Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

marysweet

Utente Attivo

• "marysweet" is female
  • "marysweet" started this thread

Activitypoints: 359

Date of registration: Aug 9th 2011

• Send private message

1

Sunday, July 12th 2015, 12:14am

Gatti:migliori amici

Oggi abbiamo dato il nostro gatto ad una zia del mio compagno, un bel gatto di un anno grigio scuro e bianco , molto dolce perché da poco ci è nata una bambina e non è igienico tenerlo in casa .
M sono tanto affezionata a lui e sono triste e mi manca vederlo qui a casa anche perché era come un m
Amico che mi teneva compagnia quando ero sola a casa e il mio compagno andava a lavoro o mi consolava ,quella volta, finché non smettesse di piangere.
Mi manca vederlo in casa, chiamarlo per nome, vederlo curiosare, aprigli porta e finestre per farlo uscire, accarezzarlo.
La cosa positiva è che , appena su è ambientato nella nuova casa, posso andarlo a trovare .

stelladimare

Utente Attivo

• "stelladimare" is female

Activitypoints: 278

Date of registration: Jan 4th 2013

Occupation: fissata compulsiva

• Send private message

2

Monday, July 13th 2015, 2:36pm

E' una bella cosa che tu possa andare a trovarlo, ma ora che sai quanto bene ti ha fatto perchè non pensi di adotarne uno tutto tuo?

marysweet

Utente Attivo

• "marysweet" is female

• Send private message

3

Monday, July 13th 2015, 6:42pm

Ciao stella di mare :) mi diceva lo stesso il mio compagno ma non penso ne prenderò un altro tutto mio perché non sarebbe più lo stesso con un altro gatto .

marysweet

Utente Attivo

• "marysweet" is female

• Send private message

4

Monday, July 13th 2015, 6:44pm

Ieri nella nuova casa si nascondeva e pensare che si ritrova spaventato e disorientato mi mette una tristezza! Oggi sono andata a vederlo ed era tranquillo poi mi ha vista , l ho accarezzato un po perché dovevamo andare e si è messo a muscolare poverino quando siamo andati.mi sa che che ho sbagliato , e non andrò finché non si ambienta nella nuova casa.penso sia la cosa migliore da fare

This post has been edited 1 times, last edit by "marysweet" (Jul 14th 2015, 12:28am)

marysweet

Utente Attivo

• "marysweet" is female

• Send private message

5

Thursday, July 16th 2015, 12:00am

Scusatemi se rompo ancora con il gatto ma non ho nessuno con cui parlarne. Povero l tengono chiuso in una stanza per una settimana.vero è che è per ambientarsi ma forse neanche può affacciarsi dalla finestra.per fortuna poi lo mettono in giardino ma anche li al pensiero mi viene un ansia! Perché può scappare e non è abituato a uscire e se poi litiga con gli altri gatti e gli fanno male!!!?!

6

Thursday, July 16th 2015, 12:18am

Io non lo avrei dato via..
.....non è igienico????
Ma che significa?
Vai a riprendertelo, non farlo soffrire per niente!
sarai contenta di averlo fatto.

squawpellediluna

ψυχοναύτης

Activitypoints: 6,858

Date of registration: Nov 8th 2012

Occupation: Potnia Phyton (erborista)

• Send private message

7

Thursday, July 16th 2015, 10:52pm

L'uomo puzza ed e' più sporco di qualsiasi altro animale...altrimenti nn si laverebbe cosi tanto e nn userebbe kili di profumi innaturali.
Dovresti far vivere il bimbo in una bolla....
Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore.
Gibran

silverwing

Utente Avanzato

• "silverwing" is male

Activitypoints: 2,151

Date of registration: Dec 13th 2013

• Send private message

8

Friday, July 17th 2015, 10:28am

RE: Gatti:migliori amici

Oggi abbiamo dato il nostro gatto ad una zia del mio compagno, un bel gatto di un anno grigio scuro e bianco , molto dolce perché da poco ci è nata una bambina e non è igienico tenerlo in casa .

Ho due figlie e tre gatti (che non escono essendo al primo piano in città)...
il massimo danno che hanno avuto le figlie è stata qualche zampata quando hanno infastidito oltremisura uno dei gatti, con conseguente piccolo graffio.
Se penso che le due gatte (il terzo è un maschio) spesso vanno a dormire con le figlie nel loro letto...
La seconda figlia è nata che in casa c'erano già i tre mici, a volte una dei tre andava a dormire nella sua culla con lei :)
Crescere con un animale è una bellissima esperienza, e magari li legherebbe anche moltissimo... perché non vai a riprenderlo, visto anche che lui ci soffre?

A mio parere ti stai facendo delle idee che non hanno ragione di essere, e poi il gatto è un animale molto pulito.
ciao

silverwing

Laying with lions to hide my grief
From the beast that never sleeps
Our tired hearts tear us apart
Searching for the key
Reap what we sow

(Converge)

Used tags

amici, gatti