Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Elena***

Utente Attivo

• "Elena***" started this thread

Activitypoints: 232

Date of registration: Aug 15th 2019

• Send private message

1

Friday, October 25th 2019, 7:41pm

Chat

Buonasera a tutti,
volevo chiedere … esistono ancora le chat (tipo c6) dove far due chiacchiere con qualcuno?
Ne conoscete?
Non chat per incontrare ma proprio per chattare … mi sento troppo sola stasera :(

Settembre

Giovane Amico

• "Settembre" is male
  • "Settembre" has been banned

Activitypoints: 983

Date of registration: Jun 11th 2019

• Send private message

2

Friday, October 25th 2019, 9:12pm

So che esistono delle chat pubbliche senza iscrizione e li ci trovi chiunque, chi vuole solo chattare come te come anche i soliti pervertiti che dicono solo schifezze. Al limite puoi sempre cercare di chattare con qualche ragazza come te.

Buona serata

Diverso

Aiuto moderatore chat

• "Diverso" is male

Activitypoints: 5,879

Date of registration: Jul 12th 2009

• Send private message

3

Friday, October 25th 2019, 11:19pm

Ci sarebbe anche la chat qui sul forum, se qualcuno la usasse. Al momento tutti entrano ed escono, e nessuno si ferma per parlare. In passato, anni fa, era molto attiva e c'era quasi sempre qualcuno a tutte le ore. Uno dei problemi ora credo sia che gli utenti piu' attivi sul forum non vanno anche in chat, quindi resta vuota. C'e' gente che e' connessa al forum molto spesso durante il giorno, se questi utenti lasciassero aperta una finestra con la chat ci sarebbe sempre qualcuno li'. Un altro problema e' che dovrebbe essere messa piu' in evidenza. Molti utenti credo non sappiano nemmeno che esiste una chat, e che per accedervi devono fare una richiesta qui: Clicca qui per richiedere l'accesso alla chat.
Sono un troll. Tutto quello che dico è vero, ma anche falso, ma anche no, ma anche sì.