ho tripla voglia di riposarmi, doppia di dormire e quadrupla di non avere intorno il mio capo rompi-scatole
ho voglia di curare il mio giardino .....accanto ai miei meravigiosi fiori ,ne è appena sbocciato un'altro.diverso ma a suo modo un bel fiore...
è una gioia ..le erbacce stanno diminuendo

posso farcela
Visto da vicino nessuno è normale
di riposarmi, di non pensare, di essere magra, di sentirmi bene!
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia.
ronf ronf...ho voglia di dormire:sonno:
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.
.....ho voglia di dormire e fare tanti sogni d'oro.....
Ho voglia di giocare a Vampire the Masquerade
* Non è il terrore d'avere sete quando il pozzo è colmo una sete che non si sazia? *
ho voglia di ridere,di serenità...ho voglia di una vita tranquilla
ho voglia che queste ultime ore del venerdì passino in fretta per trovarmi nel week end!!
benvenuto sole!
Ho voglia di dormire serena e senza incubi!
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.
Ho voglia di essere rassicurata...............................
La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza...
ho voglia di sentirmi in compagnia
Ho tanta, troppa voglia di andarmene via in un isola deserta.. Lontana di tutti i fastidiosi rumori, e delle tanto fastidiose voci che fanno parte della vita quotidiana...
Ho voglia di rilassarmi dopo tanto tempo...
In questo mondo di guerra e violenza anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada. (J.M)
fare una dormita coi fiocchi come non facco da mesi ...
* Non è il terrore d'avere sete quando il pozzo è colmo una sete che non si sazia? *
"Una vita inutile vivrai, se non farai di te quel che vuoi: mi disse un uomo, guardando il mare; una vita inutile, vivrai....." (L.Tenco)
1 user apart from you is browsing this thread:
1 guests