Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

PiccolaSte

Utente Attivo

Activitypoints: 96

Date of registration: Dec 6th 2010

• Send private message

16

Wednesday, December 15th 2010, 4:18pm

semplicemente perchè amo i cani :)

francesca94

Giovane Amico

• "francesca94" is female

Activitypoints: 587

Date of registration: Sep 25th 2009

Occupation: Boh

• Send private message

17

Wednesday, December 15th 2010, 6:13pm

È bellissimo Ste! Che dolce! :)
L' esperienza è un' insegnante severa, perché prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione.

La vita è fatta a scale: c'è chi scende e c'è chi sale... o pepe, se preferite.

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 15,244

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

18

Wednesday, December 15th 2010, 6:23pm

E' un'immagine un po' generica ma rispecchia appieno il mio essere "samurai" di difesa del territorio. :rules:

• "lea" has been banned

Activitypoints: 14,368

Date of registration: Jun 8th 2008

• Send private message

19

Thursday, December 16th 2010, 1:19am

Con (finta) preoccupazione mi chiedo: azz.............e se.........dell'avatar...............non si è mai saputo che farsene????????????????? Che cosa mai vorrà dire???????????????

Ripenso a tanti amici di mio fratello, oltre che a miofratello.
E' stata una generazione davvero particolare, nel microcosmo del liceo classico cittadino.

E' inutile che l'allunghi, tanto non servirebbe assolutamente A NULLA.

Vorrei restare del tutto IT.
E allora collego le cose che conosco.

Gli amici di Liceo di mi fratello sono sempre stati anche amici miei.
Con tanto di prestigioso liceo classico............pare un Destino..........so' tutti UGUALI ...a distanza di 25 anni dalla Maturità (conseguita a pieni voti).

Nessuno di loro ha concluso NIENTE................ (su qualunque fronte, quindi si fa presto a fare il riassunto).

L'anno scorso incontrai alle Poste (normalissime Poste Italiane, in fila) uno di loro. Era uno di quelli che , per me, era come un fratello.

Dopo baci e abbracci........alla fatidica domanda "come ti va la vita?"....................non capii molto bene cosa volesse dirmi, nè capii molto bene cosa facesse.
Pewrò mi diede (quasi contento) il suo.............(mi viene da piangere) .............."biglietto da visita".

In quello (solo in quello) risultava................."general manager" di qualche cazzata decisamente esotica.
Per fortuna..............suo padre è Medico e anche ricco.

Ecco: quel biglietto da visita di Pierluigi..............a me ricorda moltissimo ...............ogni avatar.

L'avatar, secondo me, è il primo modo attraverso il quale.............pretendiamo di condizionare il prossimo a prescindere da quel che davvero sapremo esprimere.
E............per me..............è tanto triste.
La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

Sienne

Utente Avanzato

• "Sienne" is female

Activitypoints: 1,918

Date of registration: Aug 21st 2017

• Send private message

20

Friday, August 25th 2017, 11:35am

Essendo appassionata di arte ho scelto un disegno di un'illustratrice surrealista che mi piace molto.
Questo disegno in particolare mi piace molto ed ha come titolo "Tears", ecco forse perché esprime malinconia ed io mi sento malinconica.
Inoltre si vede una piccola pietra che copre l'occhio, incolore, ed io mi sento come qualcosa di prezioso ma nello stesso tempo non appariscente.

21

Saturday, August 26th 2017, 2:42pm

perchè sono dolce!
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

Sienne

Utente Avanzato

• "Sienne" is female

Activitypoints: 1,918

Date of registration: Aug 21st 2017

• Send private message

22

Thursday, March 7th 2019, 11:53am

Perché vorrei essere esattamente così.

23

Tuesday, November 19th 2019, 1:32pm

Fino a poco tempo fa ero un po’ avverso nei confronti dei simboli, ma non so bene perché… forse perché credevo che chiunque avesse un simbolo fosse radicalizzato su una questione e che ciò fosse sbagliato a prescindere (credo che non avessi nemmeno motivo per pensare ciò), adesso però la penso diversamente…
Ho scelto una farfalla come avatar principalmente per simboleggiare un cambiamento positivo dovuto a un lavoro interiore — come la farfalla che fuoriesce dalla crisalide, cioè secondo me è passata a uno stato migliore trasformandosi dall'interno — e un’uscita da uno stato di “torpore”, “annebbiamento” verso uno stato di maggior consapevolezza — come il bruco che da animale di terra, quasi strisciante e che si nutre di foglie, scopre poi di essere un animale alato e la bellezza dei fiori (in realtà però non so se il bruco se ne renda conto, quindi non se se sia consapevole XD) — che credo sia ciò che sto vivendo io oggi e ciò che già ho vissuto, perché se mi guardo indietro credo di essere migliorato e di essere più consapevole (più che altro consapevole di non sapere), credo anche che continuo a migliorare tutt'ora… tuttavia devo fare ancora molto per migliorarmi, però già che mi sento molto migliore rispetto a com'ero un tempo credo che già sia un qualcosa non da poco…
Ho scelto la farfalla anche perché semplicemente mi piace da vedere e mi trasmette positività (anche perché se non sbaglio se ci sono delle farfalle significa che la qualità dell’ecosistema è buona).
Spero che vi piaccia :)