Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

alekaw

Nuovo Utente

• "alekaw" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Apr 8th 2013

• Send private message

1

Sunday, November 30th 2014, 10:11pm

Un aiuto per chi soffre di panico e ansia

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro ho 32 anni e soffro da molti anni di disturbo di panico e ansia.
Non voglio raccontare nei minimi dettagli tutta la mia storia, volevo solo dire che ho notato che poter parlare con chi ha questo disagio è davvero molto importante e aiuta.
Io sono disponibile ad ascoltare chi è in difficoltà e vuole una parola di amicizia e conforto.
Aiutare gli altri mi fa stare bene.

Il mio contatto è : [email protected]

Un abbraccio,

Alessandro

Francesco1999

Utente Attivo

• "Francesco1999" is male

Activitypoints: 104

Date of registration: Oct 8th 2014

• Send private message

2

Wednesday, December 3rd 2014, 2:11am

Ciao alekaw, mi fa molto felice e piacere vedere persone che cercano di aiutare altre persone nella sua stessa difficoltà,fa capire che in questo mondo non tutte le persone pensano ai fattacci loro,e per questo volevo dirti che ti stimo è sei una grande persona,1 domandina solo (ovviamente se non vuoi rispondere non la prendo a male) volevo sapere tu hai preso provvedimenti per curare questo "piccolo" disagio? cioè psicoterapia medicine?mi sarebbe molto utile capire se si può uscire da questo tunnel.,Complimenti ancora.

This post by "Dylan_" (Thursday, December 4th 2014, 12:41pm) has been deleted by user "ramon" (Sunday, December 21st 2014, 5:38pm)