Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

zena

Giovane Amico

• "zena" is female
  • "zena" started this thread

Activitypoints: 568

Date of registration: Feb 18th 2010

• Send private message

1

Saturday, February 20th 2010, 7:18pm

volare a londra mi blocca

bastano solo due ore ed eccomi dietro l'angolo Londra.tutto può essere perfetto.una volta li non sarei sola.ma durante il viaggio mi accompagnerebbe la mia ansia perche sarei sola su quell'aereo.per giunta non posso nemmeno utilizzare il telefonino per sentire una voce amica.avete qualche consiglio?non voglio far vincere questo nemico e perdere questa occasione!

mirtillissima

Nuovo Utente

Activitypoints: 25

Date of registration: Mar 5th 2010

• Send private message

2

Sunday, March 7th 2010, 2:47pm

ciao zena.. ti capisco perchè anche io soffro nei viaggi,soprattutto in aereo.
innanzitutto ringrazia il cielo di non soffrire di attacchi di panico eheh...
come consiglio,ti darei quello di chiedere alle hostess di sederti nelle prime file,generalmente lo consentono alle persone ansiose. poi parla con loro,anche sei fatti tuoi..tanto non le rivedrai più :)
nei casi in cui ti senti sconsolata,porta con te il tavor orosolubile: si scioglie sotto la lingua e blocca il meccanismo che porta all'angoscia.
stammi bene...e salutami la bellissima Londra!

SamsaraBoy

tutto scorre, e tu?

• "SamsaraBoy" is male

Activitypoints: 258

Date of registration: Feb 13th 2010

Occupation: informatica e insegnamento

• Send private message

3

Sunday, March 7th 2010, 9:46pm

Be', consiglio forse banale ma... musica... possibilmente qualcosa che duri almeno un'ora o un'ora e mezza.

4

Sunday, March 7th 2010, 11:00pm

Un buon libro
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson

Aiden il venerabile

Pilastro del Forum

Activitypoints: 9,450

Date of registration: Dec 25th 2009

• Send private message

5

Monday, March 8th 2010, 3:52pm

viaggiare in aereo da soli può essere molto bello se fatto con lo spirito giusto. Se la fobia dell'aereo è eccessivamente intollerabile ad ogni modo un buon libro(qualcosa di classico)può aiutare. E non vederti "indagini ad alta quota" su sky prima di partire. Altro piccolo accorgimento: non guardare in faccia il pilota.

6

Monday, March 8th 2010, 11:48pm

magari se ti piace sdrammatizzare (cioè se hai un humor all'inglese) guardati "l'aereo + pazzo del mondo" :roftl:
http://www.youtube.com/watch?v=3HdjthJek_M
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson