Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Onlyeye

Nuovo Utente

• "Onlyeye" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Jul 14th 2012

• Send private message

1

Saturday, July 14th 2012, 10:14am

Sull'orlo del baratro

Ciao a tutti, mi chiamo Marco ed ho 28 anni.
Sin dall'adolescenza ho sempre avuto problemi nel socializzare con le altre persone, sebbene avessi degli amici ero sempre l'ultima ruota del carro e con le ragazze poi non parliamone, ma a quell'eta non ci davo troppo peso, pensavo: sono fatto così. Ma essendomi trasferito in un paese straniero, ormai da piu di un anno, per lavorare nell'azienda di famiglia sono arrivato al limite. Non ho amici, poco tempo fa son stato lasciato dalla ragazza, adesso mi sento solo, senza amici con cui uscire alla sera e quindi senza la possibilità di conoscere gente nuova o semplicemente svagare dopo il lavoro. Mi sento come in una gabbia ho paura di trascorrere così il resto dei miei giorni. Poi da sempre mi sento teso quando ci sono ragazze attraenti o conosco ragazzi con una forte personalità, in piu di un'occasione i miei amici piu stretti mi hanno ripetuto di lasciarmi andare ma io in certe situazioni mi trovo bloccato. Altri problemi che ho riscontrato sono scarso entusiasmo e poca costanza nell'ambiente di lavoro, digrigno i denti nel sonno, scarsa autostima e per finire eiaculazione retrograda. Ecco, adesso a leggermi mi sento una discarica lol. Se c'è qualcuno fra di voi che puo darmi un consiglio o aiutarmi gli sarei molto grato visto che mi sento come da titolo "sull'orlo di un baratro". Grazie molte, Marco

gradiuss

Utente Avanzato

Activitypoints: 2,178

Date of registration: Sep 23rd 2011

• Send private message

2

Saturday, July 14th 2012, 1:54pm

segui il consiglio degli amici no? poi perche ti blocchi?cerca di capirne il motivo
nella vita non sei migliore di nessuno e nessuno è migliore di te

Danny

Utente Avanzato

• "Danny" is male

Activitypoints: 2,497

Date of registration: Jun 10th 2012

• Send private message

3

Saturday, July 14th 2012, 5:13pm

Ciao Marco,

senti, ognuno ha la sua psiche, ricorda che anche gli altri ne hanno una.Ognuno ha il suo "zaino" da scarrozzare, quando ti trovi di fronte ad altri, belli, brutti, fighi o babbi che siano, ricorda che anche loro vanno al cesso come tutti.Io sono convinto che tu, se ti mettessi in testa di farcela, ce la faresti eccome, anche con le tipe carine, che magari cercano un sensibile come te invece lo str... di turno.

Altra cosa: se usi espressioni tipo "sono sull' orlo di un baratro" ti fai male da solo, nel baratro ci cadi davvero
Di piuttosto : " Sono nuovo qui e ho intenzione di fare nuove amicizie"

Così alimenti il tuo subconscio con ottimismo, anche se dentro non lo pensi, prova lo stesso.
Vedrai
P.S. anche io abito all' estero

dennys79

Giovane Amico

• "dennys79" is male

Activitypoints: 913

Date of registration: May 5th 2012

Occupation: operaio

• Send private message

4

Saturday, July 14th 2012, 10:46pm

Ciao, ho 32 anni, ti posso dire che fino a ora, ho sempre avuto il piacere di vedermi soffiare le ragazze che mi piacevano o che filavo dietro da altri, sia amici sia conoscenti sia altre persone. Mi hanno sempre piccato, specie in passato quando ero molto piu' fuori e in giro con amici e compagnia. Quelle poche ragazze che ho avuto e neanche storie lunghe sono sempre state loro che si sono fatte avanti o mi hanno fatto capire l'interesse. Con tutte le altre, vuoi per carattere, vuoi per aspetto, vuoi che non ho mai conosciuto i giri giusti e le persone giuste ma non ho mai combinato un tubo. Credevo che all'estero , fosse ben piu' facile l'approccio, specie nei paesi centro nordici. In Inghilterra in vacanza con 6 amici in una sera abbiamo conosciuto mezza citta' c'era una festa continua con le tipe che ti saltavano in braccio. ( vabbe' erano tutte mezze dure) , qui da me una baraonda del genere e' impensabile. Mi son detto che se abitavo li' qualcosa prima o poi combinavo a differenza di qui che sono piantato ormai!