Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Davidino

Utente Attivo

• "Davidino" is male
  • "Davidino" started this thread

Activitypoints: 388

Date of registration: Jul 3rd 2012

• Send private message

1

Sunday, July 15th 2012, 12:53am

vertigini e sensazione di cadere

Stasera mentre portavo fuori il mio cane mi sembrava di barcollare...mi girava la testa...E anche adesso che sono davanti al computer non mi sento per niente bene...l'ansia e il respiro pesante stasera sono ai massimi livelli. Ad altri di voi è capitato per strada mentre si cammina, la sensazione di non essere stabile e di barcollare e di non camminare in scioltezza? E' davvero tremendo

This post has been edited 1 times, last edit by "Davidino" (Jul 15th 2012, 2:33pm)

CATERPILLAR73

Utente Attivo

Activitypoints: 154

Date of registration: May 29th 2012

• Send private message

2

Sunday, July 15th 2012, 9:47am

ci convivo da anni

markansia

Utente Attivo

• "markansia" is male

Activitypoints: 292

Date of registration: Jun 23rd 2012

Occupation: Impiegato

• Send private message

3

Sunday, July 15th 2012, 11:47am

Stasera mentre portavo fuori il mio cane mi sembrava di barcollare...mi girava la testa...E anche adesso che sono davanti al computer non mi sento per niente bene...l'ansia e il respiro pesante stasera sono ai massimi livelli. Ad altri di voi è capitato per strada mentre si cammina, la sensazione di non essere stabile e di barcollare e di non camminare in scioltezza? E' davvero tremendo

Ci convivo da almeno un anno. A tratti va peggio a tratti meglio. Questo caldo non aiuta proprio. A me hanno consigliato di bere molto e mangiare molta frutta e verdura....

• "fede87" is male

Activitypoints: 6,532

Date of registration: Jan 12th 2011

• Send private message

4

Sunday, July 15th 2012, 11:54am

Ci convivo da almeno un anno. A tratti va peggio a tratti meglio. Questo caldo non aiuta proprio. A me hanno consigliato di bere molto e mangiare molta frutta e verdura....

ti hanno consigliato di bere e mangiare verdura per le vertigini? gli hai consigliato di andare a f..?
"La lontananza dal nulla,spegne l'infinito"

markansia

Utente Attivo

• "markansia" is male

Activitypoints: 292

Date of registration: Jun 23rd 2012

Occupation: Impiegato

• Send private message

5

Sunday, July 15th 2012, 12:13pm

Al momento no. Sto provando :)

JackVR

Giovane Amico

Activitypoints: 593

Date of registration: Aug 1st 2010

• Send private message

6

Sunday, July 15th 2012, 12:37pm

Ciao Davidino. Ben detto sensazione pessima, tremenda a volte. E devo ancora capire se nel mio caso è l'ansia che mi provoca quel senso d'instabilità o il contrario. Uno dei tanti sintomi purtroppo con cui ci faccio i conti tutti i giorni...avanti sempre...fin che dura...Giacomo.

Lacrima

Nuovo Utente

• "Lacrima" is female

Activitypoints: 36

Date of registration: Jul 15th 2012

Occupation: nullafacente :)

• Send private message

7

Sunday, July 15th 2012, 12:40pm

Anche per me questo è un periodo allucinante ;( , non so come uscirne. Ragazzi, se è dura !

dennys79

Giovane Amico

• "dennys79" is male

Activitypoints: 913

Date of registration: May 5th 2012

Occupation: operaio

• Send private message

8

Sunday, July 15th 2012, 12:43pm

Si anche per me delle volte cammino peggio di un ubriaco fradicio senza aver bevuto niente. Sento sbandate e vertigini alla testa, peraltro mai avute, piu' il nodo alla gola, le gambe molli e il cuore a mille. Il caldo di questo periodo non aiuta, certo, ma e' comunque una rottura di palle, a me prende sempre quando meno me l'aspetto, alcune volte in situazioni piu' che tranquille!

9

Sunday, July 15th 2012, 12:50pm

certo!!!
è stato uno dei miei primi sintomi dell'ansia che mi ha fatto credere di avere una grave malattia.....ho fatto visite,analisi del sangue ecc ecc.....un pò è colpa della mia postura e cervicale ma in parte è l'ansia.........ora sto bene e sento quella sensazione nei gg che sn agitata e mi sta x venire l'ansia!
"metti tra parentesi le tue paure e corri il rischio di essere felice"

Davidino

Utente Attivo

• "Davidino" is male

• Send private message

10

Sunday, July 15th 2012, 2:36pm

Io a dire la verità sento un fastidio al collo....ho i muscoli del collo in tensione, spesso li tendo a destra oppure a sinistra. E questo molto probabilmente mi crea questa senzazione di barcollare quando sono fuori...ma in certi momenti anche in casa..mamma mia sono stufo ragazzi...

Davidino

Utente Attivo

• "Davidino" is male

• Send private message

11

Sunday, July 15th 2012, 2:39pm

Ciao Davidino. Ben detto sensazione pessima, tremenda a volte. E devo ancora capire se nel mio caso è l'ansia che mi provoca quel senso d'instabilità o il contrario. Uno dei tanti sintomi purtroppo con cui ci faccio i conti tutti i giorni...avanti sempre...fin che dura...Giacomo
Non molliamo Jack...io questi sintomi non li sopporto più... per esempio vorrei abbassare la serranda della mia cameretta, buttarmi sul letto e stare lì per il resto della giornate...ma capisco che non è possibile.

• "fede87" is male

Activitypoints: 6,532

Date of registration: Jan 12th 2011

• Send private message

12

Sunday, July 15th 2012, 2:41pm

Io a dire la verità sento un fastidio al collo....ho i muscoli del collo in tensione, spesso li tendo a destra oppure a sinistra. E questo molto probabilmente mi crea questa senzazione di barcollare quando sono fuori...ma in certi momenti anche in casa..mamma mia sono stufo ragazzi...

leggiti questo http://www.occlusionegravita.it/Hoscoper…82/Default.aspx, forse almeno tu che sei giovane hai meno paraocchi
"La lontananza dal nulla,spegne l'infinito"

Davidino

Utente Attivo

• "Davidino" is male

• Send private message

13

Sunday, July 15th 2012, 2:42pm

Si anche per me delle volte cammino peggio di un ubriaco fradicio senza aver bevuto niente. Sento sbandate e vertigini alla testa, peraltro mai avute, piu' il nodo alla gola, le gambe molli e il cuore a mille. Il caldo di questo periodo non aiuta, certo, ma e' comunque una rottura di palle, a me prende sempre quando meno me l'aspetto, alcune volte in situazioni piu' che tranquille!
In questo periodo, quando sono fuori casa, non esistono situazioni tranquille per me...comunque danny anch'io non vedo l'ora che arrivi l'inverno

Davidino

Utente Attivo

• "Davidino" is male

• Send private message

14

Sunday, July 15th 2012, 2:50pm

leggiti questo http://www.occlusionegravita.it/Hoscoper…82/Default.aspx, forse almeno tu che sei giovane hai meno paraocchi
Lo sto leggendo grazie. La parte che fin'ora mi ha colpito è che l'attacco di panico ti può colpire anche sul divano mentre guardi la tv...la cosa nasce dentro di te e non grazie alle reazioni esterne che ci sono intorno a te...le reazioni esterne amplificano il disagio che stai provando...e questo è importante saperlo

15

Sunday, July 15th 2012, 4:25pm

questa è fresca di oggi http://forum.occlusionegravita.it/testim…lena-t1960.html

Vertiginosi sull' attenti ahahah !
Buone ferie a tutti ! :-)