Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

letterman

Nuovo Utente

• "letterman" started this thread

Activitypoints: 36

Date of registration: Jun 24th 2019

• Send private message

1

Tuesday, June 25th 2019, 5:33pm

Xanax in gocce conservazione

Salve , mi ricolgo a chi usa lo xanax in gocce, in questi giorni fa molto caldo e anche la boccetta di conseguenza stando a temperatura ambiente a tatto è un po caldina malgrado io la consevi in un posto asciutto e apra tutte le fineste , c è pericolo che si danneggi il farmaco?

p.s. non sta mai al sole

viking

Utente Fedele

Activitypoints: 1,090

Date of registration: Apr 15th 2015

• Send private message

2

Tuesday, June 25th 2019, 10:49pm

Di danneggiato ce altro 8)

farfalla123

Utente Attivo

Activitypoints: 185

Date of registration: May 8th 2018

• Send private message

3

Wednesday, June 26th 2019, 10:10am

Secondo me sta sta comunque all'ombra non c'è problema
io tengo il boccettino nello zaino e a volte faccio pezzi anche al sole...ma è cmq dentro lo zaino...si certo sarebbe meglio non con 35 gradi all'ombra...ma non credo succeda nulla di che ..l'anno scorso invece l'ho dimenticato sotto il sole e l'ho buttato

letterman

Nuovo Utente

• "letterman" started this thread

Activitypoints: 36

Date of registration: Jun 24th 2019

• Send private message

4

Wednesday, June 26th 2019, 11:15am

è una battuta viking? sentiamola va

mademoiselle_moi

Amico Inseparabile

• "mademoiselle_moi" is female

Activitypoints: 4,834

Date of registration: Jul 7th 2017

• Send private message

5

Wednesday, June 26th 2019, 1:43pm

Viking, che battuta infelice!

Io lo xanax lo tengo sempre in borsa, e a volte la borsa rimane anche al sole. Ti posso assicurare che l'effetto ansiolitico c'è lo stesso.
Altra cosa : la scadenza una volta aperto se non ricordo male c'è scritto essere di 3 mesi. Io lo uso raramente e avevo chiesto info alla psichiatra: mi ha assicurato che lo si può usare anche per un anno.

viking

Utente Fedele

Activitypoints: 1,090

Date of registration: Apr 15th 2015

• Send private message

6

Thursday, June 27th 2019, 11:27am

be' infelice perche'...se prendiamo ''io compreso'' certe cose vuol dire che qlc. che non funziona c'e' e non e' di sicuro lo xanax a temperature un po piu alte