Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

1

Sunday, January 10th 2021, 7:40pm

Filosofia dell'Upgrade

Per filosofia dell'Upgrade, si intende cambiare i propri device elettronici, soprattutto lo smartphone annualmente e ad ogni nuova uscita. Sinceramente io non capisco molto questo modo di agire, posseggo un iPhone XS Max dalla sua uscita, ora ha due anni, e mi sembra un telefono ancora "nuovo" perfettamente funzionante e performante. Ho avuto modo di prendere in mano e utilizzare i modelli più recenti l'11 e i il 12 pro max di alcuni miei amici, e non noto particolari miglioramenti che mi spingono a cambiare modello, lo schermo è identico, giusto la batteria e la fotocamere sono leggermente migliorate, ma non giustificano certo un passaggio di modello almeno al momento, hanno in tutto e per tutto lo stesso feed.

Voi cosa ne pensate? Io tendo a cambiare modello solo quando si rompe, o i miglioramenti sono davvero eclatanti. Non si tratta di una questione economica volendo potrei cambiare modello domattina stessa, lo trovo semplicemente inutile.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

giandeg

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,117

Date of registration: Jul 26th 2014

• Send private message

2

Sunday, January 10th 2021, 8:07pm

Io sono utente android e tendo a cambiare device quando è alla frutta. In questi giorni sono tentato di acquistare un iphone rigenerato. Ma più per dare esperienza con una tecnologia che conosco relativamente poco per quanto riguarda l'uso quotidiano.
Comunque conosco utenti apple, che appena esce un nuovo iphone corrono a comprarlo senza nemmeno valutare i pro e i contro

3

Wednesday, January 13th 2021, 5:09pm

Ti consiglio l'esperienza Apple, quindi se puoi prendi l'iPhone rigenerato soprattutto per il suo eco-sistema, anche io ho iniziato con iPhone. Ho un pc fisso da gaming assemblato con 32 GB di Ram, che monta Windows 10. Ma come portatile ho un macbook air, iPad, iPhone, apple watch e Airpods, quando entri nell'ecosistema Apple scoprirai tanti vantaggi per i quali poi ti sarà impossibile tornare indietro, purtroppo nè Windows, nè android attualmente sono in grado di dare un esperienza simile.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

giandeg

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,117

Date of registration: Jul 26th 2014

• Send private message

4

Thursday, January 14th 2021, 11:18am

Me lo dicon in tanti che sono passati da Windows a Mac.
Io sto valutando di tenere win per lavoro e mac per la musica

Finnicella

Utente Fedele

Activitypoints: 1,727

Date of registration: Jul 18th 2020

• Send private message

5

Thursday, January 14th 2021, 11:40am

Il mio BlackBerry mi è durato 10/11 anni. Alla fine ho dovuto cambiarlo perché non navigava più in internet, non riceveva le e-mail, non andava più whatsapp, il retro lo tenevo attaccato con il nastro adesivo e poi, da ultimo, non si poteva neanche più telefonare, però non si può dire che non l'abbia sfruttato.