Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

giorgio.bramb

Giovane Amico

• "giorgio.bramb" is male
  • "giorgio.bramb" started this thread

Activitypoints: 945

Date of registration: Sep 19th 2012

• Send private message

61

Wednesday, April 30th 2014, 1:09am

Marnocc, anche io passo dei periodi di speranza, dico, andear' meglio, invece in altri periodi mi rendo conto della situazione, sono realista e mi accorgo,sento anzi, che non valgo nulla, che non vado bene,meggie, io in questi giorni uguale a te, e' riaffiorata la depressione, la combatto uscendo, al bar ho diversi amici, e' dura, vorrei molalre tutto, quando rientro in casa e sono slo mi sento appunto solo, poi i miei amici lavoarno, il discorso di poter lavorare e' importante anceh per la valuatzione di se' stessi, io ho' lavorato tanti anni, ma come ho' raccontato tante volte, ho' dato tutto e avrei fisogno di un po' di tranquillita di base, vorrei star bene, gadagnarmi i miei soldi da solo, essere attivo, invece..l'unico( lavoro) che afccio sono le pulizie di casa, essendo 2 uomini soli..questo' e' dovuto anche al aftto che dopo morto mio padre mi sono venuti dei disturbi che per me' erano sconosciuti, il doc l'ho avuto nei periodi di maggiore stress, nel 2012 mi venne abbastanza forte, tipo pulire gli angolini della casa, spostare i mobili, dare il cencio 2 volte, spolverare 9 volte sotto la poltrona, un incubo, l'ho ancora pero' uscendo di casa piu' spesso mi e' diminuito..io sto' combattendo la depressione ed altri sintomi con degli integratori, vitamina (B) ed altro, ho' trovato parecchio giovamento con l'olio di pesce ( omega 3) serve da antipsicotico..detto da profano..sembra migliori un po' le cose, e la papa pappa reale, da' energia e, come la vitamina b aiuta l'umore, senza quelli sarei morto..

nadiuccia

Utente Fedele

• "nadiuccia" is female

Activitypoints: 1,279

Date of registration: Apr 15th 2009

• Send private message

62

Wednesday, April 30th 2014, 10:47am

Giorgio ma allora stai prendendo qualcosa...anche se cose naturali, ti aiutano lo stesso, l'importante è prendersi cura di se. :love:

giorgio.bramb

Giovane Amico

• Send private message

63

Thursday, May 1st 2014, 1:01am

si, nadiuccia, qualcosa fanno, meglio di nulla..

nadiuccia

Utente Fedele

• "nadiuccia" is female

• Send private message

64

Thursday, May 1st 2014, 10:00am

si, nadiuccia, qualcosa fanno, meglio di nulla..

Un' abbraccio.... :kiss:

giorgio.bramb

Giovane Amico

• Send private message

65

Friday, May 2nd 2014, 2:29am

grazie nadiuccia, contraccambio..

nadiuccia

Utente Fedele

• "nadiuccia" is female

• Send private message

66

Friday, May 2nd 2014, 10:26am

Ciao giorgio...come andiamo oggi??? io mi sento abbastanza giù di morale, non so se è il tempo.. ;( Buona giornata... :kiss:

giorgio.bramb

Giovane Amico

• Send private message

67

Friday, May 2nd 2014, 6:18pm

ciao nadiuccia,a nche io male. piove ,sbalzi di temperatura, alti e bassi, buona giornata a te..

nadiuccia

Utente Fedele

• "nadiuccia" is female

• Send private message

68

Friday, May 2nd 2014, 6:25pm

ciao nadiuccia,a nche io male. piove ,sbalzi di temperatura, alti e bassi, buona giornata a te..

Si il tempo non ci aiuta di sicuro.....speriamo che domani sia un giorno migliore... :love: