10th 2008

Occupation: paciugheggio

• Send private message

371

Monday, March 9th 2009, 9:46am

Eccolooooooooooooooooooooo

e menomale visto che stavo già buttando giù una missiva da inoltrare a Chi l'ha visto... :D

capecanem

Giovane Amico

• "capecanem" is male

Activitypoints: 868

Date of registration: Jun 18th 2009

Occupation: ODIO IL LAVORO E CHI LAVORA, NONCHE' CHI ABBIA MAI LAVORATO

• Send private message

372

Wednesday, July 15th 2009, 2:29pm

ok io sono di Roma...chi mi vuole incontrare può farlo...ditemi giorno e ore...esclusi, l'alba, la notte e i feriali...
per l'appuntamento mi riconoscerete presto per non dire subito..tra tanta gente, osservate quello nudo con le mani in tasca e con una corda al collo!!..sono io, nei miei momenti migliori!!
:D

Marinella

...La Gabbianella In Volo...

• "Marinella" is female

Activitypoints: 17,078

Date of registration: Mar 25th 2009

• Send private message

373

Wednesday, July 15th 2009, 4:28pm

ok io sono di Roma...chi mi vuole incontrare può farlo...ditemi giorno e ore...esclusi, l'alba, la notte e i feriali...
per l'appuntamento mi riconoscerete presto per non dire subito..tra tanta gente, osservate quello nudo con le mani in tasca e con una corda al collo!!..sono io, nei miei momenti migliori!!
Ma MAGARI... :thumbup:
Verrò a Roma con Carta e Penna...per Segnarmi Tutte le -perle di saggezza-...che Mi Dispenserai... :smoker:
Mi Riconoscerai...Avrò Un Quaderno GIGANTE in Mano... :rules: ... :D
:girl:
Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran

Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate...
La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri

Nanì... ♫ Nanì... ♫

capecanem

Giovane Amico

• "capecanem" is male

Activitypoints: 868

Date of registration: Jun 18th 2009

Occupation: ODIO IL LAVORO E CHI LAVORA, NONCHE' CHI ABBIA MAI LAVORATO

• Send private message

374

Thursday, July 16th 2009, 2:45pm

Ma MAGARI... :thumbup:
Verrò a Roma con Carta e Penna...per Segnarmi Tutte le -perle di saggezza-...che Mi Dispenserai... :smoker:
Mi Riconoscerai...Avrò Un Quaderno GIGANTE in Mano... :rules: ... :D
:girl:

e io l'anima appesa ad asciugare tra due raggi di luna e due lacrime di stelle..non puoi sbagliare persona!! :whistle: