Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

beppe80.s

Utente Fedele

• "beppe80.s" has been banned
  • "beppe80.s" started this thread

Activitypoints: 1,273

Date of registration: Apr 15th 2010

• Send private message

1

Tuesday, November 16th 2010, 11:40am

yoga contro l'ansia

Ciao,
ho iniziato la settimana scorsa a seguire un corso di yoga. Non è che mi abbia entusiasmato particolarmente, ma mi hanno detto che col tempo mi aiuterà con l'ansia che ogni tanto mi torna.

Che ne pensate, può essere davvero utile?
Peppino Savona

yoshi

Utente Avanzato

• "yoshi" is female

Activitypoints: 1,790

Date of registration: Dec 19th 2009

Occupation: impiegata

• Send private message

2

Tuesday, November 16th 2010, 9:25pm

io ho sentito dire che è vero che rilassa, quindi probabilmente qualcosa fa...
io avevo provato il giochino del trainer di yoga su nintendo ds ma mi sono stufata subito xD

catlover

Giovane Amico

• "catlover" is female

Activitypoints: 479

Date of registration: Feb 23rd 2009

• Send private message

3

Tuesday, November 16th 2010, 9:31pm

io faccio yoga da un mese e devo dire che mi trovo davvero bene...all'inizio anch'io ero un po' scettica ma con un po' di costanza aiuta a rilassare corpo e mente...poi una volta che impari gli esercizi puoi ripeterli anche a casa, specie nei momenti di stress...a me aiuta a concentrarmi sul respiro, sull'interiorità, a trovare una piccola oasi di serenità tutta per me...e scusate se è poco.

beppe80.s

Utente Fedele

• "beppe80.s" has been banned
  • "beppe80.s" started this thread

Activitypoints: 1,273

Date of registration: Apr 15th 2010

• Send private message

4

Wednesday, November 17th 2010, 8:12am

Grande Cat! Io ho iniziato venerdi scorso... l'unica pecca è che non mi pare sia una disciplina prettamente maschile e in mezzo a tutte le donzelle che ci sono mi sento un po' in imbarazzo! Però dai, se serve tengo duro!
Peppino Savona

Andreaa

Utente Attivo

• "Andreaa" is male

Activitypoints: 102

Date of registration: Sep 30th 2010

• Send private message

5

Thursday, November 18th 2010, 3:47pm

Ci ho pensato anche io negli ultimi tempi, poi quando uno sta male prova anche cose che non farebbe mai....chissà se mi deciderò ad iscrivermi