|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Ciao a tutti
Forse qualcuno si ricorderà ancora di me. Mi sono allontanata dal forum per diversi mesi, ho avuto periodi difficili...quando pensavo di stare meglio e vedere la luce fuori dal tunnel sono iniziati di nuovo gli attacchi di panico. Mi sono bloccata, come fossi finita dentro un buco profondo dal quale non si vede uscita. É tornata anche l’ipocondria, devastante.
Al lavoro le responsabilità sono aumentate di botto e questo ha peggiorato la mia insicurezza così mi ritrovo, se non come anni fa perché sono convinta che ogni faccenda sia a sé stante e che noi mutiamo ogni istante, di nuovo a combattere contro un mostro più grande di me. Il lavoro, seguire il figlio e la famiglia e io che faccio? Mi blocco tanto da non riuscire nemmeno a scendere di casa per prendere mio figlio al pulmino. Non lo auguro a nessuno, e sono certa che qui in molti sanno cosa significa.
Sono tornata dalla psicologa, qualche seduta...ipnosi ecc. ecc. ma non serve più. Mi sento stanca sia psicologicamente che fisicamente, e sento che soprattutto il fisico né risente. Tant’é che mi hanno diagnosticato ben due malattie psicosomatiche che ora dovrò tenermi a tempo indefinito.
Così, nonostante fino a ieri mi sono sempre rifiutata, ho chiamato un bravo psichiatra. Spero di trovarmi bene perché ne ho provate di ogni...e sono stanca. Venerdì ho la visita....se qualcuno vuole non so...solo starmi vicino sebbene da lontano sarà davvero apprezzato.
Così, nonostante fino a ieri mi sono sempre rifiutata, ho chiamato un bravo psichiatra. Spero di trovarmi bene perché ne ho provate di ogni...e sono stanca. Venerdì ho la visita....se qualcuno vuole non so...solo starmi vicino sebbene da lontano sarà davvero apprezzato
Grazie per le parole di sostegno, davvero di cuore.
Mademoiselle mi ricordo cara...sono felice che tu stia meglio grazie alle cure. Posso chiederti come ti sei trovata e che impressione ti ha fatto?
![]()
Quindi é possibile che ci sia qualcosa che si é inceppato e sul quale interviene la scienza con le sue molecole.
Ora ne ho 39 e come si può pretendere di resettare una vita intera, un modo di essere totalmente solo con la psicoterapia?
É vero che in un modo o nell’altro (xanax in tasca) la giornata la sfango...ma a che pro?
1 guests
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH