Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Spillo483

Nuovo Utente

• "Spillo483" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Jun 21st 2014

• Send private message

1

Saturday, June 21st 2014, 12:22pm

Tanta ansia per una decisione importante!!!!

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 36 anni e vi dico subito che sono una persona abbastanza ansioso.
Quando devo affrontare una cosa nuova entro in ansia. Questo mi è successo molte volte durante la mia vita quando ho dovuto affrontare le cose per la prima volta, come per esempio volare, fare una telefonata importante esami di maturità e medici da non dormire la notte precedente e visto che sono un musicista la prima volta che ho suonato davanti ad un pubblico ho avuto un'ansia tremenda quasi al punto di rinunciare. Tutta questa ansia svaniva al compimento di queste situazioni.