Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Elisa89

Ogni lasciata è persa

• "Elisa89" is female

Activitypoints: 1,530

Date of registration: Jun 1st 2019

• Send private message

16

Wednesday, November 20th 2019, 7:25am

Oddio... Che lista! Hai elencato tutti gli scenari possibili... Mah... Chissene frega! Fai quello che ti senti in questo momento! Se hai prenotato e comprato i biglietti vuol dire che hai esigenza e voglia di partire, quindi soddisfa questo desiderio.
I viaggi da soli hanno anche un risvolto introspettivo... Goditela senza fare cazzate e quando tornerai sarai semplicemente più sereno perchè avrai fatto qualcosa per te stesso! E del parere degli altri capirai che te ne preoccupi per niente,

Meninblack

Utente Attivo

• "Meninblack" started this thread

Activitypoints: 382

Date of registration: Sep 28th 2017

• Send private message

17

Monday, November 25th 2019, 7:54pm

Non andrò da nessuna parte probabilmente perché già i miei hanno storto il naso dicendomi che devo concentrarmi su altro nella mia vita e mi hanno detto che se partissi da solo mi prenderebbero davvero per pazzo. Forse ho riflettuto che in questo momento della mia vita più mi isolo e quindi più passo del tempo per conto mio e più sto peggio. Ho la sensazione che se partissi sul serio da solo sarei invaso di paranoie, e inoltre penso che non è così terapeutico il viaggio in solitaria, quando ti senti solo per la maggiorparte dei tuoi giorni...quindi ho cambiato idea penso che il partire non farebbe altro che farmi sentire peggio di ora, il dover rendere conto a tutti di essere andato solo poi mi creerebbe una fortissima ansia. Il problema però resta, io non ho viaggiato per nulla nella mia vita e ho questo grande sogno ma non ho nessuno al momento per realizzarlo, ho paura che poi arriverà il momento in cui non potrò più farlo...ho dei sentimenti molto
Contrastanti dentro di me.

Elisa89

Ogni lasciata è persa

• "Elisa89" is female

Activitypoints: 1,530

Date of registration: Jun 1st 2019

• Send private message

18

Tuesday, November 26th 2019, 7:10am

Beh, è giusto analizzare i pro e i contro come hai fatto tu. Se pensi che questo viaggio in solitaria ti provocherà più ansia che soddisfazione allora non sforzarti di partire..
Il momento per viaggiare c'è sempre o comunque l'occasione si ripresenterà stanne certo, quindi non preoccuparti e non farti paranoie per questo.