|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Contestualmente a questo, davanti all'ingresso carrabile della sua abitazione è iniziato un continuo posizionamento di auto in sosta e poste volutamente, in zona ci sono esercizi commerciali, ma negli ultimi tempi queste presenze si sono notevolmente intensificate, avendo anche natura non casuale ma volontaria ed intenzionale.
Il tuo amico, per caso è lui?
Ancora di più verso tipi paranoici o con manie di persecuzione. Al netto di eventuali disordini psicotici, ma come si fa a pensare di essere al centro delle attenzioni non di una persona, ma di X persone tra l'altro anche sconosciute?
Il tuo amico, per caso è lui?
Ace87 mi hai fatto morire![]()
Ancora di più verso tipi paranoici o con manie di persecuzione. Al netto di eventuali disordini psicotici, ma come si fa a pensare di essere al centro delle attenzioni non di una persona, ma di X persone tra l'altro anche sconosciute?
Una personalità così sembra rivelare una forma mentis che sembra basarsi su un totale egocentrismo. Chissà come si sviluppano certe dinamiche mentali, più si va avanti e più mi affascinano e mi incuriosiscono.![]()
In questo forum vige la forma, o dovrei dire la regola, che i msg dei nuovi utenti devono prima essere vagliati, accettati e poi pubblicati.
ad esempio il mio msg di ieri 15/01/2019, 16:42 (qui sopra) viene pubblicato solo questa mattina del 16/01/2019.
Si potrebbe dire che anche questa è una forma di violenza psicologica
La cosa è ancora peggio considerato che siamo in un forum di psicologie![]()
.
in tutta franchezza non ho capito il tuo intervento nei confronti di chi era rivolto
> nei miei confronti
> nei confronti dell'utente che citi, e quindi ti rifai ad altra discussione che lui ha indicato
da come le descrivi sembrano anche come se le avessi vissute tu (scusami se dubito...)
Il fatto che sia una regola del forum, non è detto che non possa essere migliorata
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH