Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Friday, November 12th 2010, 4:45pm

I "perchè" dei nostri avatar!

Come da titolo, perchè avete (o non avete un avatar), Cosa significa per voi? E' rilevante oppure no? Indica uno stato d'animo? Un modo di essere? Oppure è ininfluente?

Comincio io: da quando mi sono iscritto qui ne ho cambiati 6, in genere indicano lo stato d'animo del periodo in cui sono

oggi ne ho messo uno nuovo, che non ci vuole molto a capire, che in questo periodo sono un poco incazz...

a voi!
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson

ledi

Unregistered

2

Friday, November 12th 2010, 4:58pm

. . .io ho da sempre nel mio avatar un foto di bambino che adoro.... che amo, è la mia vita e il mio cuore è suo... il legame tra me e mio nipote è bellissimo e ha anche un senso di libertà... siamo attaccati ma anche molto liberi... insieme riusciamo a tirare fuori noi stessi... ognuno la propria individualità...
Ti Amo Desar!

lya

...

• "lya" is female

Activitypoints: 4,908

Date of registration: Oct 1st 2009

• Send private message

3

Friday, November 12th 2010, 5:00pm

Ciao Alexander,

la scelta del mio avatar, invece, non ha molto a che fare con i miei vari stati d'animo, infatti non l'ho mai cambiata, non so se lo farò...

in questa immagine di donna sono in risalto gli occhi, che come si dice sono lo specchio dell'anima..., anche se i mei son diversi, ma il concetto resta lo stesso...

Poi c'è il mare e questo ha a che fare con la mia storia, visto che i miei genitori mi han sempre detto che fui concepita in un luogo di mare...

il raggio di sole che è presente in alto sulla palpebra, sarebbe quel raggio di sole che ho ritrovato felicemente in me, dopo un bel po' di tempo...

Per cui è un'immagine che ritrae in breve un po' della mia storia... :)
"Some people feel the rain. Others just get wet."

Blanca

utente instabile

• "Blanca" is female

Activitypoints: 470

Date of registration: Apr 19th 2010

• Send private message

4

Friday, November 12th 2010, 5:25pm

Un modo di essere... conflittuale. Non cambio mai gli avatar e in ogni caso sono un po' piu' Scratchy .
A volte Itchy a volte Scratchy ?(

Activitypoints: 221

Date of registration: Oct 21st 2010

• Send private message

5

Friday, November 12th 2010, 11:19pm

il mio avatar mi segue da un po'... avatar e nick sono intimamente legati... io, le lacrime nascoste dietro la maschera... io, uno, nessuno e centomila =)
"Di ciò che posso essere io per me non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso." Luigi Pirandello

Licurgo

Forumista Incallito

Activitypoints: 13,931

Date of registration: Jul 15th 2008

• Send private message

6

Saturday, November 13th 2010, 12:36am

Per molto tempo ho tenuto una mia vecchissima foto cui sono affezionato per motivi miei. Ora ho inserito il disegno di un graffito anticristiano, il motivo per cui l'ho messo non è per l'intenzione per il quale fu fatto (visto che sono credente) ma perchè per me appassionato di cristianesimo primitivo è di grande interesse perchè è una delle primissime rappresentazioni della croce.
totus tuus

viaggio all'inferno e ritorno.
una testimonianza di conversione.

http://www.santissimo.it/libri/GLORIA%20…o%20Patrizi.pdf

7

Saturday, November 13th 2010, 11:55am

L'ho preso a caso :D
Apatico,da smuovere con le granate.

Non ci sono femministe in una nave che sta affondando.
"Togliete dalla chiesa i miracoli, il soprannaturale, l’incomprensibile,
l’irragionevole, l’impossibile, l’inconoscibile, l’assurdo e non rimane
niente altro che il vuoto." Robert G. Ingersoll

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" is female

Activitypoints: 6,602

Date of registration: Sep 10th 2009

Occupation: insegnante (una specie)

• Send private message

8

Saturday, November 13th 2010, 2:08pm

Perchè mi ci vedo a specchio

Un pò ragazzetta dei boschi...

Non so se un immagine interiore, o in parte anche esteriore

Potrei sentirmela un pò caricatura, in effetti , quando assumo certe espressioni...
judging a person does not define who they are, it defines who you are

Alfa

Nuovo Utente

Activitypoints: 25

Date of registration: Nov 6th 2010

• Send private message

9

Saturday, November 13th 2010, 3:17pm

E' un modo per comunicare una parte di me, un qualcosa che in questo momento della mia vita per me è importante, è la ruota del Dharma, è un "simbolo" buddhista.
Guardando in alto e in basso, a destra e a sinistra, il punto importante è non perdere di vista il qui e adesso.
Tutto quello che facciamo deve riempire tutto l’universo. Questo momento è eterno – e qui ci dobbiamo donare con tutto il cuore alla pratica della via.

Marinella

...La Gabbianella In Volo...

• "Marinella" is female

Activitypoints: 17,078

Date of registration: Mar 25th 2009

• Send private message

10

Saturday, November 13th 2010, 9:23pm

Mi capita ogni tanto di cambiare Avatar...perché li scelgo in base al mio Stato d'Animo... :hmm:
Quello che ho Scelto Adesso...rappresenta la -leggerezza-...infatti la Ragazza è sostenuta da una Rosa...
e Sorride... :) ma sempre tenendo d'occhio le Spine... :search: eh! Mai Abbassare la Guardia... :police: ... ;)

:girl:
Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran

Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate...
La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri

Nanì... ♫ Nanì... ♫

francesca94

Giovane Amico

• "francesca94" is female

Activitypoints: 587

Date of registration: Sep 25th 2009

Occupation: Boh

• Send private message

11

Sunday, November 14th 2010, 10:08pm

Beh, a me piacciono tantissimissimo i fiori, in particolare il tiarè (il fiore hawaiiano del mio avatar) e le orchidee... E poi questa immagine mi trasmette molta serenità e tranquillità... :)
L' esperienza è un' insegnante severa, perché prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione.

La vita è fatta a scale: c'è chi scende e c'è chi sale... o pepe, se preferite.

12

Thursday, November 18th 2010, 9:39pm

Ciao Alex...

Il mio l'ho scelto perchè mi rappresenta...la forza del mare in tempesta, è un pò come me, ma il mare non è sempre in tempesta, può essere calmo e da qui la dolcezza della quiete...

Denial

Utente Attivo

• "Denial" is male

Activitypoints: 79

Date of registration: Nov 26th 2010

• Send private message

13

Monday, November 29th 2010, 8:15pm

il mio è di difficile interpretazione :D :D . è il simbolo dell operatore logico NOT nell algebra booleana, quella dell elettronica fatta di 1 e 0. infatti mettendo in ingresso 1 dara uscita 0 e mettendo in ingresso 0 dara in uscita 1. sta quindi a significare che a volte nella vita si ottiene il contrario degli obiettivi che ci siamo preposti :D :D
stupidi DOC

NiEntEePeRsEmPrE

Giovane Amico

Activitypoints: 413

Date of registration: Jul 2nd 2010

• Send private message

14

Wednesday, December 8th 2010, 7:06pm

Da quando mi sono iscritta qui ho sempre avuto quest'occhio, trovato sul web, mi ha colpita in quel momento non so perche'.. ma presto lo cambiero' :thumbup:

garofano

Giovane Amico

• "garofano" is female

Activitypoints: 747

Date of registration: Dec 21st 2009

• Send private message

15

Wednesday, December 8th 2010, 9:54pm

. .io ho da sempre nel mio avatar un foto di bambino che adoro.... che amo, è la mia vita e il mio cuore è suo... il legame tra me e mio nipote è bellissimo e ha anche un senso di libertà... siamo attaccati ma anche molto liberi... insieme riusciamo a tirare fuori noi stessi... ognuno la propria individualità...
Ti Amo Desar!

Come cara descrizione dell'avatar, ledi! Mi piaccio tanto il tuo avatar, il tuo nipote è bellissimo bambino. :) Complimenti e buoni auguri a lui ed alla sua zia. :family:

p.s. secondo il mio avatar tutto è facile. C'è il fiore di garofano perchè sono "garofano" qui. ;)
Il sorriso sincero è più prezioso di tutti i soldi.