Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Confusa16

Utente Avanzato

• "Confusa16" started this thread

Activitypoints: 2,027

Date of registration: Jun 9th 2017

• Send private message

1

Saturday, June 10th 2017, 9:51am

Visita neurologica..nell'attesa ansia e sintomi crescono

Mercoledì ho finalmente la visita neurologica. Non vi nego che sono in bilico tra due sentimenti: una forte ansia per il suo esito ma anche una voglia di farla e togliermi ogni dubbio. Con quest'ansia mi sono alzata anche stamattina, sto accusando battito accelerato,dolori al collo alla nuca e alla schiena, tremori e gambe pesanti.mi consola il fatto che riesco a fare tutto ma la mia mente mi sta intrappolando . Sono sempre stata una persona estremamente introspettiva e capace di analizzare il proprio io ma questa volta il mio corpo è come se si stesse estraniando. Vome farò a resistere fino a mercoledì con questo sintomi?

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" is female

Activitypoints: 4,437

Date of registration: Apr 16th 2016

• Send private message

2

Saturday, June 10th 2017, 5:31pm

Sarà dura ma resisterai...devi pensare che ci vai solo per toglierti i dubbi, che sicuramente non hai nulla ( se non ricordo male in altri post parlavi di analisi già effettuate risultate ok)...quindi stai tranquilla...goditi il caldo, se ti piace (io lo odio) e se non ti piace mettiti sotto un condizionatore (come faccio io) e rilassati! se ti va fammi sapere cosa dice il neurologo!

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 19,372

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

3

Saturday, June 10th 2017, 6:02pm

Forza e coraggio, ancora pochi giorni e tutto sarà finito! Facci sapere. Un abbraccio
She is so beautiful
I've got no words to describe

Confusa16

Utente Avanzato

• Send private message

4

Saturday, June 10th 2017, 6:14pm

grazie, Si in effetti le analisi effettuate fino ad ora sono tutte negative. Oggi pomeriggio va meglio, mi sono distratta e ho passato del tempo con mio marito che mi sta molto vicino..e leggendo questo forum mi sento meglio.

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" is female

Activitypoints: 4,437

Date of registration: Apr 16th 2016

• Send private message

5

Saturday, June 10th 2017, 10:39pm

Bravissima! Anche un solo pomeriggio passato meglio del solito aiuta! Sei fortunata ad avere un marito che ti sta molto vicino! Parlo per esperienza personale, mio marito mi aiuta moltissimo e mi ritengo molto fortunata!!!

Confusa16

Utente Avanzato

• Send private message

6

Sunday, June 11th 2017, 1:09am

Esat
Bravissima! Anche un solo pomeriggio passato meglio del solito aiuta! Sei fortunata ad avere un marito che ti sta molto vicino! Parlo per esperienza personale, mio marito mi aiuta moltissimo e mi ritengo molto fortunata!!!
Esatto, siamo fortunate..mio marito ha una pazienza infinita con me, anche se (giustamente) mi ha fatto presente che starmi accanto nell'ultimo periodo spesso non è facile xke mi ritrovo spesso a piangere oppure xké ho perso il mio sorriso, motivo x il quale dice di essersi innamorato di me..devo ripartire da questo, la mia motivazione deve essere lui e la nostra felicità, sono 10 mesi ke siamo sposati e non voglio deluderlo. Devo pesare al nostro benessere e ai progetti che abbiamo, tra cui avere un figlio..ma spesso non è facile, x chi come me è ipocondriaco il futuro può apparire come un grande punto interrogativo, come se avessi già la certezza di essere malata..
La mente umana è complessa e delicata, me ne rendo sempre più conto ahimè